Google ha deciso che non sono io il proprietario del mio account....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.752
Punti reazioni
628
...e non mi fa piu' entrare!!
Immetto user e password corrette , poi mi appare la pagina per confermare la mia identità: ci sono vari metodi
-con numero di cellulare, ma quel numero non ce l'ho più
-inserisci l'ultima password che ricordi (l'ultima è quella che sto usando !!!)
-con la data in cui ho creto l'account (ma come cacchio faccio a ricordarmi???)
-con una mail valida
Ovviamente seleziono quest'ultima opzione, mi arriva il codice di verifica, lo inserisco , ma poi mi appare una pagina in cui dice che Google non è riuscita a verificare la mia identità.

Ho provato sia da pc che da telefono (mi rimane il note ma non ce l'ho a portata di mano)

Idee???
Ad esempio un link dove chattare con qualcuno?

EDIT mi è appena arrivata una mail con avviso di blocco account , si vede nel secondo post
 

Allegati

  • g1.JPG
    g1.JPG
    35,1 KB · Visite: 7.323
  • g2.JPG
    g2.JPG
    23,9 KB · Visite: 7.115
  • g3.JPG
    g3.JPG
    25,9 KB · Visite: 7.182
  • g4.JPG
    g4.JPG
    29,3 KB · Visite: 7.161
  • g5.JPG
    g5.JPG
    37,1 KB · Visite: 7.132
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • g6.JPG
    g6.JPG
    18,9 KB · Visite: 7.274
  • g10errore.JPG
    g10errore.JPG
    24,2 KB · Visite: 7.251
  • g11.JPG
    g11.JPG
    84,6 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
Brutta storia .... Successo a mia sorella anni fa non è riuscita a riattivare l'account
 
allora sono riuscito a riattivare il tutto grazie al Galaxy tab di mia figlia, apparecchio sul quale ero loggato con quell'account e che il sistema ha ritenuto affidabile.
In pratica, da quel che ho capito, non mi faceva piu' entrare perché ho fatto provato a fare l'accesso dal pc in ufficio, dal Lumia e dal galaxy note; device con cui quasi mai entro con quell'account e che il sistema di sicurezza ha riconosciuto come sospetti, bloccandomi cosi l'account . Anche se , in credibilmente, quando mi mandava i codici di verifica che io inserivo regolarmente, non funzionava lo stesso.
Va detto poi che ,anche se abitualmente non usavo quell'account su questi apparecchi, ogni tanto lo avevo comunque fatto!!! mahhh
Ora ho provveduto a registrarli tutti come affidabili e a cambiare il numero di telefono, inserendo quello attuale per eventuali problemi futuri, anche se mi girano un po' le balls per aver dato anche questa informazione in pasto a bigG
 
magari dovresti ringraziarli per difendere cosi' tenacemente il tuo account.

pensa a quante info potrebbe ottenere uno sconosciuto da tuo account....
 
ma il nr di cellulare è corretto? se non lo è aggiornalo e cmq indica un'email di recupero
 
magari dovresti ringraziarli per difendere cosi' tenacemente il tuo account.

pensa a quante info potrebbe ottenere uno sconosciuto da tuo account....

hai ragione, pero' almeno la verifica dell'identità dovrebbe funzionare!!! qua invece non funzionava, mi arrivava il codice ma poi mi bloccava lo stesso!!
cmq come dicevo ho risolto e aggiornato sia i device che numero di telefono
 
...e non mi fa piu' entrare!!
Immetto user e password corrette , poi mi appare la pagina per confermare la mia identità: ci sono vari metodi
-con numero di cellulare, ma quel numero non ce l'ho più
-inserisci l'ultima password che ricordi (l'ultima è quella che sto usando !!!)
-con la data in cui ho creto l'account (ma come cacchio faccio a ricordarmi???)
-con una mail valida
Ovviamente seleziono quest'ultima opzione, mi arriva il codice di verifica, lo inserisco , ma poi mi appare una pagina in cui dice che Google non è riuscita a verificare la mia identità.

Ho provato sia da pc che da telefono (mi rimane il note ma non ce l'ho a portata di mano)

Idee???
Ad esempio un link dove chattare con qualcuno?

EDIT mi è appena arrivata una mail con avviso di blocco account , si vede nel secondo post

Prova la penultima password
 
Da tenere d'occhio l’indirizzo di provenienza (hhhhhhhhhhhhhhhh@mailinator.com, un account temporaneo su Mailinator) visto che il nome dello pseudomittente potrebbe essere pescato da contatti conosciuti. Il link è sofisticato perché rimanda a un servizio incredibilmente omonimo al ben più famoso Google Docs, che utilizza il login di Google per l'accesso, imponendo una serie di autorizzazioni a tutto campo: dalla gestione dei contatti alla lettura e scrittura.

Gmail sotto attacco phishing':' "Non aprite quel Google Docs" - Repubblica.it
 
Indietro