Nuovo ŠKODA KODIAQ

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.117
Punti reazioni
1.264
Cosa ne pensate?

Visto il prezzo potrebbe ottenere un discreto successo?
 
Ciao Carissimo

visto la macchina, con il configuratore mettendoci di tutto fa arrivare il prezzo a 51k :D, mi sembra imponente :eek: ..... ma i 4 metri e settanta di lunghezza dove si posteggiano????

anche la versione basic è di suo molto fornita!

OK!
 
Mah costa piu o meno come la peugeot 3008 (o altre) che preferisco... No?

peugeot_3008_ant_0.png
 
Ciao Carissimo

visto la macchina, con il configuratore mettendoci di tutto fa arrivare il prezzo a 51k :D, mi sembra imponente :eek: ..... ma i 4 metri e settanta di lunghezza dove si posteggiano????

anche la versione basic è di suo molto fornita!

OK!

Insomma tanta macchina (più grande di una Jeep Cherokee) ma mettere sulla "base" un 1,4 litri da 125 cv mi
pare un pochino ottimistico. Comunque pare bella.
 
Ciao Carissimo

visto la macchina, con il configuratore mettendoci di tutto fa arrivare il prezzo a 51k :D, mi sembra imponente :eek: ..... ma i 4 metri e settanta di lunghezza dove si posteggiano????

anche la versione basic è di suo molto fornita!

OK!

Ola...

La macchina mi piace parecchio e ho la necessità di una macchina capiente.

Attualmente ho la Passat s.w., ma seduta bassa e finestrini piccoli proprio non mi piacciono; cercavo un suv o simile e ho visto la nuova Skoda (che però a mia moglie non piace); ovvio che 51.000 euro per una macchina non li spendo, max 35.000 e a quel prezzo ho trovato anche un Cherokee di 3 anni con 68.000 km (che a mia moglie piace)

Dimenticavo: andando via spesso, ho bisogno di caricare parecchia roba in macchina, senza dimenticare il passeggino
 
imho è un transatlantico :yes:, bella! preferirei questa nuova a una macchina di seconda mano.... quanto meno per l'odore di nuovo :D, comunque visto il bagagliaio pure molto capiente mi sembra.


i 4,70 mt sono un problema se non si dispone di garage o posto auto, già io con 4 e 33 del combo a metano :o ogni tanto ho difficoltà.

facci un giro di prova e convinci la moglie :cool:


:bye:
 
premetto che lavoro per il gruppo VW...ma non comprerei mai una loro auto, troppa difettosità nei motori, ve ne potrei raccontare per giorni...
se vuoi un SUV spazioso, ben costruito e dal costo accessibile, ti consiglio di guardare il Mitsubishi Outlander, monta un diesel 2.2 moderno, con molta coppia ma non pompato (150cv) e un buon sistema 4x4...inoltre lo fabbricano al 100% in japan e credetemi che la differenza nella componentistica si vede...costa circa 30K, ha una linea particolare ma è valido davvero, tutta sostanza e poca apparenza.
 
Se vuoi fare una scelta "controcorrente" ti suggerisco SsangYong
Altrimenti valuta Nissan Qashqai o Xtrail
 

Allegati

  • SLIDE_XLV.jpg
    SLIDE_XLV.jpg
    127,5 KB · Visite: 21
Infatti a volerla prendere benzina viene qualche dubbio sul quel 1.4 turbo da 125 cavalli. Secondo me ormai il diesel è da prendere solo dopo attenta riflessione, soprattutto se si vive in una grande città
 
ma è enorme come auto, è più grande di un Hummer!

ma quanti siete in famiglia? in 10? :o

Skoda-Kodiaq-Dimensions.jpg
 
prendile bene le misure dell'hummer:eek:
 
Indispensabili 4,70 metri, per muoversi agevolmente nelle desolate lande italiane.
 
Ultima modifica:
Indietro