AGGIORNAMENTI WINDOWS UPDATE SU PC w8.1 CON 32 GB DI SPAZIO TOTALI

scarnecchia

Balneari, tassisti & dintorni
Registrato
22/6/15
Messaggi
4.057
Punti reazioni
97
update gira all' infinito. Per tentare aggiornamenti manuali provato wsus , autopatcher, tutti i tentativi finiscono con mancanza di spazio, visto che il solo OS ne occupa la quasi totalità.
Oltre che restare senza aggiornamenti o buttare il pc , altri consigli ?
 
ma è il passaggio a Win10 ? In quel caso scarica la Iso e fai aggiornamento pulito da pennetta USB
 
no. semplicemente volevo fare gli aggiornamenti update su 8.1.
 
ho un compuetr con win 10, sul disco C solo il sistema operativo ed i pochi programmi indispensabili, circa 13 giga liberi.
Tutto il resto va su disco esterno.
 
Se vuoi a tutti i costi mantenere Windows segui il consiglio di spozzizzops, altrimenti pialla tutto ed installa una distro Linux a tua scelta.
 
no. semplicemente volevo fare gli aggiornamenti update su 8.1.

non è possibile che 32GB te li occupa l'OS....al massimo sono 16/17GB...ma fai anche 20 con cache varie e temp di navigazione Internet.....un semplice Update senza cambio di versione OS non può pesare così tanto.....

usa il Tool di pulizia di Windows o un freeware tipo Wise Cleaner...
 
Ultima modifica:
non è possibile che 32GB te li occupa l'OS....al massimo sono 16/17GB...ma fai anche 20 con cache varie e temp di navigazione Internet.....un semplice Update senza cambio di versione OS non può pesare così tanto.....

Considera che i 32 GB di disco sono già di meno in partenza, perchè i vendor ne usano una parte per fare la partizione di ripristino... quindi magari il disco C: sono solo 20 GB reali. A riempire un disco così piccolo non ci vuole molto.
 
guarda che anche a me con il mio efficientissimo W8.1 continua a girare a vuoto WUP, e non ho i tuoi problemi di limitazione di HD.
Di solito mi dava la risposta subito,...o sì o no.
Deve essere il server MS al solito...:o
 
Ultima modifica:
guarda che anche a me con il mio efficientissimo W8.1 continua a girare a vuoto WUP, e non ho i tuoi problemi di limitazione di HD.
Di solito mi dava la risposta subito,...o sì o no.
Deve essere il server MS al solito...:o
Io seven professional e mi aggiorna.
 
Considera che i 32 GB di disco sono già di meno in partenza, perchè i vendor ne usano una parte per fare la partizione di ripristino... quindi magari il disco C: sono solo 20 GB reali. A riempire un disco così piccolo non ci vuole molto.

infatti. comunque grazie a tutti dei consigli :)
 
Indietro