Fastweb dal 1 maggio rinnovi ogni 4 settimane

flori2

Nuovo Utente
Registrato
22/7/11
Messaggi
19.377
Punti reazioni
3.714
Tutti pecoroni, tutti aumentano, nessuno di distingue.


Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1°agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 1° Maggio 2017 servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 o 8 settimane in base all’offerta sottoscritta. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in Conto Fastweb, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso ‘modifica delle condizioni contrattuali’. Nel caso di offerta congiunta SKY&Fastweb la raccomandata va inviata a A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano. Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell’addebito delle rate residue”, si chiude la nota di Fastweb disponibile in consultazione anche presso la rete vendita
 
Mobile o fisso?

Visto ora , tutti e due
 
.


ora manca solo Tiscali e poi la mattanza del cartello in concerto con tutti è pronta al 100%:D
 
Evviva la concorrenza itagliana

terzo mondo KO!
 
"a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare ad usufruire di un servizio" mi pagassero anche lo stipendio ogni 4 settimane
 
"a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare ad usufruire di un servizio" mi pagassero anche lo stipendio ogni 4 settimane

Però la 13 esima ce l'hai lo stesso ;)
 
Però la 13 esima ce l'hai lo stesso ;)




per quello in concerto stanno facendo oramai tutti cartello ..perchè sanno che hanno quasi tutti la 13sima..quindi dicono: rubiamo a chi c'ha qualcosa.. a chi non c'ha niente non possiamo rubarci niente..:D

magari dal 2020 reinventano anche il calendario con l'anno fatto di 13 mesi cosi' dopo inventeranno anche la fatturazione con la 14sima:D
 
6096039114.png
[/URL][/IMG]
da 40 lo hanno settato a 30
coglierò l'occasione per passare a vodafon

di fianco a casa mia vodafone
arriva a 50-55
non pagherò
il passaggio
 
per quello in concerto stanno facendo oramai tutti cartello ..perchè sanno che hanno quasi tutti la 13sima..quindi dicono: rubiamo a chi c'ha qualcosa.. a chi non c'ha niente non possiamo rubarci niente..:D

magari dal 2020 reinventano anche il calendario con l'anno fatto di 13 mesi cosi' dopo inventeranno anche la fatturazione con la 14sima:D
Quelli che hanno la 14 esima li conosco...cmq cartello bello e buono.
 
cosi pagheremo un mese in + all'anno....
a me da aprile TIM mi varierà da 10€ a 12€ la mia offerta mobile sempre per :"a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal
Ma la colpa è nostra che nn ci lamentiamo mai...
 
6096039114.png
[/URL][/IMG]
da 40 lo hanno settato a 30
coglierò l'occasione per passare a vodafon

di fianco a casa mia vodafone
arriva a 50-55
non pagherò
il passaggio

pensavo anche io di passare a Vodafone, ma leggo che filtrano sia i P2P che addirittura i servizi streaming... :rolleyes:
 
pensavo anche io di passare a Vodafone, ma leggo che filtrano sia i P2P che addirittura i servizi streaming... :rolleyes:
concordo
devo aspettare alcuni giorni
mi deve ritornare
la ricevuta di ritorno
poi infostrada
a volte non fa pagare
il contributo di attivazione

oggi sarebbe il giorno giusto
Contributo attivazione in promozione GRATIS da Web

qualcuno può
postare lo speed test?
 
pensavo anche io di passare a Vodafone, ma leggo che filtrano sia i P2P che addirittura i servizi streaming... :rolleyes:

Ma possono, alla luce della normativa europea sulla net neutrality?

Secondo me tutte queste abitudini di filtrare il traffico in base alla sua natura sono totalmente incompatibili con la net neutrality.
Penso che le autorità competenti dovrebbero occuparsi della questione. :yes:

E non c'è scusa di "traffico" che tenga: se c'è traffico, allora si raziona la banda disponibile in modo uguale per tutti, non in base ai contenuti che passano.
 
Vodafone filtra il traffico dalle ore 21 alle ore 23, tutti i giorni. Non superi i 250kByte/s per tutti i download. Che io sappia streaming, navigazione non vengoni intaccati. Solo download, tipo: p2p, play store, download http di driver-cd iso, cloud. ecc ecc.
Si difendono con il fatto che lo scrivono sul contratto, ma di fatto violano la Net Neutrality discriminando in base al traffico.
 
è quel che succede quando i servizi diventano una commodity di cui tutti hanno bisogno e non possono farne a meno
 
Si difendono con il fatto che lo scrivono sul contratto, ma di fatto violano la Net Neutrality discriminando in base al traffico.

Già. Peccato che le regole europee, abbastanza recenti, lo vietino.
 
Ma possono, alla luce della normativa europea sulla net neutrality?

Secondo me tutte queste abitudini di filtrare il traffico in base alla sua natura sono totalmente incompatibili con la net neutrality.
Penso che le autorità competenti dovrebbero occuparsi della questione. :yes:

E non c'è scusa di "traffico" che tenga: se c'è traffico, allora si raziona la banda disponibile in modo uguale per tutti, non in base ai contenuti che passano.

magari non potrebbero o non dovrebbero, però lo fanno e lo faranno fino a chissà quando KO!

e finchè lo faranno da me di certo non vedranno un euro :D
 
Già. Peccato che le regole europee, abbastanza recenti, lo vietino.

sei sicuro di questo? un conto è bloccare il servizio un altro applicare un qos sul servizio, questo mi sa che possono farlo ed è quello che fanno.
 
Indietro