Voi che siete moderni, a cosa dovrebbe servire la nuova scheda stato di whatsapp?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Una roba per decerebrati.

Con la nuova interfaccia (WP) è sparito l'elenco contatti, bisogna passare dal cerca nel menù in basso, non andava bene il classico scorrimento di lista ? lo fa anche su ios/android ?

:wall:
 
Una roba per decerebrati.

Con la nuova interfaccia (WP) è sparito l'elenco contatti, bisogna passare dal cerca nel menù in basso, non andava bene il classico scorrimento di lista ? lo fa anche su ios/android ?

:wall:

Su android spariti i contatti e bisogna passare dal fumetto dei nuovi messaggi per vederli...:hic:

In compenso ci sono faccine nuove...:clap:
 
Che boiata pazzesca

no dai sono belle...:D

emojis-smileys-420x420.jpg


emojis-professions-5-420x420.jpg
 
sempre più in direzione social

che almeno lo implementino meglio
 
il mio stato su whatsapp prima di questo aggiornamento era proprio: "...meglio Telegram!!"

giuro :D
 
'na ca.cata pazzesca, per bimbiminkia

Preferivo prima, così non vedo l'elenco contatti e devo cercarli con il tasto lente....
CMq ho già 3 persone (su oltre 200 contatti) che oggi hanno messo il loro "stato" provvisorio....gente di 35-40 anni..... ci mancano solo le facce modificate con occhi e orecchie da gattino e siamo alla frutta
 
su windows phone ora l'app è orribile!
 
Si ma non lo usa nessuno...terroristi e FOG a parte...:o

Mi spiace deluderti :o manco quello c'ho :p

D'altronde, con una sorella con potenza di fuoco stimata pari a 1000 messaggi/minuto :terrore:, non posso permettermi errori :wall:
 
'na ca.cata pazzesca, per bimbiminkia

Preferivo prima, così non vedo l'elenco contatti e devo cercarli con il tasto lente....
CMq ho già 3 persone (su oltre 200 contatti) che oggi hanno messo il loro "stato" provvisorio....gente di 35-40 anni..... ci mancano solo le facce modificate con occhi e orecchie da gattino e siamo alla frutta

Dai che tempo due giorni pure tu ci metti lui...:D

image.php
 
Dietro il nuovo Status di WhatsApp ci sono solo motivazioni economiche - Wired

WhatsApp potrebbe presto aprire le porte al mondo del business, grazie a una rivoluzione che cambierà totalmente l’interazione con l’utente e fra gli utenti. Jan Koum e Brian Acton, fondatori dell’azienda, si sono sempre dichiarati contrari all’introduzione della pubblicità nel sistema di messaggistica e, circa un anno fa, quindi già dopo l’acquisizione da parte di Facebook, avevano chiarito che il loro obiettivo era creare un sistema all’interno del quale le aziende potessero inviare messaggi informativi agli utenti, in modo discreto e customizzato.

In realtà è difficile immaginare che le aziende possano voler investire in una forma di informazione discreta piuttosto che in una comunicazione persuasiva. Un esempio calzante – in tal senso- arriva dai timidi successi dei bot business su Facebook: nonostante i tentativi effettuati dal social network, le aziende continuano a orientare i propri investimenti su contenuti foto e video, che compaiono sul newsfeed dell’utente e riescono a coinvolgerlo maggiormente.
 
Indietro