TIM, rinnovi ogni 4 settimane anche su rete fissa...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tim negli ultimi mesi ha messo su una campagna di stalking continuo di aumento prezzi / riduzione servizi
non vedo l'ora che arrivi il nuovo operatore francese a basso costo
nel frattempo non fate abbonamenti a lunga scadenza che vi vincoli con penali
 
Ma così per curiosità sta roba dei 28 giorni fuori dai nostri confini esiste?
 
Esempio di vodafone uk sul mobile:
 

Allegati

  • screenshot 2017-02-20 11_57_27.png
    screenshot 2017-02-20 11_57_27.png
    35,9 KB · Visite: 233
  • screenshot 2017-02-20 11_57_13.png
    screenshot 2017-02-20 11_57_13.png
    29,9 KB · Visite: 228
Ma così per curiosità sta roba dei 28 giorni fuori dai nostri confini esiste?



il parco mandrie prevaleggia sempre in Italia

per questo a breve fanno tutti cartello e non si salva più nessuno ..come le bollette elettriche
 
tim negli ultimi mesi ha messo su una campagna di stalking continuo di aumento prezzi / riduzione servizi
non vedo l'ora che arrivi il nuovo operatore francese a basso costo
nel frattempo non fate abbonamenti a lunga scadenza che vi vincoli con penali

Sono entrato nel secondo anno con il contratto Modem Fibra. Sapevo di svincolarmi con il decreto Bersani e passare ad altro operatore, circa 40 euro. Invece la TipaTim al telefono mi ha detto che pagherei 99,0 euro:rolleyes:
 
Sono entrato nel secondo anno con il contratto Modem Fibra. Sapevo di svincolarmi con il decreto Bersani e passare ad altro operatore, circa 40 euro. Invece la TipaTim al telefono mi ha detto che pagherei 99,0 euro:rolleyes:

Ora te ne puoi andare gratis...:D
 
Ora te ne puoi andare gratis...:D

:yes:

Infatti la notizia è positiva per chi già pensava di migrare ad altri operatori :o :D

Edit: comunque sono dei veri e propri pirati :mad:, nell'articolo si dice di questo aumento (8%) e la TIM afferma che però, dato che le fatture saranno ridotte a 8 per anno, il cliente risparmierà :rolleyes: 20 Euro, dimenticando forse che meno di un anno fa si è passati dalla fatturazione a bimestre (6 fatture annue) a quella mensile (12 fatture annue) con aggravio di carta e costi di spedizione :angry:
 
Ultima modifica:
Occhio, chi pagava a rate il modem (187€) se se ne va lo salda per intero. CMQ occasione per andarsene se si hanno alternative
 
si recasssero alla fallimentare che fanno prima !
 
Io abbandonerei TIM volentieri (pago sui 40€/mese internet 7mb e chiamate incluse) però ho paura di andare incontro a un peggioramento sul fronte della connessione.
Sono piuttosto distante dalla centrale, non in città, facendo la verifica copertura sul sito dei vari operatori risulta sempre massimo 7mb; attualmente la velocità di download effettiva oscilla tra i 4mb e i 4,5mb quindi credo di non potermi lamentare essendo 7mb il massimo raggiungibile, o comunque cambiando potrei solo peggiorare.
Ad esempio Fastweb mi dà un intervallo di velocitùà stimata: 1.7-4.2 Mbits/s :'(
 
Giusto pochi giorni fa avevo deciso di passare da ADSL a Fibra con TIM, dopo lunga incertezza e preferendo TIM a Infostrada proprio per la fatturazione mensile Vs quella a 28 giorni.
Fatta via web la domanda per FIBRA, qualcosa è andato storto (non mi hanno spiegato cosa) e mi hanno invitato a risottoscrivere l'offerta.

A questo punto mi levano ogni dubbio e mi fanno un favore: evito le penali e vado a risparmiare con qualche altro operatore, tanto sia Infostrada che Fastweb dalle parti mie si appoggiano alla fibra TIM.
 
P.s.: Grazie Gouf per la segnalazione ;)
 
Io abbandonerei TIM volentieri (pago sui 40€/mese internet 7mb e chiamate incluse) però ho paura di andare incontro a un peggioramento sul fronte della connessione. Sono piuttosto distante dalla centrale, non in città, facendo la verifica copertura sul sito dei vari operatori risulta sempre massimo 7mb; attualmente la velocità di download effettiva oscilla tra i 4mb e i 4,5mb quindi credo di non potermi lamentare essendo 7mb il massimo raggiungibile, o comunque cambiando potrei solo peggiorare. Ad esempio Fastweb mi dà un intervallo di velocitùà stimata: 1.7-4.2 Mbits/s :'(
Se scarichi molti GB allora non ci sono alternative all'ADSL. Ma se hai copertura 4G segnalo questa, secondo me, buona promozione con Vodafone per 15GB/mese, 149 euro primo anno, 40 euro una tantum per "saponetta" wi-fi 4G, 129 euro il secondo anno se si decide di rinnovare. Internet 1 anno 4G Attivabile solo fino al 23/02
 
Ultima modifica:
Eccola qua la comunicazione... arrivata con la fattura di Febbraio!
Maledetti b...
Sapete se recedendo vogliono indietro i soldi risparmiati con una promo? Perchè col recesso normale prima dei 24/36 mesi li vogliono... ma in questo caso...

mwplbr.jpg
 
Se scarichi molti GB allora non ci sono alternative all'ADSL. Ma se hai copertura 4G segnalo questa, secondo me, buona promozione con Vodafone per 15GB/mese, 149 euro primo anno, 40 euro una tantum per "saponetta" wi-fi 4G, 129 euro il secondo anno se si decide di rinnovare. Internet 1 anno 4G Attivabile solo fino al 23/02

Grazie ma scarico vari GB e 15 li farei fuori nel giro di 2/3 settimane.
 
Io abbandonerei TIM volentieri (pago sui 40€/mese internet 7mb e chiamate incluse) però ho paura di andare incontro a un peggioramento sul fronte della connessione.
Sono piuttosto distante dalla centrale, non in città, facendo la verifica copertura sul sito dei vari operatori risulta sempre massimo 7mb; attualmente la velocità di download effettiva oscilla tra i 4mb e i 4,5mb quindi credo di non potermi lamentare essendo 7mb il massimo raggiungibile, o comunque cambiando potrei solo peggiorare.
Ad esempio Fastweb mi dà un intervallo di velocitùà stimata: 1.7-4.2 Mbits/s :'(
Se sei coperto da altri operatori in ULL andrai alla setssa velocità di adesso (upload più alto), ma al meno risparmierai. Non scegliere il wholesale.
 
Ah che bella l'inflazione... :wall:
 
Indietro