ILIAD, il prossimo operatore telefonico che arriverà in Italia - Pagina 98
ESG, gli investimenti sostenibili fanno bene al portafoglio? Ecco il test sulle performance
Il 2018 ha visto gli investimenti socialmente responsabili (SRI) e l?applicazione dei criteri ESG sempre più assiduamente al centro del dibattito. Le strategie ESG  sono sempre più gettonate tra gli …
Economia Usa solida? Mercato del lavoro rallenta, mercati ora vogliono assist Fed
Uno schiaffo in piena faccia all’economia Usa arriva dal mercato del lavoro, la reazione dei mercati è positiva, ma per poco. Dopo un po’ tornano protagoniste le vendite, con il …
Stati Uniti: dati sul lavoro deludono, ma rialzo tassi Fed scontato a dicembre
I dati sul mercato del lavoro americano deludono le aspettative degli analisti. Da una parte il tasso di disoccupazione è rimasto fermo al 3,7%, sul livello più basso degli ultimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4888969798

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    2190113
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Si ma per cosa non ho capito...
    inadempimento contrattuale.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3292 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da massit78 Visualizza Messaggio
    Anch'io deluso dalla rete dati Iliad(per le telefonate mai avuto priblemi) nella mia zona manco 4g, devo ammettere che in altre zone a pochi km di distanza andava bene 4g, ma la copertura dati Vodafone o Tim nettamente meglio

Sono passato ad Ho Mobile, coprtura dati 4g ottima sotto rete Vodafone

Mia moglie usa Kena (Tim), ottima copertura dati

Io consiglio Iliad solo a chi non fa spostamenti frequenti e chi ha già testato nella propria zona di residenza o lavoro la copertura dati sotto rete Wind,

per le telefonate con Iliad non ci sono problemi di copertura
    Io l’avevo Testata la mia zona 40 mega erano ed ero contento poi...
    Non possono pensare di fare anni con le antenne lasciate libere dalla fusione Wind tre, hanno 2,5 milioni di clienti ormai...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    4958146
    qualcuno ha provato a fare un cambio piano tariffario....? è riuscito a farlo senza problemi? leggevo cose contrastanti in rete

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho preso la SIM di Iliad tra i primi (a 5.99€) e l'ho usata giusto un mese e mezzo nel sito
    delle vacanze e per adesso è sospesa in attesa dell'estate. A dire il vero in quel periodo è
    andata molto bene ma - a quanto leggo - l'anno venturo potrei aspettarmi una grossa delusione
    causa "improvviso e inaspettato" successo dell'iniziativa.

Certamente gli screenshot di @lorenzodb gridano vergogna, se fosse gratis ci sarebbe
    da mugugnare ma.. pagare poco per avere un servizio di melma "nun se pò regge".

Bon, aspettiamo e vediamo, alle brutte faccio un MNP verso CoopVoce che non mi ha
    mai buggerato e che spesso lancia offerte con bonus generosi e bassi costi di
    ingresso (di solito la SIM costa 10€ con 5€ di traffico, quindi costa solo 5€ netti)
    oppure verso PosteMobile, gli altri sono da scartare per gli alti costi di ingresso
    e le scarse o nulle prospettive di correttezza.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    3872 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Bon, aspettiamo e vediamo, alle brutte faccio un MNP verso CoopVoce che non mi ha
    mai buggerato e che spesso lancia offerte con bonus generosi e bassi costi di
    ingresso (di solito la SIM costa 10€ con 5€ di traffico, quindi costa solo 5€ netti)
    oppure verso PosteMobile, gli altri sono da scartare per gli alti costi di ingresso
    e le scarse o nulle prospettive di correttezza.
    Mah, io ho avuto sia Poste che CoopVoce: costi ottimi, ma in termini di prestazioni non aspettarti chissà che;
    poggiano su rete altrui, quando le celle sono libere vanno bene, diciamo come un buon 3G o anche qualcosa meglio, ma quando sono affollate...

-speedtest-small2.jpg

questi speedtest nello screen sono stati fatti tutti con SIM CoopVoce in diversi giorni/orari.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie per le info @Parnas, utili a sapere che l'erba del vicino è sempre più verde o anche
    se Atene piange, Sparta non ride .
    Non ho bisogno di velocità da sballo, mi basta una onesta connessione tipo 7/10 Mbps in DL e 3/5 Mbps in UL,
    tutto il di più è ben accetto ma non essenziale.

Vabbuò, a Giugno scongelo la Iliad SIM e provo a vedere com'è la situazione. Certo che una
    volta si guardavano le serie sul televisore, bei tempi con bande meno affollate e meno contese.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3292 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come promesso posto la velocità su Tim, stesso telefono stessa abitazione:

-img_1893.jpg

Finalmente velocità, grazie Iliad per avermi fatto prendere questa ottima offerta, 6.99 costa meno della 50 Gb di Iliad, ci vediamo per il 5g.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3292 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da massit78 Visualizza Messaggio
    Anch'io deluso dalla rete dati Iliad(per le telefonate mai avuto priblemi) nella mia zona manco 4g, devo ammettere che in altre zone a pochi km di distanza andava bene 4g, ma la copertura dati Vodafone o Tim nettamente meglio

Sono passato ad Ho Mobile, coprtura dati 4g ottima sotto rete Vodafone

Mia moglie usa Kena (Tim), ottima copertura dati

Io consiglio Iliad solo a chi non fa spostamenti frequenti e chi ha già testato nella propria zona di residenza o lavoro la copertura dati sotto rete Wind,

per le telefonate con Iliad non ci sono problemi di copertura
    Fai la Tim Iron 3+47Gb per sempre (finchè dura) non te ne pentirai...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Fai la Tim Iron 3+47Gb per sempre (finchè dura) non te ne pentirai...
    concordo.
    io ce lho da 1 mese e mi trovo molto bene.
    anche io avevo valutato iliad...ma leggendo qui ho optato per tim.

Accedi