ILIAD, il prossimo operatore telefonico che arriverà in Italia - Pagina 75
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2565737475

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    Nel mio uso quotidiano l'IP francese non mi ha dato grosse noie (mi si è aperto eBay in francese la prima volta e PayPal mi ha dato un messaggio in francese... Nulla di significativo)
    Ad ogni modo l'IP è italiano (cioè è stato comunicato che il range è italiano) ora sono i servizi di localizzazione che devono augurarsi.
    Ho, se da te Vodafone prende bene, è una bella offerta, sua la prima (non più sottoscrivibile) sia quella che scade il 24 da 8 Euro.
    Quella da 10 per il mio uso è troppo.
    Lo sto provando adesso, va da 10 a 30 mega. Iliad in 4G va a 1 mega... in 3G a 15-20...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    39721989
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Lo sto provando adesso, va da 10 a 30 mega. Iliad in 4G va a 1 mega... in 3G a 15-20...
    A me iliad va male in 3G, ma fortunatamente ho il 4G anche in casa (ad esempio ora va a 16,5)
    Tieni conto che a casa mia Tim (CoopVoce) 4g andava tra 0,5 e 2
    Vodafone non la ho ancora provata, e non lo farò se iliad non fa scherzi.
    Se i numeri sono quelli, direi che Ho per te è decisamente meglio. (Se e quando rimodula, rifarai il punto)

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    A me iliad va male in 3G, ma fortunatamente ho il 4G anche in casa (ad esempio ora va a 16,5)
    Tieni conto che a casa mia Tim (CoopVoce) 4g andava tra 0,5 e 2
    Vodafone non la ho ancora provata, e non lo farò se iliad non fa scherzi.
    Se i numeri sono quelli, direi che Ho per te è decisamente meglio. (Se e quando rimodula, rifarai il punto)
    Non so, in casa ho la "fibra", per cui non è un problema,e in caso lo metto in 3g e diventa decente... Di ho mobile non mi piace tanto la app, troppo basica, niente ricarica automatica... E con Iliad risparmio ben 2€ al mese, quasi quasi provo a dargli ancora fiducia

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3018 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    -f7d7d547-f9c3-4f9c-980d-f6e2fa39b474.jpg

Devo aggiungere altro?
    Le tacche sono 3, quello è stato solo un momento...questa non è una rete 4g ma una pessima 3g

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Probabilmente sei in una zona servita male (come la mia d'altronde).
    TIM (CoopVoce) mi va al max a 2.8 mega anche spostandomi in altre stanze, Iliad a seconda
    del posto mi varia da 4 mega a 12 mega, da mia figlia (800 m di distanza) vado a 45 mega.

Prove fatte in vari orari, purtroppo se non attivano altre celle sarà dura.

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non capisco quelli in rete che si lamentando del cap a 30mb di ho...

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3018 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei in una zona servita male (come la mia d'altronde).
    TIM (CoopVoce) mi va al max a 2.8 mega anche spostandomi in altre stanze, Iliad a seconda
    del posto mi varia da 4 mega a 12 mega, da mia figlia (800 m di distanza) vado a 45 mega.

Prove fatte in vari orari, purtroppo se non attivano altre celle sarà dura.
    Nello stesso posto a Maggio andavo benissimo, ora hanno troppi utenti questo è quanto

È ti dirò di più, provato tutta l’estate appiccicato ad un altro telefono Wind, anche Wind sta andando male ultimamente, guarda caso

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2300 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Nello stesso posto a Maggio andavo benissimo, ora hanno troppi utenti questo è quanto

È ti dirò di più, provato tutta l’estate appiccicato ad un altro telefono Wind, anche Wind sta andando male ultimamente, guarda caso
    Idem qui da me. Spesso cambiando da 4g a 3g va molto meglio, probabilmente ormai con i telefoni nuovi son tutti agganciati 4g...

Accedi