Tablet per seguire la borsa ma non solo da 8 o 10 pollici ?

uliss

ma vada via i ciap
Registrato
30/4/02
Messaggi
12.465
Punti reazioni
137
Buongiorno, vorrei un consiglio.

Tutti i giorni viaggio in treno e leggere le notizie anche di borsa ma non solo mi è proprio dura sul cell, vorrei un tablet, cosa mi consigliate ?
Da 10 pollici mi sembra troppo ma magari è una mia impressione...

Come spesa, non oltre i 400-500 euro, vorrei un modello veloce nella navigazione in rete, possibilmente wi-fi con la possibilità di inserire una sim...


Grazie!
 
Samsung nelle recensioni sembra il migliore, è vero ?

Questi due come prestazioni pure sono abbastanza simili.
Alla fine c'entrano anche abitudini e gusti.
La mia abitudine e preferenza personale è in sostanza Android per i telefoni e Apple per i tablet.
 
Questi due come prestazioni pure sono abbastanza simili.
Alla fine c'entrano anche abitudini e gusti.
La mia abitudine e preferenza personale è in sostanza Android per i telefoni e Apple per i tablet.

Ok ma 16 GB non sono pochi ?
 
l'apple Ipad Air 1 è un pò vecchiotto, dovresti puntare all' Air 2 da 32 Gb ma costa intorno ai 400 €

16 GB sono pochi se devi installare parecchie applicazioni ma il Samsung su può espandere con una micro sd fino a 200 GB, anche se 64-128 Gb dovrebbero essere più che sufficienti
 
l'apple Ipad Air 1 è un pò vecchiotto, dovresti puntare all' Air 2 da 32 Gb ma costa intorno ai 400 €

16 GB sono pochi se devi installare parecchie applicazioni ma il Samsung su può espandere con una micro sd fino a 200 GB, anche se 64-128 Gb dovrebbero essere più che sufficienti

Infatti, ho notato che Air 2 è più recente, sarei orientato su questo modello, il dubbio è fra gli 8 o 10 pollici.....
 
Altri suggerimenti ?

Grazie!
 
Ti dico solo che da quando mi è arrivato l'iPad mini della promo Hello Bank non ho più usato l'iPad da 10", nonostante fosse più performante.
Si riesce ugualmente a leggere di tutto, in compenso pesa molto meno e sta nella tasca di una giacca. Fantastico
 
Ti dico solo che da quando mi è arrivato l'iPad mini della promo Hello Bank non ho più usato l'iPad da 10", nonostante fosse più performante.
Si riesce ugualmente a leggere di tutto, in compenso pesa molto meno e sta nella tasca di una giacca. Fantastico

Interessante, è da 8 pollici ?
 
Sì, 7,9 pollici con Risoluzione di 2048x1536
 
volantino ipercoop oggi:
 
Con chi operi?
Valuta prima se l'app è disponibile per la piattaforma che ti interessa (non è sempre detto sia così)
 
Per me sì, ma ovviamente non posso che consigliarti di andare da un rivenditore e valutare tu stesso
 
Con chi operi?
Valuta prima se l'app è disponibile per la piattaforma che ti interessa (non è sempre detto sia così)

uso intesa che supporta android e ios....non dovrei avere problemi quindi
 
Ciao. Io ho comprato, a malincuore, questo.

Asus - Transformer Book T101ha-gr029t Grey.

A malincuore perché è la terza volta che compro dispositivi di marca ASUS. Dopo una settimana difficoltà nell'accenderlo. Si spegne e riaccende da solo. La batteria è completamente difettosa in quanto dopo 12/15 ore di ricarica utilizzabile solo per 90/120 minuti.

Mandato il tutto all'assistenza, nella speranza mi restituiscano un prodotto sano e duraturo.

La prossima volta prenderò prodotti di qualità.
 

Allegati

  • f8b1b4c899cb3a4b4868657be14980e7-582c95bd3b1f64_90795977-ASU00637Z.jpg
    f8b1b4c899cb3a4b4868657be14980e7-582c95bd3b1f64_90795977-ASU00637Z.jpg
    61 KB · Visite: 49
evangelion666 per tua conoscenza c'è tutta una community che usa quel convertibile e ne è soddisfatto
 
Vincent Vеga;48050303 ha scritto:
evangelion666 per tua conoscenza c'è tutta una community che usa quel convertibile e ne è soddisfatto

Quando devi attrezzare una tenda, hai 2 cordini:
a) uno per chiudere la stessa.
b) uno per aprirla.

Se io devo chiuderla, la tenda stai sicuro che tiro il cordino b).
Se la devo aprire, tiro il cordino a).

Ti ringrazio dell'informativa. Se mi dai un link, leggo qualche cosa di interessante.
 
Ciao. Io ho comprato, a malincuore, questo.

Asus - Transformer Book T101ha-gr029t Grey.

A malincuore perché è la terza volta che compro dispositivi di marca ASUS. Dopo una settimana difficoltà nell'accenderlo. Si spegne e riaccende da solo. La batteria è completamente difettosa in quanto dopo 12/15 ore di ricarica utilizzabile solo per 90/120 minuti.

Mandato il tutto all'assistenza, nella speranza mi restituiscano un prodotto sano e duraturo.

La prossima volta prenderò prodotti di qualità.



E' da 10 pollici se non sbaglio, probabilmente sei stato sfortunato....
 
Indietro