[Help] notebook da 8gb ram espandibili fino a 16

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sbankalor

Moderatore
Registrato
25/6/14
Messaggi
2.797
Punti reazioni
140
ragazzi, sto cercando un notebook recente con 8gb di ram espandibili fino a 16 per un massimo di 400 €.... utopia?
 
Acer Aspire ES1-521-834C
con 8GB installati, max 16GB
Euro 399,99 ePrice
Euro 399,99 Mediaworld
 
Non so come risolvere questo problema
 
Ragazzi riesumo questa discussione.....
Cioè già è passato un anno....

Comunque... con un budget di 600 euro mi date qualche idea per un notebook “decente” con un minimo di 8gb di ram e ssd (meglio ancora se espandibile) ho trovato qualche Acer ma boh....

Ovviamente non ci devo lavorare con autocad Photoshop o altre bombe.

2ED365A1-420D-4507-A9E1-20705DEC9C25.jpg1C96DB69-3445-4E0E-ABB4-01034EC69D8E.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi riesumo questa discussione.....
Cioè già è passato un anno....

Comunque... con un budget di 600 euro mi date qualche idea per un notebook “decente” con un minimo di 8gb di ram e ssd (meglio ancora se espandibile) ho trovato qualche Acer ma boh....

Ovviamente non ci devo lavorare con autocad Photoshop o altre bombe.

Vedi l'allegato 2467055Vedi l'allegato 2467056

Ma non ti conviene attendere un po?
 
Per la risoluzione delle falle di sicurezza intendi? Se per quello credo sia questione di minimo un anno. Al momento mi serve un muletto;)

altro che un anno

la risoluzione delle falle di sicurezza , fortunatamente c'è già

se ci riferiamo ad una CPU che non abbia fin dalla progettazione, nativamente una"filosofia" completamente diversa da non ricadere in questo 2errore" di deign, secondo me passa qualche anno..tanto per fare un esempio, i processori di nona generazione intel ( che ancora non ci sono e verrano venduti , forse a 2019 inoltrato) avranno lo stesso problema...certo verranno venduti con il firmware già patchato e l'OS installato con già gli aggiornamenti, ma vi potete scordare una CPU galattica...tanto più che anche con una eventuale nuova riprogettazione , possono venir fuori nuove vulnerabilità(i progetti non sono mai perfetti)
 
Ragazzi riesumo questa discussione.....
Cioè già è passato un anno....

Comunque... con un budget di 600 euro mi date qualche idea per un notebook “decente” con un minimo di 8gb di ram e ssd (meglio ancora se espandibile) ho trovato qualche Acer ma boh....

Ovviamente non ci devo lavorare con autocad Photoshop o altre bombe.

E' un prezzo proprio tirato per quelle caratteristiche, a parte quello che hai messo in foto puoi trovare le offerte nei volantini o gdo quando ti capitano davanti. Potresti anche prenderne uno con hdd meccanico sui 4/500€ e con un centinaio ci metti un ssd, allarghi la scelta marche e tieni il disco meccanico come archivio esterno usb.
 
questo non è male ma sfori leggermente il budget...

Dell 15.6" INSPIRON 5570 GX1XW

processore intel i5 8250U di ottava generazione
8 giga di ram
full hd
prezzo €555,00


però l'ssd devi prenderlo a parte e montartelo tu

(il sito è affidabile e ho già preso 4/5 portatili per parenti e amici)
 
@Sbankalor: occhio che il primo che hai proposto ha risoluzione 1366x768, su un display da 15" vedresti le immagini "grandi" (per sapere se ti andrebbe comunque bene fai una prova impostando una risoluzione simile su un PC con display 1920x1080).
 
Indietro