Wind-3 Italia, via al colosso tlc

edoardofilippo

Nuovo Utente
Registrato
28/6/11
Messaggi
2.316
Punti reazioni
66
quindi se uso sia tre che wind mi conviene lasciarne una...

:mmmm:
 
Io sono molto scettico su questa fusione.

La concentrazione che ne deriva potrebbe essere determinante nel ridurre la concorrenza, e con essa la pressione sui prezzi, che ha tanto giovato all'Italia negli ultimi anni.
Poi possiamo sempre dire che qui fa tutto schifo :D, ma a vedere i prezzi della telefonia mobile all'estero viene spesso da mettersi le mani nei capelli. :D

La UE ha imposto delle misure per mantenere un sufficiente livello competitivo, incluso l'ingresso di un altro operatore (francese, non ricordo il nome).
Speriamo sia sufficiente.

Purtroppo le imprese del settore premono per ridurre la concorrenza in ogni modo.
 
stamani WIND non mi funziona, ...anche a voi?
 
Ultima modifica:
Sono cliente tre da poco e la prima cosa che mi hanno ricordato al 3store (commessa gentile e preparata...!) è stata di disattivare il roaming del traffico dati.
Bene al roaming su wind, ma, se attivo il roaming dati e mi trovo in una zona dove non c'è copertura traffico dati di tre e nemmeno di wind, pago il roaming dati su tim?? Se è così.... meglio non rischiare :no:

Nel dubbio lo tengo disattivato. :yes:
Proprio mi dovesse servire.....basta un tap :)
 
Bene al roaming su wind, ma, se attivo il roaming dati e mi trovo in una zona dove non c'è copertura traffico dati di tre e nemmeno di wind, pago il roaming dati su tim?? Se è così.... meglio non rischiare :no:

Presumo che cesseranno i contratti con tim perchè un doppio roaming non avrebbe senso, poi dipende dalla tempistica prevista negli accordi fra operatori. Mettendo insieme i ripetitori 3+wind la copertura dovrebbe essere quasi totale, il 4G sarà meno esteso dei concorrenti ma non è un gran fastidio.

Ii roaming l'ho sempre tenuto disattivato anche quando ero con vodafone, uso mappe offline e se non posso usare momentaneamente qualche app non succede nulla.
 
Concorrenza francese.....come Carrefour?
 
fra poco in alcune zone sarà disattivato il roaming H3G su rete TIM
 
Intanto 3€ di aumento canone su tutte le tariffe Unlimited All Inclusive di infostrada, servizio InVista (chi è?) 2€ e 0,74€ di costo bolletta anche se elettronica.
 
Prima che arriva il francese le tariffe e/o servizi saranno aumentate affinché quest'ultimo ribassi da un prezzo più alto, cioè quello nuovo, anziché quello in vigore oggi o fino a poco tempo fa. Ne studiano una più del diavolo, mica scemi.
 
Qualche mente perversa pensa che i 3€ in più siano l'eventuale adeguamento alla fatturazione mensile.
 
Intanto 3€ di aumento canone su tutte le tariffe Unlimited All Inclusive di infostrada, servizio InVista (chi è?) 2€ e 0,74€ di costo bolletta anche se elettronica.
Mentre Wind già si è adeguata alle specialità della 3, addebitare 5e per abbonamento a servizi nn richiesto,nonostante avessi il blocco dei numeri a pagamento, in quel momento lo usavo come hotspot wifi x controllare la posta dal Pc, nessun sito ambiguo, nel pomeriggio mi hanno ridato i 5e ma,dicono loro,così ho perso la promo da 10e mese rispetto a 15e mese xchè ho chiamato serv.clienti, quando è ben specificato che solo in caso di chiamata al 155 x assistenza nn si perde la promo 5GB e 500 min.a 10e.... Bella fregatura. Poco fà mi ha chiamato un conoscente e stessa solfa, gli hanno tolto 5e sempre per servizi a pagamento nn richiesti. Una volta che chiami il call center ti dicono che disattivano l'abbonamento e che attivano il blocco numero a pagamento,ma alla fine riceviamo solo sms con disattivaz.abbonam.e un fantomatico BLOCCO DEI SERVIZI A PAGAMWNTO A PARTIRE DA 24 ORE DELL'SMS...ma un sms a cosa fatta no eh? Ricorreremo al Agcom quanto prima
 
Indietro