Sconto 20% ricariche Coopvoce e nuova tariffa molto conveniente

ScubaFan

Nuovo Utente
Registrato
11/1/08
Messaggi
5.159
Punti reazioni
449
Per chi non lo sapesse lo sconto 20% sui prodotti Coop che c'è fino a fine mese riguarda anche le ricariche.
Ovviamente se uno ha i punti rimangono sempre più convenienti.

Per chi passa a Coopvoce e per gli abbonati da più di un anno:
Chiamatutti Start, 200 minuti + 1 GB a 5 euro/MESE, che diventano 4 con lo sconto 20% e meno di 3 con l'autoricarica. Un giga supplementare +2€.
CHIAMATUTTI START
 
sul sito scrive "Offerta esclusiva riservata ai clienti CoopVoce da almeno 12 mesi!" :confused:

.... se clicki su "passa a coopvoce" ti invia su la stesa pagina dell offerta dove dice riservata solo ai clienti coopvoce da almeno 12 mesi....
 
Ultima modifica:
Dice

Offerta valida per chi passa a CoopVoce tra il 21 Aprile e il 1 Giugno 2016!

Non so tu dove leggi.

http://portale.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-start_pcv
 
Dice

Offerta valida per chi passa a CoopVoce tra il 21 Aprile e il 1 Giugno 2016!

Non so tu dove leggi.

CHIAMATUTTI START

sul tuo primo messaggio il link da questo: 1.jpg comunque oggi sono passato alla coop e l'offerta è cme dici tu...anche a chi passa a coop OK!
 
Hai fatto bene, io sono soddisfatto.
 
le ricariche con lo sconto del 20% sono escluse vedi volantino
 
A me lo hanno fatto. Nel foglietto che ho ci sono esclusioni quali ortofrutta e latte infanzia, ma non parla di ricariche. Prova, insisti poi ci sai dire.
 
coop e iper coop di Milano nel volantino dice chiaramente escluse ricariche
di che regione sei?
 
Emilia. Forse la differenza è questa.
 
Per effettuare la portabilità,bisogna recarsi in un punto Coop , o si può fare automaticamente dal sito?
 
...
Chiamatutti Start, 200 minuti + 1 GB a 5 euro/MESE, che diventano 4 con lo sconto 20% e meno di 3 con l'autoricarica. Un giga supplementare +2€....

Interessante... ma non ho capito questa parte...

cosa intendi che diventano 4 con lo sconto 20%?
e meno di 3 con l'autoricarica?
 
Per effettuare la portabilità,bisogna recarsi in un punto Coop , o si può fare automaticamente dal sito?

Che io sappia devi andare alla Coop, ti danno la SIM nuova, dopo due giorni la vecchia smette di funzionare e la sostituisci.
 
Interessante... ma non ho capito questa parte...

cosa intendi che diventano 4 con lo sconto 20%?
e meno di 3 con l'autoricarica?

Le ricariche Coopvoce sono acquistabili con lo sconto 20 sui prodotti Coop che spesso viene effettuato. Questo in Emilia ma non in Lombardia, pare.

C'è un meccanismo che si può attivare che converte 250 punti Coop in 5 € di ricarica. http://portale.coopvoce.it/web/ricarica/autoricarica-con-la-spesa
Altrimenti questi punti verrebbero convertiti in buoni spesa, es 1500 punti=10 euro, 5000=50€.
Cioè ricarica: 50 punti=1€, buono spesa 100 punti=1€. Vengono valutati il doppio.

Oppure, vista diversamente, ogni 250 € di spesa ti scontano 5 €.
 
Ultima modifica:
Le ultime di TIM sul roaming :rolleyes: hanno potuto più della pigrizia: passo a Coop Voce.:yes:

Qualcuno che ha già fatto la portabilità di un numero di altro gestore mi sa dire se i due giorni per l'attivazione sono effettivi e se ha rilevato problemi con la ricezione di SMS di banche, etc...?
Grazie :)
 
Si, 2 giorni effettivi, nessun problema con sms di banche. L'unico problema l'ho avuto col tethering ma lì dipende dallo smartphone. ciao
 
Confermo i due giorni, nei quali comunque la SIM precedente continua a funzionare. Tethering provato personalmente OK su MotoG, Samsung S3, S4. Non funziona invece su Huawei G 520, mistero.
 
Si, 2 giorni effettivi, nessun problema con sms di banche. L'unico problema l'ho avuto col tethering ma lì dipende dallo smartphone. ciao

Confermo i due giorni, nei quali comunque la SIM precedente continua a funzionare. Tethering provato personalmente OK su MotoG, Samsung S3, S4. Non funziona invece su Huawei G 520, mistero.

Grazie OK! ottime notizie :yes:

Per il tethering penso quindi che non dovrei avere problemi con l'S2 plus. :)
 
Indietro