Difficoltà accesso area riservata Enel servizio elettrico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sinon

Nuovo Utente
Registrato
25/6/13
Messaggi
734
Punti reazioni
51
Sono entrato la settimana scorsa per verificare l'emissione della bolletta e questa settimana volevo entrare sul sito per pagarla, ma cercando di entrare nell'area riservata, sia ieri che oggi, dopo aver fatto il login il caricamento mi porta ad una pagina bianca. Provato anche con più browser.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualche consiglio?
Grazie :)
 
Sono entrato la settimana scorsa per verificare l'emissione della bolletta e questa settimana volevo entrare sul sito per pagarla, ma cercando di entrare nell'area riservata, sia ieri che oggi, dopo aver fatto il login il caricamento mi porta ad una pagina bianca. Provato anche con più browser.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualche consiglio?
Grazie :)

hai provato anche con questo ?
Maxthon Cloud Browser | Browser veloce e sicuro | Download gratuito :bye:
 

Guarda all'interno delle pagine quando trovi la scritta Benvenuto Tizio Caio dovresti avere vicino anche un link del tipo accedi all'area riservata in cui se clicchi ti dovrebbe portare nella tua area o almeno lo faceva fino a qualche giorno fà. Potresti provare a vedere se anche a te si apre una pagina bianca finito il caricamento?


No però ho provato con firefox, chrome e internet explorer e non va quindi non penso sia un problema di browser.... Comunque appena posso provo anche con questo browser ;)
 
Guarda all'interno delle pagine quando trovi la scritta Benvenuto Tizio Caio dovresti avere vicino anche un link del tipo accedi all'area riservata in cui se clicchi ti dovrebbe portare nella tua area o almeno lo faceva fino a qualche giorno fà. Potresti provare a vedere se anche a te si apre una pagina bianca finito il caricamento?

confermo si, pagina bianca anche a me....

No però ho provato con firefox, chrome e internet explorer e non va quindi non penso sia un problema di browser.... Comunque appena posso provo anche con questo browser ;)

idem
 
Io riesco a entrare ma è tutto un girare in tondo da pagine a pagine in cui spiegano come leggere la
nuova bolletta , le sue meraviglie , c a x x i e mazzi ma non riesco a leggere la bolletta.... nulla.
 
Guarda all'interno delle pagine quando trovi la scritta Benvenuto Tizio Caio dovresti avere vicino anche un link del tipo accedi all'area riservata in cui se clicchi ti dovrebbe portare nella tua area o almeno lo faceva fino a qualche giorno fà. Potresti provare a vedere se anche a te si apre una pagina bianca finito il caricamento?



No però ho provato con firefox, chrome e internet explorer e non va quindi non penso sia un problema di browser.... Comunque appena posso provo anche con questo browser ;)

confermo si, pagina bianca anche a me....



idem

anche a me pagina bianca ... staranno lavorando ;)
Bisogna portare pazienza :bye:
 
Guarda all'interno delle pagine quando trovi la scritta Benvenuto Tizio Caio dovresti avere vicino anche un link del tipo accedi all'area riservata in cui se clicchi ti dovrebbe portare nella tua area o almeno lo faceva fino a qualche giorno fà. Potresti provare a vedere se anche a te si apre una pagina bianca finito il caricamento?



No però ho provato con firefox, chrome e internet explorer e non va quindi non penso sia un problema di browser.... Comunque appena posso provo anche con questo browser ;)

confermo si, pagina bianca anche a me....



idem

provate ad entrare da qui si riesce ;)
https://www.enelservizioelettrico.it/it-IT/bolletta/servizi/online#
 
Mah.... a dire la verita' io entro benissimo con Firefox 45.0
 

Allegati

  • enel.jpg
    enel.jpg
    49,9 KB · Visite: 9.322
vedi anche le bollette nell'area personale?
entrare nel sito si entra, ma è quanto si entra nell'area personale che va in tilt...
 
Io riesco a entrare ma è tutto un girare in tondo da pagine a pagine in cui spiegano come leggere la
nuova bolletta , le sue meraviglie , c a x x i e mazzi ma non riesco a leggere la bolletta.... nulla.

evidentemente stanno lavorando sulle bollette e quindi hanno tolto provvisoriamente la possibilità di visualizzarle :bye:
 
Provato anch' io, dopo tantissimi tentativi ho tirato fuori la fattura. Curiosita? È sempre enigmatica, di nuovo non ha nulla che ci faccia comprendere.
 
ma dovrebbe esserci il dettaglio dei consumi per periodo come la vecchia bolletta
 
evidentemente stanno lavorando sulle bollette e quindi hanno tolto provvisoriamente la possibilità di visualizzarle :bye:

E chi le dovrebbe pagare attraverso l'area riservata come dovrebbe fare?
Io concordo che se si debbano fare dei lavori possa esserci un disservizio ma dovrebbe essere breve (e non mi pare che 48 ore lavorative lo siano) e sopratutto dovrebbe essere ben comunicato... Hanno le email quindi potrebbero anche usarle per un metodo che non sia spammare :D

Provato anch' io, dopo tantissimi tentativi ho tirato fuori la fattura. Curiosita? È sempre enigmatica, di nuovo non ha nulla che ci faccia comprendere.

Dopo tanti tentativi perchè non riuscivi a trovarla o perchè dava pagina bianca anche a te?
Se non sbaglio dovrebbero essercene due. Una più sintetica di 6 pagine e una con 2 pagine in più maggiormente dettagliata. Se vuoi avere altre info devi scaricare la seconda. ;)
 
E chi le dovrebbe pagare attraverso l'area riservata come dovrebbe fare?
Io concordo che se si debbano fare dei lavori possa esserci un disservizio ma dovrebbe essere breve (e non mi pare che 48 ore lavorative lo siano) e sopratutto dovrebbe essere ben comunicato... Hanno le email quindi potrebbero anche usarle per un metodo che non sia spammare :D

:yes: concordo :bye:

Dopo tanti tentativi perchè non riuscivi a trovarla o perchè dava pagina bianca anche a te?

mi associo alla domanda :D
 
anche stamattina non funziona. vergognosi
 
Indietro