Frequenza aggiornamenti Google android

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sbankalor

Moderatore
Registrato
25/6/14
Messaggi
2.790
Punti reazioni
138
Ciao gioventù,
Una curiosità, google nei suoi "puri" tipo nexus, ogni quanto aggiorna il sistema operativo?
Nel senso ha degli aggiornamenti periodici? E quando si scopre un bug grave tipo la data del 1970 di Apple, quanto ci mette a risolverlo?

;)
 
Gli aggiornamenti di sicurezza ci sono in media ogni 2-3 mesi, anche in base all'urgenza delle falle. L'ultimo mi sembra sia di dicembre.
 
Da Marshmallow si sono impegnati a rilasciare patch di sicurezza mensili.
 
Vincent Vеga;45805237 ha scritto:
e chi le riceve?
con samsung non ne vedo uno da almeno 6 mesi
Gli utenti Nexus, gli utenti Android One, gli utenti con smartphone supportato da CyanogenMOD o CyanogenOS.
 
quindi una percentuale ridicola rispetto al totale

vuoi mettere apple che ti aggiorna in real time... ah gia' ma apple e' una cosa per *****tti gli utenti seri e con capacita' mai compreranno un time giocattolo solo fashion...
 
Samsung galaxy S comprato nel 2010. Aggiornamenti ad oggi: nessuno, mai.
Ipad 3 del maggio 2012. Aggiornamenti: da ios 5 a ios9. Almeno una ventina, considerando i vari .1 .2 ecc.
 
Samsung galaxy S comprato nel 2010. Aggiornamenti ad oggi: nessuno, mai.
Ipad 3 del maggio 2012. Aggiornamenti: da ios 5 a ios9. Almeno una ventina, considerando i vari .1 .2 ecc.

Samsung fa 200 modelli. Per avere aggiornamenti per un paio di anni bisogna puntare sui modelli top.
Per gli altri può essere interessante installare delle versioni modificate di Android, tipo la Cyanogenmod, che in genere garantiscono aggiornamenti anche x smartphone più scarsi.
 
in un vecchio cellulare che avevo, ho visto che è installata una vecchia versione di Android la 4.4, per motivi di sicurezza e migliore fruibilità mi consigliate di aggiornare Android? se si come aggiorno il S.O.?

grazie
 
in un vecchio cellulare che avevo, ho visto che è installata una vecchia versione di Android la 4.4, per motivi di sicurezza e migliore fruibilità mi consigliate di aggiornare Android? se si come aggiorno il S.O.?

grazie
mica tutti i cel si possono aggiornare con firmware ufficiale..........
 
in un vecchio cellulare che avevo, ho visto che è installata una vecchia versione di Android la 4.4, per motivi di sicurezza e migliore fruibilità mi consigliate di aggiornare Android? se si come aggiorno il S.O.?

grazie

In effetti la 4.4 che ho su un S3 non subirà aggiornamenti. Uso il cell in auto solo come segnalatore dei velox e resettandolo pensavi potesse aggiornarsi ma invano. Probabilmente la pesantezza coccierebbe con l'hardware non adeguato.
 
P 9 lite, acquistato non brand, da circa 14 mesi partito con il 6.01 aggiornato a oggi con la Nougat 7.01
 
Indietro