gran belle chiav...e

seidifiori

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.422
Punti reazioni
77
:D:D

tim olivetti 145 e 200 :wall::wall:

dopo gli aggiornamenti di windows 8.1 non funzionano più.
 
:D:D

tim olivetti 145 e 200 :wall::wall:

dopo gli aggiornamenti di windows 8.1 non funzionano più.

Gli aggiornamenti di Windows sono più dannosi di qualunque virus mai creato dall'uomo. Fai come faccio io, staccali e risparmierai molto tempo e bestemmie. Ovviamente uso Windows solo per quelle tre cose per cui sono costretto.
 
Gli aggiornamenti di Windows sono più dannosi di qualunque virus mai creato dall'uomo. Fai come faccio io, staccali e risparmierai molto tempo e bestemmie. Ovviamente uso Windows solo per quelle tre cose per cui sono costretto.

..e quando usi quelle tre cose con un sistema non aggiornato sei al sicuro?
e per usarle devi passare da un SO ad un altro?
 
In questo caso la colpa è del supporto TIM che non ha reso BEN visibile le informazioni per far funzionare tali chiavette; visto che Windows 8.1 è un sistema operativo ormai in giro da anni. Dare la colpa a un sistema operativo perché un produttore non è stato in grado di fornire dei driver compatibili a distanza di tre anni dalla comparsa, è ilare.
 
Gli aggiornamenti di Windows sono più dannosi di qualunque virus mai creato dall'uomo. Fai come faccio io, staccali e risparmierai molto tempo e bestemmie. Ovviamente uso Windows solo per quelle tre cose per cui sono costretto.

La stessa cosa successa con ElCaptain per le chiavette Vodafone......:clap: :specchio:
 
..e quando usi quelle tre cose con un sistema non aggiornato sei al sicuro?

Stai molto attento, tu vivi nella falsa sicurezza che un sistema aggiornato sia (più) sicuro.
Nessun sistema è sicuro, neanche Linux o qualunque altra cosa.
Devi essere perfettamente convinto che non puoi minimamente fidarti di un sistema con enormi superfici di attacco come un PC di oggi, aggiornato o no. Infatti per le cose serie es, banca ti danno il token.
Un captatore oggi non si nega a nessuno e se devi condurre il tuo cartello della droga devi trovare qualcuno che se ne intenda e ti sistemi la cosa.
Se invece sei una persona con traffici e trasgressioni normali allora sei a cavallo: a nessuno frega un c. di quello che fai. Al massimo cosa possono fare? Un bonifico dal tuo conto verso la Moldavia? Secondo te in banca lo fanno passare?
Poi ci sono i casi come quello sul forum di un anno fa mi pare, che temeva che i pedofili gli si insinuassero nel PC per rubare le foto del figlio. Poi magari manda il figlio a catechismo, nel pieno disprezzo della statistica.
 
In questo caso la colpa è del supporto TIM che non ha reso BEN visibile le informazioni per far funzionare tali chiavette; visto che Windows 8.1 è un sistema operativo ormai in giro da anni. Dare la colpa a un sistema operativo perché un produttore non è stato in grado di fornire dei driver compatibili a distanza di tre anni dalla comparsa, è ilare.

Infatti ha detto che funzionava benissimo e un aggiornamento qualunque dentro a 8,1 le ha bloccate. E' MS che ha rotto qualcosa, dare colpa alla TIM (che poi sarà Huawei o chissà) vuol dire non sapere che quando un prodotto arriva a casa tua chi ha scritto i driver è già stato licenziato tre volte e nessuno ci capisce più un c. Non ti va bene? Però vuoi spendere poco. E' MS che deve lasciare la compatibilità con quello che funzionava.

Caso normalissimo, ho dei casi di Dell dove ha smesso di funzionare la tastiera e il mouse, si legge anche di gente che ha avuto tutto massacrato e ha dovuto reinstallare.
Che poi lo sanno anche loro che il sistema degli aggiornamenti è una chiavica, infatti hanno messo i punti di ripristino apposta.
 
@Seidifiori

stesso problema avuto con una chiavetta Honda, risolto mettendo la sim dati Tim in un routerino portatile Huawei: la connessione è passata a 3g invece della chiavica precedente.
 
Stai molto attento, tu vivi nella falsa sicurezza che un sistema aggiornato sia (più) sicuro.
Nessun sistema è sicuro, neanche Linux o qualunque altra cosa.
Devi essere perfettamente convinto che non puoi minimamente fidarti di un sistema con enormi superfici di attacco come un PC di oggi, aggiornato o no. Infatti per le cose serie es, banca ti danno il token.
Un captatore oggi non si nega a nessuno e se devi condurre il tuo cartello della droga devi trovare qualcuno che se ne intenda e ti sistemi la cosa.
Se invece sei una persona con traffici e trasgressioni normali allora sei a cavallo: a nessuno frega un c. di quello che fai. Al massimo cosa possono fare? Un bonifico dal tuo conto verso la Moldavia? Secondo te in banca lo fanno passare?
Poi ci sono i casi come quello sul forum di un anno fa mi pare, che temeva che i pedofili gli si insinuassero nel PC per rubare le foto del figlio. Poi magari manda il figlio a catechismo, nel pieno disprezzo della statistica.

non voglio sentirmi sicuro nel senso che intenti te, ma almeno che nel mio pc non vengano installate schifezze varie che ne rallentino il funzionamento o ancora peggio, come ho sentito, che ti criptino i file e ti chiedano un riscatto.
Sono convinto anch'io che non c'è niente di sicuro; guardavo ieri in tv quei sistemi per la guida senza conducente delle auto e ho pensato proprio che ci sarà qualcuno pronto a fare disastri intervenendo proprio sull'elettronica
 
Una specialità italiana::

Il caso Hacking Team e il rinnovato interesse per i captatori informatici*|*Francesco Paolo Micozzi

E ce ne saranno in giro centinaia di sistemi del genere, in mano alle più varie entità. Tutto che gira su SO aggiornatissimi e pieni di antivirus.
Anzi forse l'aggiornamento lo mandano per inserire nuove vulnerabilità quando vengono tappate a livello applicazione quelle precedenti.

Piu trojan (di Stato) per tutti | Webnews
 
Indietro