Arriva netflix...in Italia il 22 ottobre...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...ok ora posso dormire tranquillo...:D

Il top dell’offerta è l’abbonamento da 11,99 euro al mese: in questo caso i contenuti in streaming sono visibili in 4K :sborone:, ossia in Ultra Hd :rotfl:e l’uso è consentito su quattro dispositivi diversi.

Netflix arriva in Italia il 22 ottobre - Repubblica.it
 
...ok ora posso dormire tranquillo...:D

Il top dell’offerta è l’abbonamento da 11,99 euro al mese: in questo caso i contenuti in streaming sono visibili in 4K :sborone:, ossia in Ultra Hd :rotfl:e l’uso è consentito su quattro dispositivi diversi.

Netflix arriva in Italia il 22 ottobre - Repubblica.it

:wall: :wall: :wall:

il fatto è che la :censored: di mia figlia se lo vuole fare :'( (vedo se dividiamo le spese :D), primo mese di prova è gratis :rolleyes:

Edit: l'offerta da 8,99 :p
 
Ultima modifica:
:wall: :wall: :wall:

il fatto è che la :censored: di mia figlia se lo vuole fare :'( (vedo se dividiamo le spese :D), primo mese di prova è gratis :rolleyes:

Edit: l'offerta da 8,99 :p

Massi provarlo posso pure provarlo...mi iscrivo con la solita mail dove finisce tutto lo spam che viene da sti siti...:D
 
:wall: :wall: :wall:

il fatto è che la :censored: di mia figlia se lo vuole fare :'( (vedo se dividiamo le spese :D), primo mese di prova è gratis :rolleyes:

Edit: l'offerta da 8,99 :p
assegnale un IP statico e cappa la banda solo a lei così lo disdice perchè va a scatti :o :D
 
Vincent Vеga;44529579 ha scritto:
assegnale un IP statico e cappa la banda solo a lei così lo disdice perchè va a scatti :o :D

:D


vabbè se mi da €4.49 quasi quasi glielo concedo :o (tanto di canoni paghiamo solo quello rai :rolleyes:)


PS: grazie del consiglio, ma non glielo posso applicare perchè la banda le serve, potrei mettere però una regola al firewall :mmmm: ..... ma sarei allo stesso punto: mi verrebbe a romp:censored: sul tv principale :wall:.
Si, fare i genitori è difficile :o
 
Che connessione di minima serve per vedere la trasmissione?
 
Che connessione di minima serve per vedere la trasmissione?

Netflix segnala che sono necessari almeno 0,5 Mbps per uno streaming della qualità più bassa,
1,5 Mbps raccomandata per una visione di migliore qualità, e di almeno 3 Mbps per qualità SD,
o di 5 Mbps per la qualità HD e di ben 25 Mbps per l’Ultra HD o 4K.
 
Avete capito la qualità? 5Mbps per video HD KO!
 
:D


vabbè se mi da €4.49 quasi quasi glielo concedo :o (tanto di canoni paghiamo solo quello rai :rolleyes:)


PS: grazie del consiglio, ma non glielo posso applicare perchè la banda le serve, potrei mettere però una regola al firewall :mmmm: ..... ma sarei allo stesso punto: mi verrebbe a romp:censored: sul tv principale :wall:.
Si, fare i genitori è difficile :o
nn ha ancora trovato un uomo a cui dedicar miglior tempo in altre sperimentazioni serali? :D:p

PS: non vedo l'ora di provare questo 4K con codec H.264:D ..sicuro che a breve passiamo anche all'8K coi contenuti/fonti native che arriveranno solo nel 2035:D:D:D



Avete capito la qualità? 5Mbps per video HD KO!
o sono 5Mbit/sec di banda richiesta in progressive download e allora ci sta....o se streaming puro in Mpeg 4 H.264 AVC + considerando che è pure video progressivo e non interlacciato come il DTT & SAT, a quel bitrate/sec farà cacare anche se streaming adaptive bitrate e nel qual caso lo fosse, minimo ci vogliono 10 Mbit/sec di banda ADSL per vedere HD progressivo decente ...a meno che nn usino da subito codec H.265 (dubito fortemente)

chiaro che se poi x i contenuti non utilizzano/dispongono nemmeno master digitale x Blu-Ray anche con relativa colors correction, ancora peggio perchè di 1920x1080 pixell in video progressivo nativi ( con native sharpness) ci sarà ben poco ma tutto post processato/Upscalato
 
Che connessione di minima serve per vedere la trasmissione?
:o :o :o

cmog8ml.png
 
A me la tv fa schifo ma la tv on demand potrebbe anche interessarmi,tutto dipende dai contenuti e dai costi
 
Temo che essendo in streaming e conoscendo l'adsl italiana, qui avrà poco appeal
 
Temo che essendo in streaming e conoscendo l'adsl italiana, qui avrà poco appeal
perchè Lagaina? se sarà streming puro in adaptive bitrate ( e non progressive download con cache temporanea/tampone) vedrà anche chi ha connessione ADSL che in effettivo scarica a 5Mbit/sec da speed test ... in HD progressivo 1920 x 1080 da cani ...ma vedrà:D:p
 
In definitiva, per capirci qualcosa se viaggio come da test, come sto messo o devo mettere le scarpe da calcio e accanirmi sulla linea telefonica ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48,7 KB · Visite: 16
non ho capito una cosa, permetterà di salvare il file in locale per esser visto una volta scaricato o no?
 
Vincent Vеga;44537319 ha scritto:
ma chi ha scritto sta roba?
un video in 4k di qualità è fluido già a 15mbps, poi magari ci saranno anche scene che ne richiedono 20 ma si bufferizza

cmq sto arrivo di netflix mi sembra pompato a dismisura, ci sono già servizi simili da anni e non se li kaka nessuno

diventerà come negli anni '90 che la gente affollava i blockbuster perchè era di moda, quando i videonoleggi c'erano già da anni e spesso a prezzi inferiori... :clap:
 
non ho capito una cosa, permetterà di salvare il file in locale per esser visto una volta scaricato o no?
Wild, i video saranno DRM copyrighted usando come gestione su PC web browser con Flash Player o Silverlight + "chiave di codifica" valida solo per la sessione ...ed anche se bufferizzerà (in progressive download come i video di YouTube), il video bufferizzato sarà sempre parziale ( di 20 secondi in 20 secondi ad esempio come Infinity o SkyGo da Pc con browser) ) e starà in cache del browser = come si chiuderà la sessione o refresherà la pagina di Netflix o si passerà ad altro video ---> stop alle danze & cache video cancellata

..se invece sarà streaming puro in adaptive bitrate in base alla connessione dell'utente, non bufferizzerà una mazza quindi o si ha una buona ADSL almeno da 10Mbit/sec reali ... o i video 1920x1080 progessivo, pur funzionando lo stesso, di HD REALE avranno solo il logo:D

per Tablet e SmartPhone App dedicata e idem
 
E poi, vogliamo parlare dei contenuti? :eek:KO!
 
Indietro