Miglior antivirus Free

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

picchio63

borsaditraderpicchio
Registrato
10/5/02
Messaggi
25.068
Punti reazioni
844
Chiedo scusa, lo so che c'è gia' un 3d in rilievo, ma volevo solo un consiglio.
Quale antivirus Free è per voi il piu' completo?


Grazie


Ps
Ho avg, ma sono due giorni che mi da errore di aggiornamento.
Nonostante segua tutta la prassi, il problema persiste
 
Tra quelli che ho usato (comodo, avira, avast, msft) dico comodo.

La sand box non ha mai fatto pasticci, al contrario di avast, e in modalità paranoic ti chiede permessi di via libera per tutto ciò che non riconosce o blocca.
 
Tra quelli che ho usato (comodo, avira, avast, msft) dico comodo.

La sand box non ha mai fatto pasticci, al contrario di avast, e in modalità paranoic ti chiede permessi di via libera per tutto ciò che non riconosce o blocca.

Grazie per la risposta

ma la sand box che sarebbe??

Di Avg che mi dici?
 
.
Una specie di file isolato dal sis.op. dove l'antivirus ti carica le applicazioni che non conosce, quelle che decidi di mettere tu, il browser dragon integrato nel programma per navigare.

Leggi la parte sand box e virtual desktop

https://help.comodo.com/topic-72-1-623-7587-Introduction-to-Comodo-Internet-Security.html

grazie mille ad entrambiOK!:)




Non lo conosco.
 
Chiedo scusa, lo so che c'è gia' un 3d in rilievo, ma volevo solo un consiglio.
Quale antivirus Free è per voi il piu' completo?


Grazie


Ps
Ho avg, ma sono due giorni che mi da errore di aggiornamento.
Nonostante segua tutta la prassi, il problema persiste

Mi trovo benissimo con Bitdefender Free edition.

Antivirus Gratis - Scarica Bitdefender Antivirus Free Edition

Oltre ad essere un ottimo antivirus viene considerato quello più discreto e meno invasivo.
 
Raga scusate ma sono nella emme

Ho installato Avast e mi ha praticamente inibito il pc.

Ho ancora xp.

Il bello è che quando accendo il pc non mi va in esecuzione il programma e quindi non lo posso sospendere per disinstallarlo.
E' tutto bloccato

C'è una soluzione ?

Grazie
 
Prova ad avviare in modalità provvisoria e disinstalli da lì.
 
Ho controllato, vuole come minimo XP SP3

Io ho il 2:(
 
Se non ricordo male il punto di ripristino lo crea da solo quando installa un service pack, fallo al massimo ne trovi 2.

A me non aveva cambiato nulla dei programmi installati, è solo il cumulo di SP1 + SP2 e qualche aggiunta.
 
Se non ricordo male il punto di ripristino lo crea da solo quando installa un service pack, fallo al massimo ne trovi 2.

A me non aveva cambiato nulla dei programmi installati, è solo il cumulo di SP1 + SP2 e qualche aggiunta.

:bow:
 
Mi trovo benissimo con Bitdefender Free edition.

Oltre ad essere un ottimo antivirus viene considerato quello più discreto e meno invasivo.
Quoto.
Ce l'ho anch'io installato su un portatile con dual boot XP & Win 8.1 e pure io mi trovo molto bene.
Non puoi impostare praticamente nulla, ma per un uso "tranquillo" del PC va più che bene.
Non rompe le scatole con avvisi/alert/ecc, e il suo lavoro lo fa egregiamente.
 
Indietro