Infostrada: modifica delle condizioni di contratto

Ezechiele

нулевые дозы
Registrato
24/4/11
Messaggi
4.778
Punti reazioni
66
arrivata fresca fresca, per chi non è interessato al servizio
 

Allegati

  • Schermata.jpg
    Schermata.jpg
    207,1 KB · Visite: 159
arrivata fresca fresca, per chi non è interessato al servizio

e arrivata pure a me, pero il mio telefono e obsoleto non visualizza alcun numero, e dire che questa e la prima bolletta che arriva, sono passato a infostrada da poco:rolleyes:
tutti banditi sti figli di cane:angry:
 
e arrivata pure a me, pero il mio telefono e obsoleto non visualizza alcun numero, e dire che questa e la prima bolletta che arriva, sono passato a infostrada da poco:rolleyes:
tutti banditi sti figli di cane:angry:

Direi probrio di no.....

io ci sono da oltre 7 anni a Infostrada e sto pagando per il fissso circa 5 Euro al mese, compreso diverse acessori che con la Telekom si e sembre pagati anche salati....opure la gente resta con Telekom e ci paga sempre di piu per un fisso che non vale piu niente...

sinceramente gia le 5 Euro al mese che sto pagamdo da anni ci sono troppi, salve a chi ne fa ore e ore di telefonate sul Fisso...
la magior parte che usa il fisso, pagerebbe meno con un cellulare, mia Moglia ne ha Vodafone e paga 3 Euro al mese e ne ha 100 Minuti + un numero con cui po telefonare sembre gratis...
poi ce 8 euro e 500 Minuti al mese, la meta del fisso con la Telekom, senza nessuna Telefonata...

a chi serve il Chi e' come a me, io ci paga volentieri questi 12 Euro al anno in piu che in totale al anno ci arriva a 72 Euro sul fisso.... (comunque lo ho avuto per 7 anni gratis ed in piu tante altre cose...)

sinceramente non posso capire che ancora oggi la gente ci paga oltre 16 Euro al mese per un telefono, quando con la stessa cifra lo poi avere 2 cellulari Vodafone con 8 euro ciascuno e con 500 Minuti e xxx sms gratis per 2 persone sembre reperibili ......invece di pagare la stessa cifra senza neanche una telefonata compresa.....

il minimo che la telekomm dovrebbe fare sarebbe, diminuire il prezzo a 5 euro al mese minimo (dalle mie parti nessuna nuova coppia ne ha un tel Fisso, ma solo i anziani lo hanno con 10 euro di telefonate in 2 mesi con costi astronomici....
io ne conoscho diverse che con poccissime telefonate pagano con il solo tel di piu che io con la 20 Mbit + il tel Fisso...

poi ce da agungere che con Infostra ogni tel aveva un fisso da 15 cent + iva mentre la carissima telekom usava tranquillamente ancora a scatti....che poi hanno cambiato anche loro...
 
bah non esageriamo
sono loro cliente da due anni e rispetto al vecchio gestore mi hanno fatto risparmiare in totale 300€
il servizio che permette di sapere chi ti sta chiamando qualcuno lo fa pagare da sempre
se non interessa si disabilita, per il dettaglio chiamate si può ovviare gratuitamente
è tutto abbastanza chiaro
sempre a lamentarsi :o
basta leggere
 
scusa, ma il mio telefono fisso e di quelli vecchi, mica visualizza i numeri di chi chiama, si paga un servizio che non si ha:rolleyes::confused::mmmm:
 
arrivata fresca fresca, per chi non è interessato al servizio

Ho letto il mio ultimo conto telefonico ed ho trovato anch'io la comunicazione KO!

solo che nella mia non si parla del servizio InVista ma solo del Dettaglio chiamate... boh! :mmmm:

Modifica delle condizioni di contratto del servizio Dettaglio delle chiamate
Ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto Infostrada Le comunichiamo che, a partire dal 1°
Maggio 2015, cambiano le condizioni del servizio per la ricezione del “dettaglio delle chiamate” in allegato
alla fattura.
In particolare, se la sua offerta ha il servizio ADSL senza limiti, la ricezione del “dettaglio chiamate” in allegato
alla fattura avrà un costo di 60 cent (IVA inclusa) per ogni fattura emessa.



bye.gif
 
il servizio InVista me lo hanno attivato gratis per 2 anni
anche io uso ancora un vecchio telefono che non è in grado di sfruttare questa tecnologia
ora che me lo fanno pagare e mi offrono la possibilità di disabilitarlo provvederò di conseguenza
può essere che la comunicazione di variazione contrattuale dipenda anche dall'anzianità
del cliente e comunque quando arriva la bolletta è sempre meglio leggere le comunicazioni all'interno e tenersi così informati ed agire di conseguenza
 
Ho letto il mio ultimo conto telefonico ed ho trovato anch'io la comunicazione KO!

solo che nella mia non si parla del servizio InVista ma solo del Dettaglio chiamate... boh! :mmmm:

Modifica delle condizioni di contratto del servizio Dettaglio delle chiamate
Ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto Infostrada Le comunichiamo che, a partire dal 1°
Maggio 2015, cambiano le condizioni del servizio per la ricezione del “dettaglio delle chiamate” in allegato
alla fattura.
In particolare, se la sua offerta ha il servizio ADSL senza limiti, la ricezione del “dettaglio chiamate” in allegato
alla fattura avrà un costo di 60 cent (IVA inclusa) per ogni fattura emessa.



bye.gif

ho appena guardato la mia bolletta e parla solo del dettaglio chiamate:mmmm:
ho appena chiamato infostrada, il servizio era attivo, l'ho fatto disattivare subito, anche per il fatto che il mio telefono non visualizza proprio nulla, a proposito, siccome e da poco che sono migrato a infostrada, durante la conversazione si sente un leggero rumore di fondo, ho provato a cambiare il filtro voce senza ottenere nulla, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
grazie:)
 
Ultima modifica:
Ma il dettaglio chiamate (60 cent) si paga anche se si riceve il pdf via e-mail senza la fattura cartacea a casa ?
 
Ma il dettaglio chiamate (60 cent) si paga anche se si riceve il pdf via e-mail senza la fattura cartacea a casa ?

ho appena chiamato infostrada, , quel servizio si puo disattivare, ma e visualizzabile via web
 
Potete sempre cambiare operatore......
 
Questi mi hanno rotto i chitarrini, balzelli su balzelli e solo perche' telecom da Maggio (guarda caso...) varia le tariffe.
A questo punto vorrei disdettare Infostrada e navigare solo con chiavetta (abbonamento annuale se possibile).
Navigo mediamente x 2 ore al giorno (no youtube...), leggo solo giornale e
mi collego alla mia casella di posta.
Mi direste un operatore che mi garantisca al momento un rapporto qualita' prezzo migliore, per questa benedetta chiavetta ?
Grazie a tutti.
 
Questi mi hanno rotto i chitarrini, balzelli su balzelli e solo perche' telecom da Maggio (guarda caso...) varia le tariffe.
A questo punto vorrei disdettare Infostrada e navigare solo con chiavetta (abbonamento annuale se possibile).
Navigo mediamente x 2 ore al giorno (no youtube...), leggo solo giornale e
mi collego alla mia casella di posta.
Mi direste un operatore che mi garantisca al momento un rapporto qualita' prezzo migliore, per questa benedetta chiavetta ?
Grazie a tutti.


Meglio della chiavetta secondo me c'e' Tiscali
A Roma navigo alla grande.

Forum di Finanzaonline.com - Codici e promozioni TELEFONIA - PROMOZIONI IN CORSO

TUTTO INCLUSO FULL | Offerte Chiamate e Adsl da fisso con Tiscali

Nella tua citta' sei raggiunto da Tiscali ?
 
mi interesserebbe solo la chiavetta con abbonamento annuale, con quale provider ?
 
Ho colto l'occasione di questa ennesima variazione delle condizioni contrattuali per passare a Tiscali.
 
29€
fino a 1 anno
poi 44,90€ :no:

Con Tiscali 27,95€ per sempre e 50€ di sconto :yes:

Speriamo funzioni bene :sperem: :D
 
Indietro