Problemi al fisso Wind-Infostrada

spatrango

rottamo azioni
Registrato
19/1/04
Messaggi
33.510
Punti reazioni
1.604
Anche oggi ho problemi al telefono, anche se mi funziona l'ADSL.

Oggi il fisso mi spernacchia. :rolleyes:

E' iniziato tutto stanotte: uno squillo ricevuto alle 01.30 e poi il telefono KO.

A voi funziona il fisso Wind? :confused:

E' da quando c'è stato il black-out del 16 giugno che ho problemi una volta ogni 5-6 giorni. :(
 
Mi sono dimenticato di scrivere zona Veneto centrale, forse è un problema a livello locale.
 
confermo che funziona.
 
Avevo condensa nel pozzetto della linea telefonica messo nel muro di casa.
Ho asciugato ed adesso è tutto OK.
La colpa non era di Wind, mi cospargo il capo di cenere. Bannato
Grazie per l'assistenza.
 
Capita anche a voi che entrando nell' area clienti del sito infostrada non c'è più la possibilità di pagare on line le nuove bollette?
 
Capita anche a voi che entrando nell' area clienti del sito infostrada non c'è più la possibilità di pagare on line le nuove bollette?

al momento sembra mancare, ma non ricordo se compare solo quando viene visualizzata l'ultima bolletta da pagare
nel mio caso manca quella che scadrà il 12/06, tengo monitorato...
volendo, con la carta, si può pagare anche al telefono componendo 155 e seguendo le istruzioni
 
al momento sembra mancare, ma non ricordo se compare solo quando viene visualizzata l'ultima bolletta da pagare
nel mio caso manca quella che scadrà il 12/06, tengo monitorato...
volendo, con la carta, si può pagare anche al telefono componendo 155 e seguendo le istruzioni
Grazie, di solito compare la possibilità di pagare quando inviano la bolletta per mail (ricevuta da oltre una settimana), mi chiedevo se era un mio problema o era generalizzato, ok per ora attendo male che vada in prossimità della scadenza pagherò al telefono.
 
nel frattempo hanno aggiornato il sito e pure l'area privata
comparsa la fattura da pagare entro il 12/06/2017 come anche la possibilità di pagarla online
peccato che la formattazione della pagina connessa alla funzionalità sopra indicata la renda inutilizzabile con Firefox_ESR
il risponditore automatico risulta inutilizzabile per compiere l'operazione perchè mi dice che non ci sono bollette da pagare
se non li volete i miei soldi basta dirlo chiaramente...
chiamerò il 155 per segnalare l'anomalia e se non risolta entro il 12/06 pagherò con bollettino ma mi scoccia sborsare 1 € in +
me li farò rimborsare e che ciaspole...
 
nel frattempo hanno aggiornato il sito e pure l'area privata
comparsa la fattura da pagare entro il 12/06/2017 come anche la possibilità di pagarla online
peccato che la formattazione della pagina connessa alla funzionalità sopra indicata la renda inutilizzabile con Firefox_ESR
il risponditore automatico risulta inutilizzabile per compiere l'operazione perchè mi dice che non ci sono bollette da pagare
se non li volete i miei soldi basta dirlo chiaramente...
chiamerò il 155 per segnalare l'anomalia e se non risolta entro il 12/06 pagherò con bollettino ma mi scoccia sborsare 1 € in +
me li farò rimborsare e che ciaspole...
Io con chrome l' ho pagata on line senza problemi ma c'era ancora la vecchia area privata nella quale avevano già inserito la bolletta da pagare, ho visto la nuova area privata solo ora ma la sezione per i pagamenti on line mi sembra uguale. In ogni caso prima di pagare col bollettino hai provato con chrome o altro browser?
 
Io con chrome l' ho pagata on line senza problemi ma c'era ancora la vecchia area privata nella quale avevano già inserito la bolletta da pagare, ho visto la nuova area privata solo ora ma la sezione per i pagamenti on line mi sembra uguale. In ogni caso prima di pagare col bollettino hai provato con chrome o altro browser?

provato con chromium, il nonno di chrome, ma niente da fare, la formattazione resta confusa ma anche inserendo i dati meglio che si può
l'impossibilità di mettere la spunta su accetta informativa privacy impedisce di portare a termine il pagamento online
l'operatore mi ha confermato che sono al corrente del problema ma tempi certi per la risoluzione non ce ne sono
si è offerto di pagare la bolletta lui se gli avessi fornito i dati della carta ma ho declinato l'offerta e pagato con bollettino
sono più leggero di 1€...
 
il problema persiste, formattazione pagina non corretta impedisce il pagamento online
la bolletta scade il 10/08
molto male...
 
il problema persiste, formattazione pagina non corretta impedisce il pagamento online
la bolletta scade il 10/08
molto male...
Confermo il problema, io pago con paypal e non dovendo inserire i dati della carta ci si riesce.
 
E meno male che non fate la coda alla poste per il bollettino
 
avere 2 sistemi di pagamento bolletta fuori uso e per giunta gratuiti da ben 60 giorni e forse oltre --> poca professionalità
al telefono insistono con la storiella che tempi certi per la risoluzione del problema non ce ne sono
solo gli aumenti arrivano regolari, fatturazione ogni 8 settimane, 0,60€ spese incasso bolletta
se non mi vogliono più come cliente basta che me lo dicono chiaro
mi preparo a sborsare per questo ulteriore giro di giostra il solito €uro [BPClick]
la concorrenza, quando serve, non chiama mai...
 
oggi la pagina per pagare la bolletta online con la carta viene visualizzata correttamente [Firefox ESR e Chromium ]
effettuerò il pagamento più avanti nel tempo dato che mancano ancora alcuni giorni alla scadenza
confido quindi nella risoluzione definitiva del problema

grazie!
 
volevo confermare che il pagamento dal sito con C.C. è andato a buon fine
effettuato in anticipo dato che son passato alla domiciliazione dopo aver scelto Wind come operatore mobile, oltre che Infostrada sul fisso
ed attivato l'addebito in conto anche per il pacchetto dati dallo Smartphone, ebbene si per questioni di lavoro pure io mi son dovuto adeguare
preso Motorola E4 plus, la batteria è talmente capiente che in inverno se si scarica quella dell'auto con l'apposito cavo posso farla ripartire !
il costo del nuovo aggeggio è risultato particolarmente conveniente, circa la metà rispetto al listino, il resto conglobato nel canone/mese
ero entrato nel negozio solo per acquistare un terminale evoluto e me ne sono uscito con altri 3 in + a gratis
in ordine di importanza:

WebCube che infilato in una presa di corrente con la seconda sim solo dati consente ad altri apparecchi di usare il pacchetto dati per navigare [tramite wifi]
oltre che allo stesso Smartphone, praticamente una quasi adsl di scorta nel caso quella principale risulti essere temporaneamente inutilizzabile

lettore Kindle per libri in formato elettronico

Cromecast che non ho ancora ben capito a cosa serve !

fantastico!

ancor di più quando l'efficientissima commessa [molto preparata] mi ha comunicato che l'accoppiata fisso+mobile stesso operatore dovrebbe garantirmi almeno per 12 mesi un calo della fattura Infostrada che dopo 4 anni era salita inesorabilmente per una serie di motivi tristemente noti...
 
secodo me , ezechiè è in balìa di se stesso:eek:
 
Indietro