Telefono + ADSL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ortego

Nuovo Utente
Registrato
27/4/10
Messaggi
2.406
Punti reazioni
96
Ciao a tutti,
sono cliente Infostrada 'Tutto incluso' , non pago scatto alla risposta e canone mensile a 39.90, internet funziona bene.
Volevo trovare qualche operatore piu' economico almeno a parita' di contratto.
Cosa mi consigliate ?
 
se sei in ULL rimani con infostrada. L'alternativa potrebbe essere Tiscali, ma sempre se sei in ULL. Ora offre 29.95€/mese per 2 anni, poi però passi a 50€/mese, dunque dovresti ripensarci tra due anni.
Ti direi teletu, ma sicuramente non sei in ull.
 
Ciao a tutti,
sono cliente Infostrada 'Tutto incluso' , non pago scatto alla risposta e canone mensile a 39.90, internet funziona bene.
Volevo trovare qualche operatore piu' economico almeno a parita' di contratto.
Cosa mi consigliate ?

il prezzo varia dai mega dell'adsl
es: 7 o 20 mega hai una bella differenza ;)
 
Il mio consiglio è che se hai un operatore che funziona non cambiarlo per qualche spicciolo. Il ho Alice, che è costosa ma dove abito io è l'unica che funziona decentemente. Tra truffe e malfunzionamenti cambiare è sempre un'incognita.
 
Mi accodo a questo thread per chiedere una cosa simile e cioè
- io vorrei passare da Telecom a Infostrada perchè con infostrada pagherei circa 60 euro a bimestre per Adsl e chiamate contro i circa 95 a bimestre che pago attualmente con Telecom Italia.
Cosa mi dite/consigliate? Mi direste (soprattutto per chi già la usa) pregi e difetti di Infostrada?
Grazie e ciao
amos
 
Mi accodo a questo thread per chiedere una cosa simile e cioè
- io vorrei passare da Telecom a Infostrada perchè con infostrada pagherei circa 60 euro a bimestre per Adsl e chiamate contro i circa 95 a bimestre che pago attualmente con Telecom Italia.
Cosa mi dite/consigliate? Mi direste (soprattutto per chi già la usa) pregi e difetti di Infostrada?
Grazie e ciao
amos

dipende da cosa ti serve....ad ogni modo oggi hanno messo in promo questa

Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada

ma si ha lo scatto alla risposta, quindi appunto dipende da che utilizzo fai del telefono. peccato perchè fino a ieri era in promo la all inclusive
 
dipende da cosa ti serve....ad ogni modo oggi hanno messo in promo questa

Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada

ma si ha lo scatto alla risposta, quindi appunto dipende da che utilizzo fai del telefono. peccato perchè fino a ieri era in promo la all inclusive

Scusa la curiosità... ma fino all'altro ieri non si pagava lo scatto alla risposta?
Nella mia famiglia, comunque, facciamo un centinaio di telefonate dal fisso a bimestre.
Cosa mi conviene?
 
questo vuol dire che nel caso dell'offerta absolute adsl oltre al canone fisso di 24.95€/mese dovresti aggiungerci altri 9€ per gli scatti alla risposta ed andresti a pagare 35€/mese. A quel punto conviene scegliere la All Inclusive che allo stesso prezzo ti da chiamate verso tutti (compresi cell.wind) senza scatto ed in più 30 minuti al mese verso telefonini di altri operatori. Questa All Inclusive fino a 2gg fa era in promo a 29.95€/mese...
Se vuoi toglierti il pensiero del tutto e ti interessano anche le chiamate illimitate verso tutti i cellulari allora potresti pensare alla ALL INCLUSIVE UNLIMITED a 39,95€/mese. Andresti comunque a spendere meno rispetto a quello che spendi ora con telecom....

Io fossi in te, se non hai fretta, attenderei perchè a rotazione infostrada mette sempre in promozione le proprie tariffe.
 
questo vuol dire che nel caso dell'offerta absolute adsl oltre al canone fisso di 24.95€/mese dovresti aggiungerci altri 9€ per gli scatti alla risposta ed andresti a pagare 35€/mese. A quel punto conviene scegliere la All Inclusive che allo stesso prezzo ti da chiamate verso tutti (compresi cell.wind) senza scatto ed in più 30 minuti al mese verso telefonini di altri operatori. Questa All Inclusive fino a 2gg fa era in promo a 29.95€/mese...
Se vuoi toglierti il pensiero del tutto e ti interessano anche le chiamate illimitate verso tutti i cellulari allora potresti pensare alla ALL INCLUSIVE UNLIMITED a 39,95€/mese. Andresti comunque a spendere meno rispetto a quello che spendi ora con telecom....

Io fossi in te, se non hai fretta, attenderei perchè a rotazione infostrada mette sempre in promozione le proprie tariffe.

Ed in effetti era proprio quest'ultima cosa che volevo chiederti: visto che non ho fretta, e se tu mi dici che nelle offerte ruotano... potrei aspettare una offerta proprio come quella che è appena terminata!!! Giusto?
E ogni quanto tempo (approssimativamente) cambiano offerte?
Grazie ancora.
ciao
amos
 
Ed in effetti era proprio quest'ultima cosa che volevo chiederti: visto che non ho fretta, e se tu mi dici che nelle offerte ruotano... potrei aspettare una offerta proprio come quella che è appena terminata!!! Giusto?
E ogni quanto tempo (approssimativamente) cambiano offerte?
Grazie ancora.
ciao
amos

guarda io ho sottoscritto in promo la all incl. unlimited a fine novembre, l'altro ieri (quindi a distanza di un mese e mezzo) era in promo la all incl., e da ieri la absolute adsl.....io credo che massimo 30/40gg rimetteranno in promo o la prima o la seconda
 
Ed in effetti era proprio quest'ultima cosa che volevo chiederti: visto che non ho fretta, e se tu mi dici che nelle offerte ruotano... potrei aspettare una offerta proprio come quella che è appena terminata!!! Giusto?
E ogni quanto tempo (approssimativamente) cambiano offerte?
Grazie ancora.
ciao
amos

Prima cosa che devi controllare e' se sei ULL con qualche operatore tra :Infostrada,Fastweb,Tiscali,TeleTu.Se sei ULL tutte le adsl andranno sivuramente bene al 99%.Le piu' economiche sono Tiscali e TeleTu seguite da Infostrada un po' piu' indietro.

Il wireless di NGI non te lo consiglio perche' non e' ne affidabile ne prestazionale come il cablato
 
Prima cosa che devi controllare e' se sei ULL con qualche operatore tra :Infostrada,Fastweb,Tiscali,TeleTu.Se sei ULL tutte le adsl andranno sivuramente bene al 99%.Le piu' economiche sono Tiscali e TeleTu seguite da Infostrada un po' piu' indietro.

Il wireless di NGI non te lo consiglio perche' non e' ne affidabile ne prestazionale come il cablato

Scusami per l'ignoranza: cosa significa "controllare se sei ULL"? E... come devo fare per fare questo controllo?
Grazie!! OK!
ciao
 
Scusami per l'ignoranza: cosa significa "controllare se sei ULL"? E... come devo fare per fare questo controllo?
Grazie!! OK!
ciao

Vai sul sito dei provider metti il tuo numero e dimmi che risultato di ta cosi ti dico se sei ULL o no.

ULL significa volgarmente che il provider arriva coi propri apparati nella centrale alla quale tu sei collegato
 
Io ho all inclusive di INfostrada, ho scelto la 20 mega. 37,95 al mese, quindi sono intorno ai 75 euro a bimestre contro gli oltre 100 euro che pagavo con telecom per una 7 mega. Prezzo bloccato per 5 anni.

Fin'ora mai un problema.
 
io ho questa INFOSTRADA e spendo 29.50 al mese X SEMPRE era una promozione nel mese di marzo 2013

All Inclusive L
Promo Sconto 5 euro per sempre
Promo 10 euro per sempre
adsl+telefonate fissi gratuiti s/scatto naz.+ 30 minuti verso cell al mese.
x ora tutto ok, anche se ho avuto un piccolo problema con adsl ma risolto con un loro intervento di un tecnico OK!
CON TELECOM NN NE PARLIAMO SEMPRE 100 EURI IN SU.........:wall: A BIMESTRE
 
Indietro