Meglio CC cleaner o Glary Utilities ?

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Uso XP professional :mmmm:
 
Uso CCleaner,e mi trovo bene,per cui posso consigliartelo.Glary mai auttilizzato per cui non saprei dirti,aspettiamo altri utenti.
 
Non posso emettere un giudizio perché non ho mai utilizzato glary ma volevo sapere se era totalmente free, segnalo comunque quest'altra applicazione con la quale mi son trovato bene. :bye:
 
Dipende che devi farci.
Io uso CCcleaner esclusivamente per la pulizia dei file su pc, mentre glary utilities per tutte le altre funzionalità ad esclusione della pulizia del registro, che può essere sempre un elemento critico (molto tempo fa proprio su Xp, Cclenear mi ha mandato tutto in malora) e da effettuare solo quando proprio necessario. In realtà anche per la deframmentazione del disco preferisco i prodotti della Piriform, quindi il Defraggler.

Per la pulizia del registro, cmq, uso WiseCare365, che permette in modo più puntuale di agire su specifiche parti del registro che vuoi pulire. In questo modo cerco di limitare la possibilie invasività dell'intervento.
 
Glary Utilities è piu' completo. Pulisce, ripara, deframmenta.
 
prova Advanced System Care free,
versione 7.0
 
Riesumo la discussione per dire la mia su glary utilities.
Inizialmente usavo advanced system care, poi ho preferito ccleaner, più leggero e comunque efficiente.
Quando ho saputo della versione di ccleaner infetta da virus sono passato a g.u.

Non lo consiglio per le interruzioni nel funzionamento (spesso non risponde), ma soprattutto per le funzioni "ricerca file duplicati" e "ricerca cartelle vuote" che inducono a cancellare file in apparenza superflui ma in realtà necessari per il corretto funzionamento di tutte le altre applicazioni (e oggi me ne sono accorto :fagiano:)
In breve: tra quelli provati, il migliore è advanced system care.
 
Ultima modifica:
Indietro