Alitalia: Montezemolo nominato presidente
Alitalia: Montezemolo nominato presidente
E' Luca Cordero di Montezemolo il presidente della nuova Alitalia (Alitalia Sai), la newco nella quale entrerà Etihad con il 49%, e della Holdco Alitalia Cai, la vecchia società. E' quanto si apprende dalle maggiori agenzie di stampa secondo cui la...
Energia: Eni paga il mancato accordo su taglio produzione petrolio, Enel comprata dopo parole Starace
Energia: Eni paga il mancato accordo su taglio produzione petrolio, Enel comprata dopo parole Starace
I colossi pubblici dell'energia viaggiano a due velocità a Piazza Affari. Il mancato accordo sul taglio della produzione di petrolio nel meeting di ieri tra Arabia Saudita, Messico, Russia e Venezuela, che ha anticipato il vertice dell'Opec di domani...
Juncker: Europa volta pagina con piano investimenti, contributi Stati fuori da deficit e debito
Juncker: Europa volta pagina con piano investimenti, contributi Stati fuori da deficit e debito
"L'Europa sta girando pagina dopo anni passati a ristabilire la credibilità di bilancio e a promuovere le riforme". A parlare è il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, nel suo intervento per presentare il piano di investimenti...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-12, 16:29   #1 (permalink)
Bieco Illuminista

L'avatar di Guglielmo

Popolarità: 42949687
Guglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond repute
[AIUTO] Come disabilitare i famigerati "SERVIZI A CONTENUTO" di TIM?

sul cellulare di mia figlia si è attivato uno di questi famigerati servizi che le sta succhiando credito telefonico :censored:

dal sito TIM non riesco a disattivarlo perchè non risulta tra i servizi attivi

non riesco neanche a capire cosa sia, forse è una cosa collegata a un sito che si chiama zong.com , il numero è lungo, tanto che temo sia estero ( 33999403100*** come risulta dal sito tim)

Ma possibile che non esista un modo per eliminare alla radice queste truffe o quantomeno un modo per disabilitare a monte sul cellulare la possibilità di addebiti tramite sms e simili?

§Dal sito TIM non ho risolto nulla, tramite 119 è impossibile parlare con un operatore

appena ho fisicamente tra le mani il telefono vedo di capirne di più , ovviamente la figlia nega di aver attivato alcunchè...
Ho voglia di prendere tutto e andare a fare una denuncia ai carabinieri!
Guglielmo non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 04-11-12, 18:36   #2 (permalink)
le cose cambiano

L'avatar di ciroascarone

Popolarità: 42949680
ciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond reputeciroascarone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Guglielmo Visualizza messaggio
sul cellulare di mia figlia si è attivato uno di questi famigerati servizi che le sta succhiando credito telefonico :censored:

dal sito TIM non riesco a disattivarlo perchè non risulta tra i servizi attivi

non riesco neanche a capire cosa sia, forse è una cosa collegata a un sito che si chiama zong.com , il numero è lungo, tanto che temo sia estero ( 33999403100*** come risulta dal sito tim)

Ma possibile che non esista un modo per eliminare alla radice queste truffe o quantomeno un modo per disabilitare a monte sul cellulare la possibilità di addebiti tramite sms e simili?

§Dal sito TIM non ho risolto nulla, tramite 119 è impossibile parlare con un operatore

appena ho fisicamente tra le mani il telefono vedo di capirne di più , ovviamente la figlia nega di aver attivato alcunchè...
Ho voglia di prendere tutto e andare a fare una denuncia ai carabinieri!
non ricaricare più quella scheda e cambia operatore..cos' se lo prendono dove lo meritano...fanno davvero schifo
ciroascarone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-12, 09:51   #3 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

Popolarità: 42949682
dammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond repute
prova solo a cambiare operatore, mi pare che in genere
i servizi aggiuntivi vengano disabilitati
dammatra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-12, 22:06   #5 (permalink)
Bieco Illuminista

L'avatar di Guglielmo

Guglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond reputeGuglielmo has a reputation beyond repute
grazie a tutti

forse (salvo prova contraria ) abbiamo risolto disinstallando l'app del servizio a pagamento (una specie di chat )

vorrei però sapere se è possibile disattivare a monte la possibilità per chiunque di addebitare un pagamento sul cellulare, cioè consentire il prelievo dei piccioli solo ed esclusivamente per i costi diretti delle telefonate e delle opzioni tim abilitate e basta.
Vecchio 07-11-12, 09:11   #6 (permalink)
Member

L'avatar di scract

Popolarità: 22123114
scract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond reputescract has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Guglielmo Visualizza messaggio

vorrei però sapere se è possibile disattivare a monte la possibilità per chiunque di addebitare un pagamento sul cellulare, cioè consentire il prelievo dei piccioli solo ed esclusivamente per i costi diretti delle telefonate e delle opzioni tim abilitate e basta.
leggi il mio primo link sopra o cerca barring su google
scract non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-12, 13:19   #7 (permalink)
Bieco Illuminista

L'avatar di Guglielmo

Citazione:
Originalmente inviato da scract Visualizza messaggio
leggi il mio primo link sopra o cerca barring su google
Citazione:
Come richiedere il Barring Sms:

- TIM: chiamate il 119 e chiedete all’operatore di mettere il vostro numero in “Black List”.
sono io che sono gnugno, oppure dal 119 non si riesce in nessun modo a parlare con uno stra***** di operatore?
Vecchio 12-11-12, 21:11   #8 (permalink)
Bieco Illuminista

L'avatar di Guglielmo

Aggiornamento:

Nonostante tutto è duro a morire! Ancora addebiti

Il servizio che succhia soldi si chiama ZONG

sono questi qua:

Buy digital goods with your mobile

STATENE ALLA LARGA COME LA PESTE!
Vecchio 14-11-12, 10:35   #9 (permalink)
VITTORIA SEMPRE

L'avatar di Gabry045

Popolarità: 42520184
Gabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond reputeGabry045 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Gabry045
prova ad andare in un centro tim e vedi cosa dicono
Gabry045 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:51.