[AIUTO] Come disabilitare i famigerati "SERVIZI A CONTENUTO" di TIM?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Guglielmo

Bieco Illuminista
Registrato
16/4/00
Messaggi
18.736
Punti reazioni
828
sul cellulare di mia figlia si è attivato uno di questi famigerati servizi che le sta succhiando credito telefonico ::mad:censored:

dal sito TIM non riesco a disattivarlo perchè non risulta tra i servizi attivi :rolleyes::wall:

non riesco neanche a capire cosa sia, forse è una cosa collegata a un sito che si chiama zong.com , il numero è lungo, tanto che temo sia estero :censored: ( 33999403100*** come risulta dal sito tim)

Ma possibile che non esista un modo per eliminare alla radice queste truffe o quantomeno un modo per disabilitare a monte sul cellulare la possibilità di addebiti tramite sms e simili? :mad:

§Dal sito TIM non ho risolto nulla, tramite 119 è impossibile parlare con un operatore :mad:

appena ho fisicamente tra le mani il telefono vedo di capirne di più , ovviamente la figlia nega di aver attivato alcunchè... :rolleyes:
Ho voglia di prendere tutto e andare a fare una denuncia ai carabinieri!
 
sul cellulare di mia figlia si è attivato uno di questi famigerati servizi che le sta succhiando credito telefonico ::mad:censored:

dal sito TIM non riesco a disattivarlo perchè non risulta tra i servizi attivi :rolleyes::wall:

non riesco neanche a capire cosa sia, forse è una cosa collegata a un sito che si chiama zong.com , il numero è lungo, tanto che temo sia estero :censored: ( 33999403100*** come risulta dal sito tim)

Ma possibile che non esista un modo per eliminare alla radice queste truffe o quantomeno un modo per disabilitare a monte sul cellulare la possibilità di addebiti tramite sms e simili? :mad:

§Dal sito TIM non ho risolto nulla, tramite 119 è impossibile parlare con un operatore :mad:

appena ho fisicamente tra le mani il telefono vedo di capirne di più , ovviamente la figlia nega di aver attivato alcunchè... :rolleyes:
Ho voglia di prendere tutto e andare a fare una denuncia ai carabinieri!

non ricaricare più quella scheda e cambia operatore..cos' se lo prendono dove lo meritano...fanno davvero schifoKO!
 
prova solo a cambiare operatore, mi pare che in genere
i servizi aggiuntivi vengano disabilitati
 
grazie a tutti :)

forse (salvo prova contraria :rolleyes::wall:) abbiamo risolto disinstallando l'app del servizio a pagamento (una specie di chat :wall::wall::wall:)

vorrei però sapere se è possibile disattivare a monte la possibilità per chiunque di addebitare un pagamento sul cellulare, cioè consentire il prelievo dei piccioli solo ed esclusivamente per i costi diretti delle telefonate e delle opzioni tim abilitate e basta.
 
vorrei però sapere se è possibile disattivare a monte la possibilità per chiunque di addebitare un pagamento sul cellulare, cioè consentire il prelievo dei piccioli solo ed esclusivamente per i costi diretti delle telefonate e delle opzioni tim abilitate e basta.

leggi il mio primo link sopra o cerca barring su google
 
leggi il mio primo link sopra o cerca barring su google

Come richiedere il Barring Sms:


- TIM: chiamate il 119 e chiedete all’operatore di mettere il vostro numero in “Black List”.

sono io che sono gnugno, oppure dal 119 non si riesce in nessun modo a parlare con uno stracàzzo di operatore? :angry::mad:KO!:censored:
 
Aggiornamento:

Nonostante tutto è duro a morire! Ancora addebiti :wall::wall::wall:

Il servizio che succhia soldi si chiama ZONG

sono questi :censored: qua:

Buy digital goods with your mobile

STATENE ALLA LARGA COME LA PESTE! KO!KO!KO!
 
prova ad andare in un centro tim e vedi cosa dicono
 
Indietro