Banche italiane: Credit Suisse preferisce Intesa Sanpaolo a discapito di Mps
Banche italiane: Credit Suisse preferisce Intesa Sanpaolo a discapito di Mps
Le banche italiane protagoniste questa mattina di un report pubblicato da Credit Suisse. "Progressi lenti ma nessun passo indietro"  è il titolo dell'analisi. Per gli esperti elvetici, sono stati numerosi i venti contrari che hanno portato a...
Mercati europei cauti: giovedì parola a Draghi. Bce agirà o non agirà?
Mercati europei cauti: giovedì parola a Draghi. Bce agirà o non agirà?
I mercati europei aprono la prima settimana di settembre con un atteggiamento cauto, aspettando la riunione della Banca centrale europea (Bce). Il consiglio direttivo della Bce che si riunirà giovedì 4 settembre a Francoforte sarà chiamato a decide...
Eurozona: due vertici sulla crescita e l'occupazione a ottobre. La situazione è preoccupante
Eurozona: due vertici sulla crescita e l'occupazione a ottobre. La situazione è preoccupante
Due vertici straordinari dedicati unicamente alla crescita e all'occupazione avranno luogo questo autunno. Lo si apprende dal documento di conclusione del Consiglio europeo avvenuto sabato a Bruxelles. I capi di Stato e di governo dei Paesi membri ...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-12, 18:44   #1 (permalink)
Member

L'avatar di sorpresa

Popolarità: 42949679
sorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond repute
Build 7601, questa copia di windows non è autentica?

Oggi mi sono accorta di avere una scritta sul desktop (in basso a destra) che recita:

Windows 7
Build 7601
questa copia di windows non è autentica

Ci tengo a precisare che questo pc "ASUS" l'ho acquistato regolarmente due anni fa in centro EURONICS, dunque la copia è autentica...
Cosa devo fare in una situazione del genere???

AIUTO
sorpresa non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 29-10-12, 18:57   #2 (permalink)
Member

L'avatar di sorpresa

sorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond reputesorpresa has a reputation beyond repute
aggiungo ho chiamato microsoft italia che mi riferiva che in mio codice per WIN7 è stato più volte usato (forse + di 100 volte) quindi è stato annullato.

Rivolgersi in ogni caso ad Asus!

in quanto pare abbia più volte venduto lo stesso codice quindi superato un certo numero di licenze (forse 100) quindi l'annullo della mia licenza WIN7!!!!!

a voi vi risulta??????? cosa posso fare eventualmente???? che dico ad ASUS????

ciao grazie
Vecchio 29-10-12, 19:09   #3 (permalink)
Member

L'avatar di sorpresa

Citazione:
Originalmente inviato da sorpresa Visualizza messaggio
aggiungo ho chiamato microsoft italia che mi riferiva che in mio codice per WIN7 è stato più volte usato (forse + di 100 volte) quindi è stato annullato.

in quanto pare abbia più volte venduto lo stesso codice quindi superato un certo numero di licenze (forse 100) quindi l'annullo della mia licenza WIN7!!!!!

ciao grazie
guardate QUI stesso codice mio per WIN7

Cosa ne pensate? [Archivio] - Forum Notebook Italia

Vecchio 29-10-12, 19:10   #4 (permalink)
Poco equilibrato

L'avatar di kasparek

Popolarità: 42949678
kasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond repute
Scommetto che il TUO codice licenza, quello appiccicato al pc, è diverso da quello inserito nel sistema.

A volte installano sistemi tutti uguali - cioè con lo stesso codice - sui pc uguali, anzichè mettere i codici giusti corrispondenti a quelli delle etichette.
kasparek non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-12, 19:17   #5 (permalink)
Member

L'avatar di nickanonimo72

Popolarità: 42949686
nickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond reputenickanonimo72 has a reputation beyond repute
Citazione:

ciao grazie
dici ad Asus quello che ti ha detto MS.......l'errore mi pare proprio di Asus.....che figura.....
nickanonimo72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-12, 19:29   #6 (permalink)
Poco equilibrato

L'avatar di kasparek

kasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond reputekasparek has a reputation beyond repute
Citazione:
guardate QUI stesso codice mio per WIN7

Cosa ne pensate? [Archivio] - Forum Notebook Italia

Quello non è il product key di Windows, ma un product ID (serial number, come dire il "modello" di windows), che è una cosa diversa.

Devi solamente guardare le proprietà del computer e confrontare il product key che vedi sullo schermo con quello dell'etichetta sotto il pc.
Siccome scommetto saranno diversi, cambia il product key attualmente in uso con quello riportato sull'etichetta, e dovrebbe andare tutto a posto.
Se non va tutto a posto, richiama MS.
Vecchio 29-10-12, 19:30   #7 (permalink)
Member

L'avatar di sorpresa

Citazione:
Originalmente inviato da kasparek Visualizza messaggio
Scommetto che il TUO codice licenza, quello appiccicato al pc, è diverso da quello inserito nel sistema.

A volte installano sistemi tutti uguali - cioè con lo stesso codice - sui pc uguali, anzichè mettere i codici giusti corrispondenti a quelli delle etichette.
grazie al tuo prezioso post ho risolto il problema SUBITO!

infatti mettono codici uguali per centinaia di computer (mi ha funzionato per più di due anni) ora era l'ora di mettere quello stampato in etichetta sotto il pc!!!

ancora grazie ciao!
Vecchio 29-10-12, 19:36   #8 (permalink)
Member

L'avatar di sorpresa

Citazione:
Originalmente inviato da kasparek Visualizza messaggio
Quello non è il product key di Windows, ma un product ID (serial number, come dire il "modello" di windows), che è una cosa diversa.

Devi solamente guardare le proprietà del computer e confrontare il product key che vedi sullo schermo con quello dell'etichetta sotto il pc.
Siccome scommetto saranno diversi, cambia il product key attualmente in uso con quello riportato sull'etichetta, e dovrebbe andare tutto a posto.
Se non va tutto a posto, richiama MS.
grazie sei stato un genio!!

è dalle 15.00 che sono qui a perdere tempo con varie telefonate a "falsi profeti del computer" senza alcun risultato.

speriamo che MS con mi segnali alla Finanza per la telefonata!!! SCHERZO!!!

Vecchio 29-10-12, 20:24   #9 (permalink)
Poco equilibrato

L'avatar di kasparek

Di niente figurati
Vecchio 01-11-12, 23:28   #10 (permalink)
Member

L'avatar di galimba

Popolarità: 42949687
galimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond repute
già
basta che poi non ti capiti quello che mi è capitato col netbook da cui scrivo vvero l'etichetta col seriale si è letteralmente consumata e non si legge piu', e me ne sono accorto solo mentre avevo formattato il pc.
opra viaggio con un XP "allegro"....per ovvi motivi...
galimba non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.