Build 7601, questa copia di windows non è autentica?

sorpresa

Nuovo Utente
Registrato
13/2/08
Messaggi
13.833
Punti reazioni
185
Oggi mi sono accorta di avere una scritta sul desktop (in basso a destra) che recita:

Windows 7
Build 7601
questa copia di windows non è autentica

Ci tengo a precisare che questo pc "ASUS" l'ho acquistato regolarmente due anni fa in centro EURONICS, dunque la copia è autentica...
Cosa devo fare in una situazione del genere???


AIUTO:mmmm:
 
aggiungo ho chiamato microsoft italia che mi riferiva che in mio codice per WIN7 è stato più volte usato (forse + di 100 volte) quindi è stato annullato.

Rivolgersi in ogni caso ad Asus!

in quanto pare abbia più volte venduto lo stesso codice quindi superato un certo numero di licenze (forse 100) quindi l'annullo della mia licenza WIN7!!!!!

a voi vi risulta??????? cosa posso fare eventualmente???? che dico ad ASUS????

ciao grazie
 
aggiungo ho chiamato microsoft italia che mi riferiva che in mio codice per WIN7 è stato più volte usato (forse + di 100 volte) quindi è stato annullato.

Rivolgersi in ogni caso ad Asus!

in quanto pare abbia più volte venduto lo stesso codice quindi superato un certo numero di licenze (forse 100) quindi l'annullo della mia licenza WIN7!!!!!

a voi vi risulta??????? cosa posso fare eventualmente???? che dico ad ASUS????

ciao grazie

guardate QUI stesso codice mio per WIN7 :cool::angry:

Cosa ne pensate? [Archivio] - Forum Notebook Italia

:eek::eek::eek:
 
Scommetto che il TUO codice licenza, quello appiccicato al pc, è diverso da quello inserito nel sistema.

A volte installano sistemi tutti uguali - cioè con lo stesso codice - sui pc uguali, anzichè mettere i codici giusti corrispondenti a quelli delle etichette.
 
aggiungo ho chiamato microsoft italia che mi riferiva che in mio codice per WIN7 è stato più volte usato (forse + di 100 volte) quindi è stato annullato.

Rivolgersi in ogni caso ad Asus!

in quanto pare abbia più volte venduto lo stesso codice quindi superato un certo numero di licenze (forse 100) quindi l'annullo della mia licenza WIN7!!!!!

a voi vi risulta??????? cosa posso fare eventualmente???? che dico ad ASUS????

ciao grazie

dici ad Asus quello che ti ha detto MS.......l'errore mi pare proprio di Asus.....che figura.....:rolleyes::rolleyes:
 

Quello non è il product key di Windows, ma un product ID (serial number, come dire il "modello" di windows), che è una cosa diversa.

Devi solamente guardare le proprietà del computer e confrontare il product key che vedi sullo schermo con quello dell'etichetta sotto il pc.
Siccome scommetto saranno diversi, cambia il product key attualmente in uso con quello riportato sull'etichetta, e dovrebbe andare tutto a posto.
Se non va tutto a posto, richiama MS.
 
Scommetto che il TUO codice licenza, quello appiccicato al pc, è diverso da quello inserito nel sistema.

A volte installano sistemi tutti uguali - cioè con lo stesso codice - sui pc uguali, anzichè mettere i codici giusti corrispondenti a quelli delle etichette.

grazie al tuo prezioso post ho risolto il problema SUBITO!:yes:

infatti mettono codici uguali per centinaia di computer (mi ha funzionato per più di due anni) ora era l'ora di mettere quello stampato in etichetta sotto il pc!!!:wall:

ancora grazie ciao!
 
Quello non è il product key di Windows, ma un product ID (serial number, come dire il "modello" di windows), che è una cosa diversa.

Devi solamente guardare le proprietà del computer e confrontare il product key che vedi sullo schermo con quello dell'etichetta sotto il pc.
Siccome scommetto saranno diversi, cambia il product key attualmente in uso con quello riportato sull'etichetta, e dovrebbe andare tutto a posto.
Se non va tutto a posto, richiama MS.

grazie sei stato un genio!!:clap:

è dalle 15.00 che sono qui a perdere tempo con varie telefonate a "falsi profeti del computer" senza alcun risultato.:bow:

speriamo che MS con mi segnali alla Finanza per la telefonata!!! SCHERZO!!!

:bye:
 
già
basta che poi non ti capiti quello che mi è capitato col netbook da cui scrivo :ovvero l'etichetta col seriale si è letteralmente consumata e non si legge piu', e me ne sono accorto solo mentre avevo formattato il pc.
opra viaggio con un XP "allegro"....per ovvi motivi...
 
Indietro