Non si vedono più i canali Mediaset

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
rete4, canale5, italia1 sul digitale :o

esce l'avviso di contattare l'antennista :wall:


Fermatiiiiiiiiii
 
rete4, canale5, italia1 sul digitale :o

esce l'avviso di contattare l'antennista :wall:


Fermatiiiiiiiiii

stessa cosa anche a me...ma li prendo sul 104-105-106...al limite basta che risintonizzi tramite ricerca automatica...
 
Risintonizza, se hai notato negli scorsi mesi, comparivano "doppi" tutti e tre i canali mediaset nelle frequenze 4-5-6 e 104-105-106
Adesso compaiono solo in una frequenza, basta che li cerchi nella lista canali e li reinstalli nei "preferiti" al posto degli altri
 
Managgia! a me queste fortune non capitano mai......
 
come mai questa cosa riguarda solo i canali mediaset?
E l'antennista che fa per riportare i canali mediaset sul televisore? :confused:
Iris, per esempio, non lo vedo più, anche se risintonizzo il televisore. E' completamente sparito.
 
come mai questa cosa riguarda solo i canali mediaset?
E l'antennista che fa per riportare i canali mediaset sul televisore? :confused:
Iris, per esempio, non lo vedo più, anche se risintonizzo il televisore. E' completamente sparito.

avevo chiamato Fermati, l'antennista di FOL, ma non è ancora passato :o
 
rete4, canale5, italia1 sul digitale :o

esce l'avviso di contattare l'antennista :wall:


Fermatiiiiiiiiii

Tszé... sono almeno due giorni che su tutti i canali mediaset mandano la scritta che se non si vede il canale mediaset devi risintonizzare tutto...

Bastava che leggessi quella sottoscritta sul canale che non vedi per capirlo e non aprire thread :o

--
p.s. cmq danno indicazioni di andare sui canali 104 ecc momentaneamente.
 
Tszé... sono almeno due giorni che su tutti i canali mediaset mandano la scritta che se non si vede il canale mediaset devi risintonizzare tutto...

Bastava che leggessi quella sottoscritta sul canale che non vedi per capirlo e non aprire thread :o

--
p.s. cmq danno indicazioni di andare sui canali 104 ecc momentaneamente.

1° potevi evitare di leggerlo !!!
2° la scritta diceva di chiamare l'antennista
3° non ho bisogno di consigli su cosa e come fare nel FOL

:bye:
 
come mai questa cosa riguarda solo i canali mediaset?
E l'antennista che fa per riportare i canali mediaset sul televisore? :confused:
Iris, per esempio, non lo vedo più, anche se risintonizzo il televisore. E' completamente sparito.

Anche a me iris è sparito. Anche facendo una nuova ricerca non esce nulla.anche io per vedere mediaset devo andare su 104 105 106 ma quello che mi preoccupa è che me li nomina come provvisori..non è che poi spariscono? Tu in che zona abiti? Io nel frignano montagna modenese..
 
anche a me è bastato rifare il check automatico dei canali per sistemare tutto

l'avviso riportava di rivolgersi al proprio tecnico, un po' esagerato
 
a proposito di Iris......nel televisore del salone, facendo la scansione la trovo, in quello in cucina invece niente da fare.....:wall:
 
Iris continuo a vederla benissimo ....
 
Indietro