![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
amo la psicologia
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non riesco a disinstallare babylon
![]() come si fa? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
amo la psicologia
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ho pulito con cleaner e usando l'opzione strumenti e cancella files( 2 volte entrambi). son andato materialmente alla ricerca di qualche file nascosto e l'ho trovato ed eliminato manualmente. sembra che sia pulito:vederemo nei prossimi giorni. .. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adwcleaner
Pulizia approfondita dei vostri browser con AdwCleaner [MegaLab.it] Ho trovato ed usato di recente, senza problemi, questa applicazione che in effetti fa una pulizia dei browser comprese quelle toolbar che non si riescono ad eliminare perchè ricompaiono inaspettatamente. La mia esperienza è positiva , tuttavia è solo recente, quindi usatela se lo ritenete.. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
amo la psicologia
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
NO PRESTITO TITOLI
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso "avast" e non mi ha dato nessun problema.
Adwcleaner è uno strumento specifico per rimuovere toolbar e adware indesiderati e per quanto mi riguardo mi è stato utile a questo scopo, infatti a volte non si tratta di veri e propri malware e non vengono rilevati dai programmi vari e queste toolbar ed adware rimangono latenti (Babylon, Iwant this, conduit ecc.ecc.) ti suggerisco di leggere bene la descrizione qui riportata: Pulizia approfondita dei vostri browser con AdwCleaner [MegaLab.it] |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||