Sky: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland, nasce colosso europeo nella pay tv
Sky: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland, nasce colosso europeo nella pay tv
Nasce "Sky Europe", il primo colosso paneuropeo della pay tv frutto del riassetto delle attivitÓ di Rupert Murdoch nel Vecchio Continente. Dopo numerose indiscrezioni questa mattina BSkyB ha rilevato dalla 21st Century Fox il 100% di Sky Italia e il ...
Luxottica: corre a Piazza Affari in scia ai conti trimestrali. Accordo di licenza con Chanel
Luxottica: corre a Piazza Affari in scia ai conti trimestrali. Accordo di licenza con Chanel
Luxottica brinda ai risultati trimestrali pubblicati ieri a mercati chiusi. Il titolo sul Ftse Mib Ŕ in decisa controtendenza e segna un progresso  del 2,52% a 42,6 euro. Il gruppo degli occhiali ha archiviato il secondo trimestre dell'anno co...
Italia ultima in Europa per crescita, anche Renzi prepara taglio stime Pil
Italia ultima in Europa per crescita, anche Renzi prepara taglio stime Pil
La debolezza della congiuntura e il susseguirsi di revisioni al ribasso delle stime sull'Italia, in ultimo ieri il Fondo Monetario Internazionale, confermano come ormai sia impervio il raggiungimento del target di crescita dello 0,8% del Pil nel 20...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 11-04-12, 09:00   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 28790864
fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
chiarimenti paypal

salve, ho aperto da poco la mia paypal e vorrei essere sicuro di aver capito bene le condizioni:

i trasferimenti che faccio io sulla mia carta prepagata(che dovr˛ avere registrata) sono gratuiti, ma se qualcuno mi paga con la carta, allora la commissione Ŕ del 3,4% giusto?
si dice inoltre che la tariffa potrebbe essere pagata anche dal mittente, come si fa per mettersi d'accordo?
fede24 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-04-12, 09:28   #2 (permalink)
ido
Member

L'avatar di ido

PopolaritÓ: 42949678
ido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond reputeido has a reputation beyond repute
stai confondendo la carta prepagata paypal di lottomatica con il sito di pagamento paypal.it

li hai tutti e due? cosa vuoi fare esattamente?
ido non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-12, 10:25   #3 (permalink)
Member

fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ido Visualizza messaggio
stai confondendo la carta prepagata paypal di lottomatica con il sito di pagamento paypal.it

li hai tutti e due? cosa vuoi fare esattamente?
Perdona l'ignoranza, ma non sono molto pratico di queste cose

Io in sostanza col conto paypal ci devo pi¨ che altro ricevere pagamenti

1) intanto non ho capito una cosa, se chi mi paga ha paypal basta che su paypal stessa invvi un pagamento alla mia email

2) se inveve chi paga non ha paypal e mi deve mandare un bonifico su paypal, come fa?

3) se vuole pagarmi con carta di credito su paypal, come fa?

4)quali sono le commissioni che io come ricevente pagherei nei diversi casi?
Vecchio 11-04-12, 13:29   #4 (permalink)
ridens verum dicere

L'avatar di manricox

PopolaritÓ: 42949680
manricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a manricox
a proposito di paypal, la settimana scorsa ho pagato 50 GBP a un venditore inglese, prima di pagare ho guardato la quotazione dei cambi su yahoo cambiavalute, il cambio ammontava a 60 euri e pochi cents, finito il pagamento pero mi sono accorto di averne pagati 62euri e rotti cents, per caso paypal si paga pure la commissione sul cambio?
manricox non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-12, 13:43   #5 (permalink)
Member

L'avatar di pais10

PopolaritÓ: 39568227
pais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond reputepais10 has a reputation beyond repute
Ma perchŔ si utilizza Paypal? Per fare/ricevere pagamenti non Ŕ pi¨ comodo/economico un bel bonifico online? Non hai il conto online? Ti fai una carta conto e via.
PerchŔ pagare delle commissioni per avere tale servizio? Leggo inoltre che in caso di problemi la serietÓ di paypal traballi un p˛.
Non sono ironico, spiegatemi il motivo del suo successo. Magari sono io che non avendo determinate necessitÓ non ne comprendo l'utilitÓ.
pais10 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-12, 13:57   #6 (permalink)
ridens verum dicere

L'avatar di manricox

manricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond reputemanricox has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pais10 Visualizza messaggio
Ma perchŔ si utilizza Paypal? Per fare/ricevere pagamenti non Ŕ pi¨ comodo/economico un bel bonifico online? Non hai il conto online? Ti fai una carta conto e via.
PerchŔ pagare delle commissioni per avere tale servizio? Leggo inoltre che in caso di problemi la serietÓ di paypal traballi un p˛.
Non sono ironico, spiegatemi il motivo del suo successo. Magari sono io che non avendo determinate necessitÓ non ne comprendo l'utilitÓ.
scusa se pago con bonifico chi mi assicura che poi l'oggetto comprato mi viene spedito?
confermi che paypal fa pagare commissioni sui cambi?
Vecchio 11-04-12, 23:52   #7 (permalink)
ridens verum dicere

L'avatar di manricox

Citazione:
Originalmente inviato da paq Visualizza messaggio
si... paypal usa la quotazione ufficiale con uno spread del 2,50% (mi pare)
rtacci loro che ladroni
Vecchio 12-04-12, 13:54   #8 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da paq Visualizza messaggio
1. si
2. non fa
3. c'Ŕ il modulo per i pagamenti con carta di credito per i non iscritti, o se Ŕ iscritto basta fare un pagamento con mail + password
4. 35c + 3,50% a scalare... per non pagare la commissione ti deve inviare il pagamento come amico, se con carta si pagano sempre le commissioni
come si fa amandare il pagamento come amico?
Vecchio 14-04-12, 12:37   #9 (permalink)
Finanza Corrosiva

L'avatar di G.luca

PopolaritÓ: 37950426
G.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da manricox Visualizza messaggio
rtacci loro che ladroni
Al momento del pagamanto puoi scegliere di far fare il cambio a paypal o alla societÓ con cui hai la carta di credito (generalmente si risparmia).
G.luca non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-12, 12:39   #10 (permalink)
Finanza Corrosiva

L'avatar di G.luca

PopolaritÓ: 37950426
G.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond reputeG.luca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fede24 Visualizza messaggio
come si fa amandare il pagamento come amico?
E' un'opzione che compare quando stai effettuando il pagamento. Le commissioni in questo caso le paga chi paga.
G.luca non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.