esistono pc desktop con...?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

demonegiallo

Nuovo Utente
Registrato
1/10/11
Messaggi
3.462
Punti reazioni
63
ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono pc, fissi,... con il wirless gia' integrato come i notebook!!! cioè che se ho gia' per esempio in casa due pc connessi, e volessi mettere il terzo.... potrebbe connersi e rilevare la rete???? pero' senza fili.

perchè che io sappia ci sono kiavette che fungono da wirless che si mettono nella porta usb. ma gia' integrati?
grazie davvero.
 
ma questi basta inserirli ? o bisogna intallare anche un cd
 
ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono pc, fissi,... con il wirless gia' integrato come i notebook!!! cioè che se ho gia' per esempio in casa due pc connessi, e volessi mettere il terzo.... potrebbe connersi e rilevare la rete???? pero' senza fili.

perchè che io sappia ci sono kiavette che fungono da wirless che si mettono nella porta usb. ma gia' integrati?
grazie davvero.

Il mio wifi è saldato sulla scheda madre ed occupa una presa USB interna (nella mia asus è così).

Il sistema operativo la vede come se fosse una chiavetta USB aggiunta e pertanto me la fa anche "espellere" con l'icona vicino all'orologio, anche se di fatto non posso disinserirla come una normale chiavetta USB perché è saldata sulla scheda madre.

A questo mio wifi, per farlo funzionare, devo mettergli i driver ogni volta che formatto. Altrimenti mi resta come periferica USB sconosciuta.

Ciao.
 
Ultima modifica:
ho dovuto cambiare scheda madre ed ho chiesto se ci fosse col wireless integrato
c'è ma ad un prezzo ingiustificatamente più alto

morale
alla nuova c'ho attaccato la solita chiavetta da 20 euro e va una bellezza :D
 
quindi hai messo una wifi a chiavetta dico bene?
 
ho dovuto cambiare scheda madre ed ho chiesto se ci fosse col wireless integrato
c'è ma ad un prezzo ingiustificatamente più alto

morale
alla nuova c'ho attaccato la solita chiavetta da 20 euro e va una bellezza :D

E' la cosa migliore.
Tieni presente che anche le chiavette USB c'è ne sono di diverse qualità e performance.

Se un giorno vuoi Updare l'hardware della chiavetta wifi saldata sulla scheda madre non puoi farlo. Ti resta solo da disabilitarla e aggiungere una esterna.

Ad esempio io ho il wifi (incluso nella scheda madre) che è del tipo 802.11/b se voglio passare al wifi 802.11/n devo aggiungere tale tipo di wifi esternamente.


Ciao.
 
ci sono anche schede pci per pc da tavolo
 
Indietro