Scoperta epocale raddoppiare velocita di navigazione sul web

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rospolone

Asinus asinum fricat
Registrato
11/3/06
Messaggi
5.739
Punti reazioni
367
SCOPERTA EPOCALE RADDOPPIARE VELOCITA DI NAVIGAZIONE SUL WEB

Mandatemi un pm in privato per ricevere le istruzioni per raddoppiare la velocità di navigazione.

;)
 
un pubblico ministero? :o

dammi l'indirizzo ;)
 
pm=private message=messaggio privato
 
solo in due mi hanno chiesto come fare in messaggio privato

ho spiegato loro come fare

pure tu puoi raddoppiare gratis la velocitá chiedimi come
 
solo in due mi hanno chiesto come fare in messaggio privato

ho spiegato loro come fare

pure tu puoi raddoppiare gratis la velocitá chiedimi come

Ne hai mica una per raddoppiare lo stipendio ? :D
 
e tuttto gratis do informazioni in privato che solo gli iscritti al FOL possano beneficiare della SCOPERTA EPOCALE


Orione31 giá ha rappoppiato la velocitá
 
e tuttto gratis do informazioni in privato che solo gli iscritti al FOL possano beneficiare della SCOPERTA EPOCALE


Orione31 giá ha rappoppiato la velocitá

Guarda, io ho tele2, dici che il miracolo funzionerebbe anche con questa ciofeca di provider ?
 
Guarda, io ho tele2, dici che il miracolo funzionerebbe anche con questa ciofeca di provider ?

certo funziona con tutti i provider e una cosa da un minuto non si cambia provider

chiedi fiducioso in privato e titto gratis con un minuto di lavoro raddoppi la velocitá di navigazione web

OK!
 
certo funziona con tutti i provider e una cosa da un minuto non si cambia provider

chiedi fiducioso in privato e titto gratis con un minuto di lavoro raddoppi la velocitá di navigazione web

OK!

ma è legale?
 
ma scrivere direttamente il metodo no eh?
su questo forum ci sono centinaia di persone che scrivono gratuitamente e pubblicamente i loro consigli su finanza e non (accessibili da tutti gli utenti di internet) e tu chiedi che ti venga inviato un pm.
ma se per ogni informazione che ritieni utile su internet dovresti inviare un pm al tizio di turno, lo faresti?

che poi raddoppiare la velocità...
aumentare la velocità si può con proxy stile opera mini, ottimizzatori tcp e il protocollo SPDY che andrà a sostituire http, se il tuo metodo non rientra tra questi, buon per te
 
Io ho chiesto a rospolone, e confermo che non è a pagamento.
Era comunque una cosa che già avevo provato, per visitare certi siti.......:D
 
ma scrivere direttamente il metodo no eh?
su questo forum ci sono centinaia di persone che scrivono gratuitamente e pubblicamente i loro consigli su finanza e non (accessibili da tutti gli utenti di internet) e tu chiedi che ti venga inviato un pm.
ma se per ogni informazione che ritieni utile su internet dovresti inviare un pm al tizio di turno, lo faresti?

che poi raddoppiare la velocità...
aumentare la velocità si può con proxy stile opera mini, ottimizzatori tcp e il protocollo SPDY che andrà a sostituire http, se il tuo metodo non rientra tra questi, buon per te

nessuno di questi e una SCOPERTA EPOCALE a decine mi hanno già chiesto e tutti hanno raddoppiato la velocitá di navigazione web

TUTTO GRATIS UN MINUTO DI LAVORO CHE FATE VOI SUL VOSTRO PC

Solo per gli eletti del FOL che mi scrivono in privato
 
Indietro