Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare - Pagina 136
Auto: fiammata d’agosto per immatricolazioni in Europa (+29,8%). Fca batte il mercato, trainata da Jeep
Mese di agosto in deciso rialzo per il mercato europeo dell'auto. A 'dopare' il risultato l'effetto WLTP
Piazza Affari e Borse europee dovrebbero aprire in moderato rialzo, attenzione a Fca
E’ atteso un avvio in leggero rialzo per Piazza Affari e le principali Borse europee, che proseguirebbero così i rialzi della vigilia, incoraggiate dai guadagni di Wall Street ieri sera …
Assedio a Tria: M5S pronto a inviare lettera a Tesoro. Bagnai: debito +13 punti solo con Monti
Salvini: "la gente per strada mi chiede 'fai lavorare mio figlio', non mi chiede dello spread. Se la gente lavora, lo spread si abbassa".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 3686126134135136

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    3566 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    A proposito Coopvoce (lo so, non crocifiggetemi, mi ci trovo bene ma non sono imparentato con l'AD) ha 24 mesi di
    validità dall'ultima ricarica e -mi pare di intuire da quello che hai scritto- questo particolare credo possa interessarti.
    Se spende davvero 10€/anno qualsiasi cambio di operatore non ha senso, non ammortizzerebbe mai nemmeno il costo del cambio SIM. Per la tariffa stesso discorso, se telefona così poco qualsiasi tariffa gli va bene e di sicuro non ha senso pagare per un cambio piano.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Se spende davvero 10€/anno qualsiasi cambio di operatore non ha senso, non ammortizzerebbe mai nemmeno il costo del cambio SIM. Per la tariffa stesso discorso, se telefona così poco qualsiasi tariffa gli va bene e di sicuro non ha senso pagare per un cambio piano.
    Su questo aspetto concordo dato che un così basso-spendente non avrebbe alcuna convenienza. Però...però
    questo è corretto solo e solo se il nostro amico vuole conservare quel particolare numero di telefono perché
    in giro si possono trovare offerte con costi bassi o anche nulli per i nuovi clienti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Non è mia intenzione cambiare operatore. Vivo con i miei anziani genitori e trascorriamo la maggior parte del tempo in casa dove abbiamo il fisso (Tim "Tutto": voce ed Internet h24 (adsl) e chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta) che utilizziamo per la maggior parte delle nostre telefonate. Abbiamo un cellulare ciascuno (Tim Base, Tim Chiama, Tim Colore) che gestiamo con circa 10€ di ricarica annuale per ciascuno (spesso costretti per via dell'obbligo dei 13 mesi), che utilizziamo perlopiù per non perderci di vista quando ci dividiamo!Il mio cellulare è anche quello che utilizzo per interloquire con gli ospedali con i quali ahimè, considerata l'anzianità dei miei genitori, sono diventati contatti piuttosto frequenti e in questo senso, sarebbe inopportuno cambiare numero.
    Mi chiedevo solo, e chiedo a voi, se fosse il caso di accettare la sostituzione della Sim; lo smartphone in mio possesso non è dei più recenti e va un po' a rilento quando si tratta di caricare qualche pagina web e smanettare con whatsapp, per cui pensavo, che il malfunzionamento fosse proprio da ricercarsi nella obsolescente Sim. Tanto sarà una sostituzione che da qui a non troppo in avanti sarà necessario, se non indispensabile, fare, ed ora non mi costerebbe nulla, in futuro chissà. Con ciò però, non vorrei fornire il destro a Tim (voglio inoltre far presente che i nostri tre vetusti profili contrattuali, complice anche la Sim non in grado evidentemente di supportare nuove condizioni,ci hanno consentito di sparire dai radar dei venditori di pacchetti/servizi e quant'altro!) e ritrovarci tempestati di chiamate/messaggi promozionali o peggio ancora, costretti poi a sottoscrivere contratti flat per via delle non più supportate vecchie condizioni (non flat).

L'avatar di giankko
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sostituiscila tranquillo se dovessero importunarti quelli della tim o altri la prima cosa da chiedere chi sia ad avere l'autorizzazione ad accedere al tuo numero e che non è più autorizzato da quel momento poi fai seguire comunicazione scritta se riesci a reperire chi è in possesso in archivio dei tuoi riferimenti telefonici. Ciao

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2460 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    NOITEL - 300 minuti + 10sms + 2gb a 2.50€/mese

L'avatar di Guglielmo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    NOITEL - 300 minuti + 10sms + 2gb a 2.50€/mese
    ottima offerta, la prendo in considerazione

MA, internet solo 3g soprattutto il conteggio del consumo internet a sessioni di 4 mb temo faccia lievitare oltre misura i consumi (ad ogni riconnessione, scatta una sessione )

e il fornitore (mai sentito) e soprttutto la rete su cui appoggia sono affidabili?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2460 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    NOITEL c'è l'ha mia madre. la stessa tariffa, fatta un anno fa, con la differenza che il costo era di 3€ e senza sms...come copertura (TIM) non ha problemi. per lei a me interessavano le telefonate, tanto sms non ne manda e internet men che meno..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Sostituiscila tranquillo se dovessero importunarti quelli della tim o altri la prima cosa da chiedere chi sia ad avere l'autorizzazione ad accedere al tuo numero e che non è più autorizzato da quel momento poi fai seguire comunicazione scritta se riesci a reperire chi è in possesso in archivio dei tuoi riferimenti telefonici. Ciao
    Grazie giankko! Ciao!

L'avatar di giankko
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    Grazie giankko! Ciao!
    Prego. Ti segnalo un'offerta Wind irripetibile per il fisso sottoscrivibile entro il 20/8. Ciao.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Salve ho necessità di passare a Wind mobile : sapete di promo che non prevede nessun costo di attivazione, una tantum ecc ?

Accedi