Telecom Zero

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SigSauerP250

Homo homini lupus
Registrato
24/3/09
Messaggi
3.872
Punti reazioni
130
:confused:

Chiamate a zero euro in tutta Italia
Attivazione gratuita
16 cent alla risposta

............ ma dove sta il trucco visto che nessuno regala nulla ?
 
:confused:

Chiamate a zero euro in tutta Italia
Attivazione gratuita
16 cent alla risposta

............ ma dove sta il trucco visto che nessuno regala nulla ?

ormai il telefono fisso andrà scomparendo...almeno x quanto riguarda le telefonate:)

gia molti uffici si stanno dotando di cellulari anzichè del fisso:yes::yes:

ad ogni modo con teleconomy zero hai sempre un canone di 5.58€/mese
 
:confused:

Chiamate a zero euro in tutta Italia
Attivazione gratuita
16 cent alla risposta

............ ma dove sta il trucco visto che nessuno regala nulla ?

quello che mi chiedo pure io ......
il bello che nel sito del 187 ci sono ancora altre tipologie molto care tipo
Telecom Italia - 187
Contributo di attivazione Linea Base con Voce Senza Limiti(2) 96,00
Costo abbonamento mensile (comprensivo del canone della Linea Base) 26,00 17 €/mese per 2 mesi
 
circa 6 "MINIMO" minuti a telefonata per risparmiare....
se uno stà sottto ci rimette rispetto la tariffa standard
 

Allegati

  • tariffe.jpg
    tariffe.jpg
    54,4 KB · Visite: 4.252
Ultima modifica:
io la utilizzo...oltre al canone normale telecom si paga fisso 0.16 cent per ogni telefonata urbana e interrurbana senza limiti di tempo....

è conveniente per le telefonate urbane che durano più di 10 minuti e quelle interrurbane che durano più di un minuto...più o meno....
 
io la utilizzo...oltre al canone normale telecom si paga fisso 0.16 cent per ogni telefonata urbana e interrurbana senza limiti di tempo....

è conveniente per le telefonate urbane che durano più di 10 minuti e quelle interrurbane che durano più di un minuto...più o meno....

Canone ??!!??
C'è scritto che non c'è !!

Offerta Telecom Zero senza canone | Telecom Italia

Scatto alla risposta di 16,13 centesimi e 19,16 cen di chiamate al minuto.
Abbonamento = 0
 
Canone ??!!??
C'è scritto che non c'è !!

Offerta Telecom Zero senza canone | Telecom Italia

Scatto alla risposta di 16,13 centesimi e 19,16 cen di chiamate al minuto.
Abbonamento = 0

l'abbonamento è inteso quello legato all'offerta...non è il canone fisso...quello c'è altro che....:D

la tariffa che evidenzi tu al minuto è quella verso i cellulari...verso i fissi c'è solo il costo alla risposta...tra l'altro vedo che è aumentato...quando l'ho fatta io era di 16,00 cent.....:wall:...sarà l'aumento dell'iva....:angry:
 
la fregatura è lo scatto ala risposta
conta una media di 5 telefonate al giorno per 5 giorni per 4 settimane
e dimmi quanto spendi al mese
 
Indietro