Enel: risultato netto stabile nei primi sei mesi, rivisti al rialzo i target 2016
Chiusura di seduta di poco sotto la parità per il titolo Enel che si è fermato a 4,0120 euro, lo 0,3% in meno rispetto al dato precedente. In negativo per larga parte di seduta, il titolo del colosso energetico italiano ha recuperato terreno dopo...
Banche centrali: domani l'appuntamento è con la Bank of Japan, dall'inizio della crisi costo del denaro è stato tagliato 672 volte
Domani riflettori puntati sulla Bank of Japan. Dopo l'incremento da 20 a 28 mila miliardi di yen (oltre 240 miliardi di euro) dell'ammontare stanziato per la riforma fiscale realizzata dall'esecutivo guidato da Shinzo Abe, gli operatori sono pr...
Saipem: non basta il ritorno all'utile nel semestre, taglio guidance fa crollare il titolo
Non basta il ritorno all'utile nel primo semestre. Saipem arresta la sua corsa a Piazza Affari, dove nell'ultimo mese aveva guadagnato circa 15 punti percentuali, all'indomani della pubblicazione dei conti. Il titolo del gruppo attivo nei servizi p...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Tuneup 1- click Starter Microsoft Windows

Buongiorno ragazzi

Avrei un problema da risolvere, qualcuno puo' darmi una mano?

Da un po' di tempo mi compare una finestra Microsoft Windows con su scritto Tuneup 1- click Starter ha smesso di funzionare

e sotto
    Windows. si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verra' chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Ora spesso il compiuter mi si blocca per pochi secondi , poi riprende, questa finestra compare in continuazione, che succede??????
    Come posso risolvere questo problrma

Grazie infinite

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Accedi