Mercati: banche centrali al centro dell'attenzione la prossima settimana
Mercati: banche centrali al centro dell'attenzione la prossima settimana
La prima settimana di settembre è densa di appuntamenti che influenzeranno i mercati finanziari internazionali, con gli sviluppi geopolitici, i dati sul mercato del lavoro statunitense, ma soprattutto gli annunci di politica monetaria da parte di d...
Eurozona: inflazione scende ancora. Aumenta il pressing sulla Bce, cosa farà giovedì?
Eurozona: inflazione scende ancora. Aumenta il pressing sulla Bce, cosa farà giovedì?
Il nuovo calo dell'inflazione nell'Eurozona e la disoccupazione ad alti livelli alimentano la pressione sulla Banca centrale europea (Bce) affinché lanci nuove misure di stimolo per sostenere la fragile economia, messa a rischio anche dalle ...
Italia: in deflazione per la prima volta dal 1959, ad agosto prezzi in calo dello 0,1%
Italia: in deflazione per la prima volta dal 1959, ad agosto prezzi in calo dello 0,1%
L'Italia entra in deflazione per la prima volta dal lontano 1959. Secondo i dati preliminari dell'Istat, i prezzi al consumo ad agosto hanno mostrato una flessione dello 0,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A luglio l'inflazione si er...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-10, 22:26   #41 (permalink)
Member

Popolarità: 11546631
Cubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dammatra Visualizza messaggio
Scusa che auto hai ?
caschi malissimo
non ce l'ho
Cubicula non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 19-09-10, 23:16   #42 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

Popolarità: 42949682
dammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Cubicula Visualizza messaggio
caschi malissimo
non ce l'ho
Ah capito allora e' solo rosicamento.

Tranquillo poi passa!
dammatra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-10, 08:06   #43 (permalink)
Member

Popolarità: 11546631
Cubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond reputeCubicula has a reputation beyond repute
Citazione:
Ah capito allora e' solo rosicamento.

Tranquillo poi passa!

non c'e' problema
Cubicula non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-10, 18:25   #44 (permalink)
ultimo arrivato

L'avatar di b.i.n.

Popolarità: 42949680
b.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Cubicula Visualizza messaggio
chi sa non li compra
gli ignoranti li comprano
Veramente è il contrario, sono i veri appassionati di tv che comprano il plasma.

I contro del plasma sono solo 2: un maggior consumo (con un utilizzo normale: 30-40 all'anno in più di bolletta elettrica, compensati però da un minor costo d'acquisto), la minor resa in ambienti molto luminosi rispetto agli lcd oltre al problema di alcumi modelli di tv con il pannello riflettente.

Il plasma comunque rimane una tecnologia con quote di mercato di nicchia: sono solo 3 i produttori di tv al plasma e due di questi spingono per la full line lcd, oltre al fatto che non esistono PDP con tagli normali, ma solo grandi da 37" in su.
b.i.n. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-10, 18:29   #45 (permalink)
ALIVE

L'avatar di Sensitive

Sensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond repute
Insomma, che tv comprare?
Panasonic 50 plasma? quale? consigli please..
Sensitive non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-10, 19:18   #46 (permalink)
ultimo arrivato

L'avatar di b.i.n.

b.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond reputeb.i.n. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sensitive Visualizza messaggio
Io direi che un 42" è più che sufficiente.

Questo è il modello considerato il top della categoria della fascia 40-42":
*TX-P42G20
Altre alternative:
*42PK350
*42PJ350 HD Ready
*PS42C450 HD Ready
Vecchio 23-09-10, 19:42   #47 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

dammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da b.i.n. Visualizza messaggio
Veramente è il contrario, sono i veri appassionati di tv che comprano il plasma.

I contro del plasma sono solo 2: un maggior consumo (con un utilizzo normale: 30-40 all'anno in più di bolletta elettrica, compensati però da un minor costo d'acquisto), la minor resa in ambienti molto luminosi rispetto agli lcd oltre al problema di alcumi modelli di tv con il pannello riflettente.

Il plasma comunque rimane una tecnologia con quote di mercato di nicchia: sono solo 3 i produttori di tv al plasma e due di questi spingono per la full line lcd, oltre al fatto che non esistono PDP con tagli normali, ma solo grandi da 37" in su.
Quoto. (dopo essermi preso dell'ignorante)

Aggiungo che a mio avviso non si tratta di nicchia, certo in pratica ci crede
solo Panasonic (ma parliamo della Matsushita, non so se mi spiego ) ma anche
i Trinitron li faceva solo Sony....

Inoltre, so che mi ripeto, se si dispone di un bel salone, diciamo dai 40 metri quadri in su, il 50 pollici ti cambia la visione.
Vecchio 02-10-10, 19:42   #48 (permalink)
ultimo arrivato

L'avatar di b.i.n.

Citazione:
Quoto. (dopo essermi preso dell'ignorante)

Aggiungo che a mio avviso non si tratta di nicchia, certo in pratica ci crede
solo Panasonic (ma parliamo della Matsushita, non so se mi spiego ) ma anche
i Trinitron li faceva solo Sony....

Inoltre, so che mi ripeto, se si dispone di un bel salone, diciamo dai 40 metri quadri in su, il 50 pollici ti cambia la visione.
Per nicchia mi riferivo alla quota di mercato (inferiore al 10%) dei tv al plasma.
Vecchio 03-10-10, 17:29   #49 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

Citazione:
Originalmente inviato da b.i.n. Visualizza messaggio
Per nicchia mi riferivo alla quota di mercato (inferiore al 10%) dei tv al plasma.
Ah be' chiamala nicchia...

Ben piu' della apple dunque.

Comunque e' vero, l'appassionato in genere si orienta sul plasma
e gli appassionati.... sono una nicchia.

Anche se devo dire che ho visto dei gran bei full-led ultimamente.

Alla FNAC ho pure visto l'ultimo panasonic 65" 3D
ed un favoloso 54" ultrasottile...

4999 euri uno per l'altro...
Vecchio 04-10-10, 12:01   #50 (permalink)
20, ad essere buoni

L'avatar di Cetaceo

Popolarità: 42949677
Cetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond reputeCetaceo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sensitive Visualizza messaggio
Sono da qualche mese felice possessore Panasonic tx-p50vt20.
Abbinato ad un impianto home theater di fascia media... è cambiato decisamente il mio modo di guardare la tv!
Partite, film, blu ray... cosa mi sono perso in tutti questi anni!

Certo il plasma ha bisogno di qualche attenzione in più. Per le prime 200 (300 per essere sicuri) sarebbe opportuno non lasciare per troppo tempo loghi e bande nere sullo schermo... ma alla fine qualche sbattimento vale per il risultato finale.

Certo consuma anche molto di più di un LED... Ma dipende dell'uso che uno ne fa... Per guardare il telegiornale e lasciarlo acceso tutto il pomeriggio "come compagnia" forse il led è migliore...

Se lo abbini ad un impianto HT per guardare partite in HD, film in HD o meglio in bluray non c'è proprio paragone.

Oltretutto ieri sky ha iniziato le prime trasmissioni in 3d... pensavo peggio, la qualità non mi è dispiaciuta per niente!

Mi fa un pò sorridere le affermazioni di chi dice che solo gli ignoranti comprano il plasma... forse dovrebbe documentarsi un pò meglio, su siti del settore e alta fedeltà, e non stare a sentire i consigli di chi vende Tv assieme a macchine del caffè e lavatrici!

Ultima modifica di Cetaceo : 04-10-10 alle ore 12:07
Cetaceo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.