consiglio x RASOIO elettrico.........!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ivan72

♥
Registrato
4/2/08
Messaggi
55.699
Punti reazioni
1.842
ovviamente non credo sia la sezione giusta:o:D

ma chiedo lo stesso lumi:cool:

qual'è la differenza sostanziale fra le due tipologie di rasoio?????

ci sono pro e contro tra uno e l'altro....???

visto che probabilmente me ne potrei far regalare uno per il mio compleanno:o:D...vorrei scegliere il meglio;)

poi eventualmente per il modello preciso ne parliamo piu avanti:yes::)
.
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    8 KB · Visite: 5.066
Io da quasi sempre uso il Philips , un tempo mio padre usava l'altro tipo , ma mi irritava molto la pelle ! Si partla di 30 anni fa ovviamente.

Due anni fa ho cambiato il rasoio con un nuovo Philips , quello al top della gamma ( 300 eurozzi ) , mi trovo ovviamente molto bene. Io ti consiglio i rasoi Philips , vai sul sicuro.....
In barba al prezzo .
 
Io da quasi sempre uso il Philips , un tempo mio padre usava l'altro tipo , ma mi irritava molto la pelle ! Si partla di 30 anni fa ovviamente.

Due anni fa ho cambiato il rasoio con un nuovo Philips , quello al top della gamma ( 300 eurozzi ) , mi trovo ovviamente molto bene. Io ti consiglio i rasoi Philips , vai sul sicuro.....
In barba al prezzo .

ma Philips...intendi quello a tre testine tonde???:confused::confused:

o c'è anche dell'altro tipo:mmmm::mmmm:
 
PS: ma kekkakkio c'ha un rasoio da 300 euro rispetto ad uno da 100€????:confused::confused::eek::eek::eek:
 
PS: ma kekkakkio c'ha un rasoio da 300 euro rispetto ad uno da 100€????:confused::confused::eek::eek::eek:

Lo stesso tipo di rasoio a testine rotonde lo trovi anche a 100 euro , 70 .....ce ne sono vari modelli , il mio ha tagliabasette, è lavabile , ha il displei consumo batterie etc.
L'altro tipo di rasoio dentro ha solo una lama che va anvanti indietro , io lo ho provato 30 anni fa....
Se vai sul sito della Philips.....vedi i prodotti e le differenze !
......che barba....:D
 
Lo stesso tipo di rasoio a testine rotonde lo trovi anche a 100 euro , 70 .....ce ne sono vari modelli , il mio ha tagliabasette, è lavabile , ha il displei consumo batterie etc.
L'altro tipo di rasoio dentro ha solo una lama che va anvanti indietro , io lo ho provato 30 anni fa....
Se vai sul sito della Philips.....vedi i prodotti e le differenze !
......che barba....:D

ok...stasera gli do un occhiata:yes::yes::bow:
 
Pensa, io non sono mai riuscito ad adattarmi alle testine rotanti.

BRAUN da venticinque anni....:yes:
 
in che senso????
cosa cambia??:confused:

Cambia che i rasoi sono divisi in due categorie:

Testine rotanti, (tipico Philips) dove in genere tre rotelle con sei-otto lame ciascunaruotano dentro tre testine con movimento circolare, catturando la barba e tagliando il pelo.

La testina vibrante (tipico BRAUN) dove in genere una testina a forma di mezza porzione longitudinale di cilindro o similare, contiene una ventina di lame che fanno avanti-indietro catturando anche loro la barba e tagliando il pelo.


Ecco a me le testine rotanti mi irritano la pelle e sotto la mascella e sul collo non riesco a radermi.....:(

Col Braun mi rado meglio e nn mi irrito.:)
 
Cambia che i rasoi sono divisi in due categorie:

Testine rotanti, (tipico Philips) dove in genere tre rotelle con sei-otto lame ciascunaruotano dentro tre testine con movimento circolare, catturando la barba e tagliando il pelo.

La testina vibrante (tipico BRAUN) dove in genere una testina a forma di mezza porzione longitudinale di cilindro o similare, contiene una ventina di lame che fanno avanti-indietro catturando anche loro la barba e tagliando il pelo.


Ecco a me le testine rotanti mi irritano la pelle e sotto la mascella e sul collo non riesco a radermi.....:(

Col Braun mi rado meglio e nn mi irrito.:)

:eek::eek::eek:

cavolo....meglio di cosi non potevi spiegarmelo:bow::bow::bow::bow::bow::bow::)

PS: ma allora come faccio a sapere se con quello a testine rotanti mi irrita la pelle???:mmmm::mmmm:

non vorrei comprarlo e poi ...:censored::censored::mad:
 
:eek::eek::eek:

cavolo....meglio di cosi non potevi spiegarmelo:bow::bow::bow::bow::bow::bow::)

PS: ma allora come faccio a sapere se con quello a testine rotanti mi irrita la pelle???:mmmm::mmmm:

non vorrei comprarlo e poi ...:censored::censored::mad:

Grandissimo dilemma.:o

Io provai con quello del mio papa' che ha sempre usato il philips.

Poi provai il Braun e mi si aprì un mindo nuovo.:eek:

Ma so di gente per cui e' accaduto il contrario....:(
 
se vuoi un consiglio e vuoi fare una spesa come si deve e duratura lascia perdere tutti i rasoietti da 70/80 euro e prenditi un top gamma per stare tranquillo da qui ai prossimi 15/20 anni......chiaramente ci si sposta dai 150euro in su, ma la differenza si vede eccome....prova a darti un occhio ad esempio ai braun serie 7
 
se vuoi un consiglio e vuoi fare una spesa come si deve e duratura lascia perdere tutti i rasoietti da 70/80 euro e prenditi un top gamma per stare tranquillo da qui ai prossimi 15/20 anni......chiaramente ci si sposta dai 150euro in su, ma la differenza si vede eccome....prova a darti un occhio ad esempio ai braun serie 7

il prezzo non è un problema....visto che fra poco è il mio compleanno:cool::D:D:D

a questo punto mi è venuto il dubbio su quale "tipo" comprare:rolleyes::rolleyes:

cavolo..:wall:
 
il prezzo non è un problema....visto che fra poco è il mio compleanno:cool::D:D:D

a questo punto mi è venuto il dubbio su quale "tipo" comprare:rolleyes::rolleyes:

cavolo..:wall:

indecisione di che tipo? su marca?
che tipo di pelle hai? ....leggenda narra ad esempio che i philips siano decisamente più aggressivi (ed io te lo confermo....devo ancora provare il braun ma ho provato vari philips), quindi se hai una pelle particolarmente sensibile ed irritabile meglio spostarsi sul braun......già questo potrebbe indirizzarti, poi per il modello puoi scendere nel dettaglio....
 
indecisione di che tipo? su marca?
che tipo di pelle hai? ....leggenda narra ad esempio che i philips siano decisamente più aggressivi (ed io te lo confermo....devo ancora provare il braun ma ho provato vari philips), quindi se hai una pelle particolarmente sensibile ed irritabile meglio spostarsi sul braun......già questo potrebbe indirizzarti, poi per il modello puoi scendere nel dettaglio....

sulla marca non ho problemi:no::no::no:

ma a questo punto sono indeciso se quello con testine rotanti o quelle in linea:rolleyes::rolleyes:

la mia pelle diciamo che è un po sensibile...credo:):o:o
 
ora vado a cena:)

poi stasera con calma mi guardo su internet un po di modelli:cool:

intanto un grazie a tutti x le preziose informazioni:bow:;)
 
io ho un phlipshave 905 da 20 anni , e' tutti i natali vorrei prenderne 1 nuovo , questo non mi irrita la pelle , ma si sente che taglia di meno di 1 volta , mi frena il pensiero che con lame + affilate possa irritarmi la pelle , e' un dubbio che non sussiste '?
 
Pensa, io non sono mai riuscito ad adattarmi alle testine rotanti.

BRAUN da venticinque anni....:yes:

Cambia che i rasoi sono divisi in due categorie:

Testine rotanti, (tipico Philips) dove in genere tre rotelle con sei-otto lame ciascunaruotano dentro tre testine con movimento circolare, catturando la barba e tagliando il pelo.

La testina vibrante (tipico BRAUN) dove in genere una testina a forma di mezza porzione longitudinale di cilindro o similare, contiene una ventina di lame che fanno avanti-indietro catturando anche loro la barba e tagliando il pelo.


Ecco a me le testine rotanti mi irritano la pelle e sotto la mascella e sul collo non riesco a radermi.....:(

Col Braun mi rado meglio e nn mi irrito.:)

...stessa mia identica situazione...il tre testine mi irrita il collo, soptratutto sul pomo di adamo...

Braun tutta la vita...OK!
 
Indietro