se cambio fornitore adsl....perdo anche l'indirizzo e.mail precedente?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rizz

real 96-02
Registrato
26/3/00
Messaggi
4.635
Punti reazioni
205
ho abbandonato Telecom.....mi hanno detto che il mio account di posta che avevo con loro è stato cancellato......possibile?

grazie
 
nessuno che sa qualcosa?

:(:(:(
 
nessuno che sa qualcosa?

:(:(:(

ciao , pensavo di no .
se vai sul sito di alice o virgilio puoi tranquillamente creare un account di posta con loro , indipendentemente dal fornitore adsl.

tuttavia attendiamo qualcuno piu' esperto .
 
ciao , pensavo di no .
se vai sul sito di alice o virgilio puoi tranquillamente creare un account di posta con loro , indipendentemente dal fornitore adsl.

tuttavia attendiamo qualcuno piu' esperto .

ah sì???? perchè allora il mio account alice.it non funziona più tramite outlook, c'è sempre errore di connessione ,da quando mi connetto con fwb???
 
ah sì???? perchè allora il mio account alice.it non funziona più tramite outlook, c'è sempre errore di connessione ,da quando mi connetto con fwb???

ciao ,in effetti puoi accedere direttamente solo dal sito online , non ti permette di scaricare in outlook .
non so se e' possibile con qualche trucco .
 
ciao ,in effetti puoi accedere direttamente solo dal sito online , non ti permette di scaricare in outlook .
non so se e' possibile con qualche trucco .

confermo la mail rimane ma solo dal sito non da outlook
outlook sembra che sia in funzione del fornitore di mail.
 
se usi thunderbird c'è un plugin che permette di "fregare" i vari telecom e libero che permettono solo l'accesso tramite web alla mail se ci si collega con una rete diversa dalla loro.
 
confermo la mail rimane ma solo dal sito non da outlook
outlook sembra che sia in funzione del fornitore di mail.

esatto...con outlook niente da fare.....solo su alice funzia.....:(
 
c'è un programmino freeeware, utilizzato da me da diversi anni, con il nome Freepops http://www.freepops.org

che permette di scaricare la posta di account di altri provider oltre a quello utilizzato per ADSL.

Esempio cambiando fornitore ALICE e passando a LIBERO, in base agli accordi tra provider non puoi scaricare la posta di un altro... invece con questo programma installandolo e settando in modo apppropriato il tuo account su outlook, continuerai a ricevere e mandare la posta di ALICE in modo trasparente.
 
Oppure ci si crea un bel account su gmail e si è a posto con qualsiasi operatore ed ovunque si sia.
 
Indietro