Fiat Chrysler: il mercato apprezza la review dei target
Fiat Chrysler ha alzato il velo sui conti relativi al periodo aprile-giugno 2016. Il gruppo guidato da Sergio Marchionne ha riportato un giro d'affari pari a 27,89 miliardi di euro, in lieve contrazione rispetto al risulta-to del pari periodo 2015....
Unicredit: stop a trattative con Santander su Pioneer, voci su maxi aumento e cessione Pekao
Salta l'aggregazione tra Santander Asset Management e Pioneer, la controllata di Unicredit attiva nell'asset management. Le due banche hanno deciso di porre fine agli accordi stipulati nel novembre 2015 che avrebbero dovuto portare alla creazione d...
Trimestrali, Amazon alla conquista dell'ecommerce fatturerà un trilione di dollari entro dieci anni
Settimana bollente, non solo per l'afa estiva, ma anche per i mercati. Entro la prossima settimana, infatti, quasi la metà delle società più importanti del mondo pubblicheranno i risultati trimestrali fornendo un campione rappresenta...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12 Ultima

L'avatar di Ummagumma72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Con antenna parabolica e decoder e' possibile vedere rai e mediaset?

senza avere l'antenna terrestre tradizionale?

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    si

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Si ma alcune trasmissioni possono risultate criptate.

(a meno che nn si faccia un abbonamento a sky)

L'avatar di Ummagumma72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ok grazie per le risposte. se posso approfittare, ma per vedere sky devo necessariamente usare il decoder che forniscono loro o posso comprarne uno io e poi fare l'abbonamento a sky?

L'avatar di taro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    37819706
    Devi usare il loro decoder

L'avatar di G.luca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    37950428
    Citazione Originariamente Scritto da Ummagumma72 Visualizza Messaggio
    ok grazie per le risposte. se posso approfittare, ma per vedere sky devo necessariamente usare il decoder che forniscono loro o posso comprarne uno io e poi fare l'abbonamento a sky?
    Il loro, ma è cmq in comodato gratuito.

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Ummagumma72 Visualizza Messaggio
    ...se vuoi vedere i canali non a pagamento (tra i quali Rai e Mediaset come dicevi tu...) basta un decoder Free to Air che costa poche decine di Euro.........
    ...se invece vuoi vedere SKY allora devi abbonarti o direttamente a Sky (parabola) o a Fastweb (via cavo)......

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si ,ma se si guardano alcuni programmi mediaset o rai,a volte vengono criptati.Come con studiosport,che si era oscurato,e se si guardava dall'antenna normale si vedeva,comuqnue non solo con questo,ma anche con altri.Poi il notiziario di Rai3 regionale,che fanno vedere semmpre quello del Lazio o Toscana,non riocrdo,invece che della mia regione.Per poter vedere devo guardarlo spegnendo sky e vederlo normalmente tramite antenna normale.Quindi è possibile,ma meglio avere anche l'antenna normale.

L'avatar di Morodive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Con Alice di telecom italia puoi vederli gratis e se vuoi anche sky senza parabola col decoder stesso di alice e con sconto di 6 euro al mese su pacchetti sky rispetto ad un normale cliente sky.........

L'avatar di Ummagumma72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Morodive Visualizza Messaggio
    Con Alice di telecom italia puoi vederli gratis e se vuoi anche sky senza parabola col decoder stesso di alice e con sconto di 6 euro al mese su pacchetti sky rispetto ad un normale cliente sky.........
    con alice i canali mediaset non si vedono

Accedi