Con antenna parabolica e decoder e' possibile vedere rai e mediaset?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ummagumma72

ODERINT DUM METUANT
Registrato
12/4/06
Messaggi
6.497
Punti reazioni
456
senza avere l'antenna terrestre tradizionale?
 
Si ma alcune trasmissioni possono risultate criptate.

(a meno che nn si faccia un abbonamento a sky)
 
ok grazie per le risposte. se posso approfittare, ma per vedere sky devo necessariamente usare il decoder che forniscono loro o posso comprarne uno io e poi fare l'abbonamento a sky?
 
Devi usare il loro decoder :bye:
 
ok grazie per le risposte. se posso approfittare, ma per vedere sky devo necessariamente usare il decoder che forniscono loro o posso comprarne uno io e poi fare l'abbonamento a sky?

Il loro, ma è cmq in comodato gratuito.
 
ok grazie per le risposte. se posso approfittare, ma per vedere sky devo necessariamente usare il decoder che forniscono loro o posso comprarne uno io e poi fare l'abbonamento a sky?

...se vuoi vedere i canali non a pagamento (tra i quali Rai e Mediaset come dicevi tu...) basta un decoder Free to Air che costa poche decine di Euro.........
...se invece vuoi vedere SKY allora devi abbonarti o direttamente a Sky (parabola) o a Fastweb (via cavo)......
 
Si ,ma se si guardano alcuni programmi mediaset o rai,a volte vengono criptati.Come con studiosport,che si era oscurato,e se si guardava dall'antenna normale si vedeva,comuqnue non solo con questo,ma anche con altri.Poi il notiziario di Rai3 regionale,che fanno vedere semmpre quello del Lazio o Toscana,non riocrdo,invece che della mia regione.Per poter vedere devo guardarlo spegnendo sky e vederlo normalmente tramite antenna normale.Quindi è possibile,ma meglio avere anche l'antenna normale.
 
Con Alice di telecom italia puoi vederli gratis e se vuoi anche sky senza parabola col decoder stesso di alice e con sconto di 6 euro al mese su pacchetti sky rispetto ad un normale cliente sky.........
 
Con Alice di telecom italia puoi vederli gratis e se vuoi anche sky senza parabola col decoder stesso di alice e con sconto di 6 euro al mese su pacchetti sky rispetto ad un normale cliente sky.........

con alice i canali mediaset non si vedono
 
senza avere l'antenna terrestre tradizionale?

si'... io vedo anche RAI4...
il problema come ti hanno detto e' solo sulle trasmissioni criptate Mediaset quando non hanno i diritti di trasmissione internazionali...

PS
devi cmq riuscire ad avere luce x il puntamento sul satellite giusto (usually HotBird)...
 
Indietro