Commodity: dal calo del greggio un supporto per i metalli preziosi
Commodity: dal calo del greggio un supporto per i metalli preziosi
Scesi del 40% da giugno, i prezzi del greggio sono destinati a favorire la domanda di metalli preziosi. Non nel breve termine, rileva Robin Bhar di Société Générale, visto che l'allentamento delle pressioni sui prezzi al c...
Russia, Putin: ci prepariamo ad affrontare due anni di problemi economici
Russia, Putin: ci prepariamo ad affrontare due anni di problemi economici
Vladimir Putin non è stato avaro di chiarezza nella lunga conferenza stampa di fine anno tenuta ieri. Verso i russi e verso il blocco dei Paesi occidentali che alla Russia si contrappongono. Ed è forse l'aver tratteggiato le linee di una nuova guerra...
Finmeccanica: avanti trattative con Hitachi e Insigma, ma i cinesi restano favoriti
Finmeccanica: avanti trattative con Hitachi e Insigma, ma i cinesi restano favoriti
Avanti tutta con i negoziati con i due pretendenti del polo trasporti: i giapponesi di Hitachi e la cinese Insigma. È questa la decisione del Consiglio di amministrazione di Finmeccanica, che entro fine anno punta a cedere AnsaldoBreda. Il compratore...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-09, 22:01   #1 (permalink)
effetto boomerang

L'avatar di Trasparente

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 0
Trasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond repute
Come faccio a liberare spazio da Recovery (D:)?

mi ritrovo questo disco sempre pieno...
non so neppure a cosa serva...

come posso operare per liberare spazio?

quando vado col tasto dx per eseguire la pulizia...
al termine della procedura... poi non si è liberato alcun spazio...

se avete qualche idea...
grazie in anticipo.

PS uso vista
Immagini allegate

Trasparente non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 04-01-09, 22:19   #2 (permalink)
2012..the end..!!!!!

L'avatar di ff2003

Popolarità: 42949681
ff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond repute
cosa te ne fai dello spazio su D: quando ne hai una marea sull'altro disco......

il disco D: serve per un eventuale ripristino nel caso di system disaster....ovvero qualche malfunzionamento non risolvibile, quindi è meglio lasciare tutto come si trova........

piuttosto ti conviene partizionare lo spazio libero sul disco C:, lasci circa 50 gb per vista e il resto lo puoi utilizzare per memorizzare film, musica ecc., così nel caso sei costretto a formattare non perdi i tuoi documenti.....
ff2003 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-09, 22:22   #3 (permalink)
2012..the end..!!!!!

L'avatar di ff2003

Popolarità: 42949681
ff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond repute
altro suggerimento........ho visto che hai un HP.....hai fatto i dvd di ripristino, sono molto utili nel caso si fotta il disco così che non puoi fare il ripristino dalla partizione di recovery......
ff2003 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-09, 22:34   #4 (permalink)
effetto boomerang

L'avatar di Trasparente

Trasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond reputeTrasparente has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ff2003 Visualizza messaggio
cosa te ne fai dello spazio su D: quando ne hai una marea sull'altro disco......

il disco D: serve per un eventuale ripristino nel caso di system disaster....ovvero qualche malfunzionamento non risolvibile, quindi è meglio lasciare tutto come si trova........

piuttosto ti conviene partizionare lo spazio libero sul disco C:, lasci circa 50 gb per vista e il resto lo puoi utilizzare per memorizzare film, musica ecc., così nel caso sei costretto a formattare non perdi i tuoi documenti.....

non so neppure a cosa serva lo spazio su D:
però quando cerco di fare back up non mi viene permesso perchè mi informano che non ho spazio sufficiente in recovery...

in pratica... cercando in rete... ho trovato un caso fotocopia al mio...

PS non ho fatto i dischi di ripristino perchè all' epoca non ci riuscivo... e poi mi sono rotto le p@lle e ci ho rinunciato...

allego il link del caso fotocopia al mio...
http://www.mircrazy.net/public/smf/index.php?topic=224

ora devo staccare...

se nei prossimi giorni ritenessi di dovermi fornire qualche altro suggerimento in merito ... te ne sarei molto grato...
ciao e
buona serata
Vecchio 04-01-09, 23:26   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 26482956
nothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond reputenothing has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Trasparente Visualizza messaggio
non so neppure a cosa serva lo spazio su D:
però quando cerco di fare back up non mi viene permesso perchè mi informano che non ho spazio sufficiente in recovery...
Su D: ci sono solo 6 MB liberi, è normale che ti avvisi che non c'è spazio! Come ha già scritto ff2003 l'unità D: non va utilizzata, serve solo al ripristino del sistema.
Ma il vero punto è però un altro. Qualunque backup (backup inteso come copia di file) tu voglia fare di dati presenti in C: o in D: devi farlo su una unità esterna (hard disk esterno, pendrive, cd/dvd etc.) perché nel tuo caso le unità C: e D: sono solo delle partizioni logiche dello stesso disco fisico: in caso di rottura del tuo unico disco fisso perderesti comunque i dati di tutte le partizioni.
nothing non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-09, 07:50   #6 (permalink)
effetto boomerang

L'avatar di Trasparente

Citazione:
Originalmente inviato da nothing Visualizza messaggio
Su D: ci sono solo 6 MB liberi, è normale che ti avvisi che non c'è spazio! Come ha già scritto ff2003 l'unità D: non va utilizzata, serve solo al ripristino del sistema.
Ma il vero punto è però un altro. Qualunque backup (backup inteso come copia di file) tu voglia fare di dati presenti in C: o in D: devi farlo su una unità esterna (hard disk esterno, pendrive, cd/dvd etc.) perché nel tuo caso le unità C: e D: sono solo delle partizioni logiche dello stesso disco fisico: in caso di rottura del tuo unico disco fisso perderesti comunque i dati di tutte le partizioni.
infatti io cerco di salvare (fare il back up) su di un cd...
ma non ci riesco mai...
ad un certo punto mi si blocca la procedura...
Immagini allegate

Vecchio 20-02-09, 12:32   #7 (permalink)
effetto boomerang

L'avatar di Trasparente

il grosso del recovery è occupato da alcuni back up che avevo fatto in precedenza... prima di formattare...

qualcuno ha idea se e come sia possibile operare manualmente
per togliere quei file di back-up...? grazie
Immagini allegate

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:45.