OneNote: che cos'è?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sleepy

Nuovo Utente
Registrato
2/4/04
Messaggi
324
Punti reazioni
9
confused:


filerv8.png
 
un inutile programma che probabilmente hai installato ocn office 2007
 
causa problemi? altrimenti lo lascio

grazie Haganah :-)
 
non causa problemi

si possono scrivere delle note al volo
 
buonasera mi occorre un consiglio su un programma che mi consenta di scrivere delle note e ceh per ogni nota mi faccia apparire una notifica sul telefonino se la imposto.
(ho dei clienti che vendono delle case, devo scrivere quelle ceh gli faccio vedere e le loro reazioni e se il caso programmare una ritelefonata o un appuntamento per fare vedere la successiva=)

ho pensato a usare onenote ma non tiene le notifiche, per quelle c'è outlook ma google non permette più la sincronizzazione di calendar (applicaizone android) con outlook
oppure usare evernote che ha le notifiche all'interno
ma mi sincronizza un pò male, mi serve di poter accedere e modificare le note sia dal telefonino che dal computer di casa e sul pc non c'è la possibilità di impostare la notifica
 
leggo di google keep
forse è la soluzione che sto cercando
solo i foglietti sono un pò caotici
 
Grazie Claudio gli do una occhiata
 
Indietro