Tra Biglia e Kessie c'era già attrito

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma sono solo io a dare una interpretazione positiva alla litigata?
Se perdi un derby il minimo é incaszarsi.
Mi preoccupano molto di più quelli che prendono una sconfitta comw un fatto che non li riguardi.
Anche l'anno scorso, nello spogliatoio della Juve sono volati gli stracci quando le cose non andavano bene ma queato significa che l'ambiente è sano e che i giocatori ci tengono.
Quando poi l'epilogo sono le scuse in diretta tv, il cerchio si chiude e mi fa pensare che il Milan sua una sqidra vera ed un gruppo, ora devono solo comprare qualche giocatore buono
 
Vecchia rekkia, te piace kessie con il Toblerone dark:D
 
Ma sono solo io a dare una interpretazione positiva alla litigata?
Se perdi un derby il minimo é incaszarsi.
Mi preoccupano molto di più quelli che prendono una sconfitta comw un fatto che non li riguardi.
Anche l'anno scorso, nello spogliatoio della Juve sono volati gli stracci quando le cose non andavano bene ma queato significa che l'ambiente è sano e che i giocatori ci tengono.
Quando poi l'epilogo sono le scuse in diretta tv, il cerchio si chiude e mi fa pensare che il Milan sua una sqidra vera ed un gruppo, ora devono solo comprare qualche giocatore buono

Guardati il video....chiaro che c'è altro e non l'adrenalina della partita; che poi il Milan li abbia mandati a chiedere scusa in tv è un altro discorso.
 
Però riuscire anche a capire perchè sia successo non sarebbe male....
 
infatti tante chiacchiere ma perche si detestino non è uscito, che è la cosa piu'0 importante .

Che gli abbia detto sporco nero ??
 
Cmq kessie ha mezzo neurone anche in campo. Corre corre ma cervello zero.
Vendetelo se ve lo pagano decentemente. Mi pare uno poco gestibile.
 
Ma neanche per niente, io non sono razzista.
Casomai gli avrei detto che e' un tamburo :D:o:clap:

Mi viene in mente la battuta di quello che viene accusato di essere razzista e risponde :" Io non sono razzista siete voi che siete napoletani "
 
Mi viene in mente la battuta di quello che viene accusato di essere razzista e risponde :" Io non sono razzista siete voi che siete napoletani "

Ma perche' credi che io sia razzista? Perche' sono contro un'immigrazione incontrollata e totalmente
incompatibile con l'attuale situazione del paese?
Io ho amici rumeni, albanesi, tedeschi ... mai avuto un problema con qualcuno di colore ...
i motivi per cui sarei razzista mi sono ignoti.
 
Mi viene in mente la battuta di quello che viene accusato di essere razzista e risponde :" Io non sono razzista siete voi che siete napoletani "

non so perchè ti sei fatto questa idea. Sir ha sempre avuto un debole per i giovani colorati.
:D
 
Non per quello ma per tanti post di appoggio ai cultori della superiorita' della razza bianca .

Quando ci sono discusioni tra razzisti e non , non so perche' ma tu appoggi sempre surrettiziamente le tesi dei primi

Tipo chi?
 
Per cortesia lasciamo perdere i commenti sull'immigrazione. Siamo al Bar Sport, non in Arena Politica. Grazie


Andrea
 
Indietro