Genoa-Juve 2T, 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Mangiato un bel risottino ai frutti di mare con una mezza bottiglia di Gewurztraminer, adesso ci possiamo vedere il secondo tempo:D
 
Sturaro è un top-player. Mi cospargo il capo di cenere.
 
Uhelà
dopo l'impresa infrasettimanale pensate anche a rendervi un attimo più simpatici
 
È un risultato completamente ininfluente però non nego mi sarebbe piaciuto chiudere imbattuti
 
2-0
Da ufficio inchieste:o
 
il polacco deve essere sempre titolare , perin troppo scarso , buona parata nel primo tempo , ma poi và in tilt
 
Rugani sarebbe ora di darlo via. Non va bene neanche come rincalzo, meglio uno spolli qualunque che almeno fa legna
 
Premetto che non ho visto la partita, ma il manzo “bollito “ doveva proprio giocare anche oggi?
 
Rugani sarebbe ora di darlo via. Non va bene neanche come rincalzo, meglio uno spolli qualunque che almeno fa legna

E bastaaaaaaaa.
Avete rotto i collioniiiiiiiiiiii..

Bonucci fa un buco clamoroso e la colpa è sempre di Rugani....
Bastaaaaaaaa......
 
E bastaaaaaaaa.
Avete rotto i collioniiiiiiiiiiii..

Bonucci fa un buco clamoroso e la colpa è sempre di Rugani....
Bastaaaaaaaa......

anche il riscaldamento climatgico è colpa di rugani, l'ha detto anche Greta:o
 
anche il riscaldamento climatgico è colpa di rugani, l'ha detto anche Greta:o

Non ho visto il secondo tempo ma su TL non ho sentito nessun commento negativo.
Immagino quindi che non abbia fatto errori particolari.

Ho sentito invece di un buco di Bonucci che stava causando il terzo gol del Genoa.
 
Rugani Sul Secondo si fa bucare da un classico movimento di taglio di pandev, non che Il Goal sia solo colpa sua, ma poteva fare molto meglio
 
Rugani Sul Secondo si fa bucare da un classico movimento di taglio di pandev, non che Il Goal sia solo colpa sua, ma poteva fare molto meglio

Ma perché si lo si prende sempre e comunque di mira?

La ritengo pura cattiveria gratuita verso un calciatore professionalmente serio e ragazzo perbene.
 
Indietro