Gli ultras viola scelgono di onorare così Astori

volete imbrigliare anche i cori da stadio?

ma per favore...
 
volete imbrigliare anche i cori da stadio?

ma per favore...
Io no, non ho visto la scena, però gridare "devi morire" ad uno infartato a terra con il defibrillatore mi pare eccessivo.
Poi che interessi come qualsiasi altra morte, Astori compreso, è un altro discorso.
 
...gruppi ultras da cancellare dagli stadi...
 
Io no, non ho visto la scena, però gridare "devi morire" ad uno infartato a terra con il defibrillatore mi pare eccessivo.
Poi che interessi come qualsiasi altra morte, Astori compreso, è un altro discorso.

L'aspetto grottesco è che quei cori sono stati cantati poco dopo aver ricordato Astori.
Io tollero anche lo sfotto' pesante allo stadio. Le tragedie umane vanno rispettate e da tifoso sono più sensibile all'episodio che riguarda un altro tifoso, ancorché di un' altra squadra. (Tra l'altro martedì èmorto allo Stadium un tifoso della Juve per infarto).
 
L'aspetto grottesco è che quei cori sono stati cantati poco dopo aver ricordato Astori.
Io tollero anche lo sfotto' pesante allo stadio. Le tragedie umane vanno rispettate e da tifoso sono più sensibile all'episodio che riguarda un altro tifoso, ancorché di un' altra squadra. (Tra l'altro martedì èmorto allo Stadium un tifoso della Juve per infarto).

Letto, era con il figlio in trasferta da Avellino.
Pensa che flash
 
non c'è limite al peggio. Che schifo.
 
fossero coerenti dovrebbero farli giocare 2 partite a porte chiuse
 
Tifosi di ***** :wall:
Spero fosse un piccolo gruppo di decerebrati.
Un bel daspo e fuori dai ********.
 
Ultima modifica:
individuare & colpire.

tipo:

[h=1]Mimano aereo Sala, tifosi Southampton arrestati[/h]
 
Bisogna individuare ed eliminare definitivamente i responsabili, a difesa del buon senso e di tutti quei tifosi (viola e no) che nulla hanno a che fare con questa me.rda.
 
Tifosi di ***** :wall:
Spero fosse un piccolo gruppo di decerebrati.
Un bel daspo e fuori dai ********.

sembra che fossero pochi rin********ti

Poi e da capire se effettivamente avevan capito ciò che stava succedendo per questo coro c'è sempre stato nei confronti di calciatori o avversari
 
Indietro