quante giornate di squalifica per CR7 ?

roberta90

ALL INN btc
Registrato
9/6/07
Messaggi
4.921
Punti reazioni
752
20.000€ di multa per simeone.
Questo di cr7 è un gesto gravissimo, ha mimato quasi uno stupro (lapsus freudiano??).
L'uefa deve intervenire squalificando CR7, il "torinese" rosetti capo arbitri europei voluto dal "torinese" agnelli presidente ECA, non può voltarsi dall'altra parte: io credo che una giornata di squalifica sia corretta, anche se forse ne merita due.
:o
 
20.000€ di multa per simeone.
Questo di cr7 è un gesto gravissimo, ha mimato quasi uno stupro (lapsus freudiano??).
L'uefa deve intervenire squalificando CR7, il "torinese" rosetti capo arbitri europei voluto dal "torinese" agnelli presidente ECA, non può voltarsi dall'altra parte: io credo che una giornata di squalifica sia corretta, anche se forse ne merita due.
:o

Io ne darei 15 o 16
 
20.000€ di multa per simeone.
Questo di cr7 è un gesto gravissimo, ha mimato quasi uno stupro (lapsus freudiano??).
L'uefa deve intervenire squalificando CR7, il "torinese" rosetti capo arbitri europei voluto dal "torinese" agnelli presidente ECA, non può voltarsi dall'altra parte: io credo che una giornata di squalifica sia corretta, anche se forse ne merita due.
:o

Devi soffrire. :p:p:p:p
 
Leggevo qua che CR7 è inutile, una pippa clamorosa.
In pratica se lo squalificano ci fanno un favore.
ieri sera ha segnato su rigore, cosa che può fare chiunque, e ha fatto 2 gol di testa ma il cross non l'aveva fatto lui. Una pippetta.
 
Il gesto di ronaldo significa stupro di tutte le tifose dell atletico madrid....io se fossi un p m di madrid lo metterei sotto processo.....speriamo.....cosi' siamo sicuri che a madrid non torna piu' e resta da noi.
 
L'Uefa apre un'indagine per l'esultanza di CR7 | Calcio e Finanza

Spiega la Gazzetta, la multa potrebbe trasformarsi in squalifica nell'eventualità che la Uefa consideri l'esultanza di CR7 come un gesto irridente verso i tifosi dell'Atletico Madrid nel settore ospiti dello Stadium.

No. Non lo squalificheranno perchè il gesto era rivolto a te.

Te lo ripropongo:


ronaldo.jpg

PS: devi continuare a soffrire.
 
era un messaggio per Georgina :o
 
se è verso i tifosi avversari la squalifica potrebbe starci
 
20kE a Simeone creano un precedente
Quindi 20KE anche a CR7
 
Una giornata di squalifica e il Porto come avversario :o:o
 
20kE a Simeone creano un precedente
Quindi 20KE anche a CR7

Se, e dico se non avendo visto nulla, il gesto è indirizzato al settore spagnolo e dal labiale si legge "ico de puta" il discorso cambia.

L'ho letto sul 3d mercato italiano perché sto cercando un punto di ingresso a sorteggio avvenuto, forse:D
 
Se, e dico se non avendo visto nulla, il gesto è indirizzato al settore spagnolo e dal labiale si legge "ico de puta" il discorso cambia.

L'ho letto sul 3d mercato italiano perché sto cercando un punto di ingresso a sorteggio avvenuto, forse:D

se l'ha fatto ai tifosi atletico cambia, me nn penso , simeone a domanda sul gesto ha risposto che l'aveva fatto di risposta al suo e basta, se lo avesse fatto ai suoi tifosi penso lo avrebbe rimarcato
 
se l'ha fatto ai tifosi atletico cambia, me nn penso , simeone a domanda sul gesto ha risposto che l'aveva fatto di risposta al suo e basta, se lo avesse fatto ai suoi tifosi penso lo avrebbe rimarcato

Ripeto, non lo so, ma se così fosse sarebbe diverso e lui un emerito colljione
 
questo è il fermo immagine

Gs3IsTX.jpg
 
Indietro