In cosa consisterebbe la telenovela Icardi

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.942
Punti reazioni
872
Non ho fonti ufficiali naturalmente, ma mi hanno raccontato da più parti la stessa storia......che all’origine di tutto ci sarebbe una storia di corna.....di Brozovic e Wanda, con Icardi che mena il croato e Perisic che corre in sua difesa saltando addosso a Icardi! E con uno spogliatoio letteralmente spaccato in più parti arriva così il nuovo procuratore di Mauro...... e chi se non il grande Rajola? Ora Icardi sarebbe però alle prese con penali per la procura che vorrebbe annullare e un susseguente divorzio ancor più caro delle penali! Una bella storia se vera.......ma mi auguro veramente per il bene dell’Inter che siano le solite balle messe in giro in questi casi.
 
Non ho fonti ufficiali naturalmente, ma mi hanno raccontato da più parti la stessa storia......che all’origine di tutto ci sarebbe una storia di corna.....di Brozovic e Wanda, con Icardi che mena il croato e Perisic che corre in sua difesa saltando addosso a Icardi! E con uno spogliatoio letteralmente spaccato in più parti arriva così il nuovo procuratore di Mauro...... e chi se non il grande Rajola? Ora Icardi sarebbe però alle prese con penali per la procura che vorrebbe annullare e un susseguente divorzio ancor più caro delle penali! Una bella storia se vera.......ma mi auguro veramente per il bene dell’Inter che siano le solite balle messe in giro in questi casi.

Dovreste invece augurarvi che fosse tutto vero,
almeno avreste una scusa nuova per l'ennesimo fallimento.
E poi arriverà il traditore con la parrucca a darvi il colpo di grazia
 
Questo 3d fa godere come un mulo Maxi Lavatrice Lopez:D
 
icardi.jpg

è tropo *****ne..il mercenario...
 
Non ho fonti ufficiali naturalmente, ma mi hanno raccontato da più parti la stessa storia......che all’origine di tutto ci sarebbe una storia di corna.....di Brozovic e Wanda, con Icardi che mena il croato e Perisic che corre in sua difesa saltando addosso a Icardi! E con uno spogliatoio letteralmente spaccato in più parti arriva così il nuovo procuratore di Mauro...... e chi se non il grande Rajola? Ora Icardi sarebbe però alle prese con penali per la procura che vorrebbe annullare e un susseguente divorzio ancor più caro delle penali! Una bella storia se vera.......ma mi auguro veramente per il bene dell’Inter che siano le solite balle messe in giro in questi casi.

se così fosse come mai wanda ha parlato come procuratrice fino a ieri? icardi ce la dovrebbe avere più con lei che con l'inter o i suoi compagni. come fa icardi ad accettare di essere rappresentato da una che ti ha tradito?
mi pare una storia assurda
 
se così fosse come mai wanda ha parlato come procuratrice fino a ieri? icardi ce la dovrebbe avere più con lei che con l'inter o i suoi compagni. come fa icardi ad accettare di essere rappresentato da una che ti ha tradito?
mi pare una storia assurda

Se il problema sono le penali per la revoca della procura, fino a che non si risolve la Wandona continuerà ad essere, agire e parlare come procuratore
 
Per me sono tutte bufale ma certo per portare la società a una presa di posizione del genere qualcosa di pesante deve essere successo
 
Brozovic mika e' un piirla. Tromba da sempre molto di meglio.... Tutto inventato.
 
Brozovic deve stare attento.... perchè se Maurito appena appena vede sua sorella :D
 
Io ho saputo di una gangbang in spogliatoglio, tutti contro wanda, con bukkake finale... si dice che si siano imbucati pure i famosi magazzinieri...
 
Bah,che Wanda sia un tr io ne ci sta ma che sia andata con quella faccia da qulo di Brozovic non credo
 
Per me sono tutte bufale ma certo per portare la società a una presa di posizione del genere qualcosa di pesante deve essere successo

Secondo me e' piu' probabile il contrario: ovver piuttosto che ci siano situazioni magari piccole all'inizio ma che pian piano abbiano esacerbato tutto l'ambiente nel corso degli anni.
Pochi lo ricordano, ma Osvaldo lascio' l'Inter per incompatibilita' caratteriale con Icardi (mi sembra fossero arrivati alle mani negli spogliatoi).

Non conosco Icardi quindi sono ovviamente ure speculazioni. Ma a volte quando hai un compagno di lavoro che anche con parole o atteggiamenti sbagliati qua e la (magari a volte
mal interpretati o involontari), nel tempo ti fa accumulare tanta rabbia e antipatia verso la persona pur non avendo fatto questa nulla di eclatante.
D'altronde il fatto che Icardi avesse chiesto la fascia di capitano dalla societa' piuttosto che ricevere l'investitura dallo spogliatoio e' un segno di frattura tra lui e buona parte di esso.
Potrebbe anche averla chiesta per tutelarsi contro i compagni.
 
mamma mia quante pippe per tirare due calci ad un pallone
 
Ma perché...

...Uanda dovrebbe essere una troia..?

Perché insultare gratuitamente una donna senza conoscerla?

L'idea di base è che la donna sia intimamente puttana...

Fatte salve le proprie madri, mogli e sorelle ovviamente....

Già con le cugine cominciano i problemi...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
se il Barca ai bei tempi andati aveva deciso di sbolognarlo, qualche motivo ci doveva pur essere...e a quanto pare persistono... non è giocatore da top team...
 
se il Barca ai bei tempi andati aveva deciso di sbolognarlo, qualche motivo ci doveva pur essere...e a quanto pare persistono... non è giocatore da top team...

Ma va...
Allora era un ragazzino...

E a me non sembra neanche un cattivo ragazzo...Anzi.
 
Indietro