Che rosikone Sarri...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Hanno sbagliato orario della partita
E pure albergo

RICORSO
 
per me era semplicemente stordito, nell'intervista post gara ha detto che nn l'ha visto e che cq si vedevano dopo a bere assiema, gli concedo la buona fede
 
Sarri è nu pover' omm asciut e' capa, aveva bisogno della platea internazionale per fare figure di ***** in mondo visione.
Si fosse accontentato di restare a Napoli magari lasciava il mondo intero nel dubbio di essere davvero un maestro di calcio e di non vincere solo perche gli mancavano i vari Aguero higuain sterling e companya bella piuttosto che di poter eternamente puntare al secondo posto di un paese fallito.
 
Ho visto la scena in tv,appena finita la partita Sarri ha imboccato la via degli spogliatoi,senza guardare nessuno col volto livido di rabbia,Guardiola è andato verso la panchina del Chelsea ma lui era già andato,così la mano gliela ha data Zola.
 
non stringe la mano? sarri non mi sta simpatico ma questi sono i soliti titoli del c***o.
 
Sarri è nu pover' omm asciut e' capa, aveva bisogno della platea internazionale per fare figure di ***** in mondo visione.
Si fosse accontentato di restare a Napoli magari lasciava il mondo intero nel dubbio di essere davvero un maestro di calcio e di non vincere solo perche gli mancavano i vari Aguero higuain sterling e companya bella piuttosto che di poter eternamente puntare al secondo posto di un paese fallito.

Sei profondamente ingiusto contro un allenatore che ci ha regalato tante gioie in questi anni.

Se lo fai da amante tradito lo capisco, altrimenti davvero sei solo ingiusto.
 
Io milanista guardavo le partite del Napoli di sarri se volevo divertirmi un po' , non di sicuro della Juve di allegri, non poteva fare di più vista la differenza tra le due squadre...

Appunto. Da tifoso del Napoli ho solo da ringraziare Sarri per quanto visto.
E anche il 90% dei tifosi di calcio dovrebbero farlo.

Poi da tifoso del Napoli posso anche risentirmi per aver lasciato a metà il lavoro per andare in una squadra più grande, ma solo per questo buttare tutto il buono che c'è stato non mi sembra giusto.
 
anche io pensavo che fosse andata cosi, che non avesse visto.

c'è una foto dalla tribuna, invece, che mostra l'avambraccio di sarri proteso verso l'altro lato.

per me gli s è chiusa la vena ed è stato volontario non darla.
comunque ci sta. prendi 6 pere, sei arrabbiato
 
solo napoletanisti e rubentini possono criticare uno che è partito dalla 2°categoria ed è arrivato al TOP.
i media poi no comment. gli stessi che dicono nulla quando allegri sbrocca di brutto.
sarri ha la 6° squadra ingelse ed è in linea con gli obbiettivi.
piuttosto guarderei ancelotto che non arriva manco 3° con la squadra ereditata da sarri:o
 
solo napoletanisti e rubentini possono criticare uno che è partito dalla 2°categoria ed è arrivato al TOP.
i media poi no comment. gli stessi che dicono nulla quando allegri sbrocca di brutto.
sarri ha la 6° squadra ingelse ed è in linea con gli obbiettivi.
piuttosto guarderei ancelotto che non arriva manco 3° con la squadra ereditata da sarri:o

Io invece vorrei capire perchè la moderazione fa passare i messaggi di jeronimo al femminile che sa parlare solo di ladri di *****, rubentini, heysel e cosi via. E' possibile avere un dialogo civile con un troll cosi?
 
solo napoletanisti e rubentini possono criticare uno che è partito dalla 2°categoria ed è arrivato al TOP.
i media poi no comment. gli stessi che dicono nulla quando allegri sbrocca di brutto.
sarri ha la 6° squadra ingelse ed è in linea con gli obbiettivi.
piuttosto guarderei ancelotto che non arriva manco 3° con la squadra ereditata da sarri:o

Tu sei interista, hai un monte ingaggi doppio di quello del Napoli e parli che fate ridere i polli?

Senza vergogna proprio, che sfortunati :D
 
Troppo facile oggi ridere o prendere in giro il maestro...
Per me rimane un ottimo allenatore che ha dato un gioco al Napoli, cosa che in Inghilterra in pochi mesi non è semplice da fare, soprattutto non sono certo abbia in mano lo spogliatoio.
Poi un conto è avere dietro un KK e uno avere dietro il capellone che ti fa prendere in media un gol a partita.
 
Mah...

Ieri ho visto la partita e non saprei tirarne fuori mezzo commento tecnico
Difficile non pensare che la squadra abbia mollato Sarri

Per assurdo l'unico che ha dato qualcosa è Hazard, che ormai ha la valigia pronta

Il resto imbarazzante.

A parte il secondo gol, dove Aguero si è inventato una gemma, il resto è da galleria degli orrori
 
Sarri è nu pover' omm asciut e' capa, aveva bisogno della platea internazionale per fare figure di ***** in mondo visione.
Si fosse accontentato di restare a Napoli magari lasciava il mondo intero nel dubbio di essere davvero un maestro di calcio e di non vincere solo perche gli mancavano i vari Aguero higuain sterling e companya bella piuttosto che di poter eternamente puntare al secondo posto di un paese fallito.

Invece quest'anno con Ancelotti siete 12 punti sopra la juv.... ah no.....
 
Indietro