Rosa Milan 2018/2019 Vol. V

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

REINA (2), Donnarumma (3), Donnarumma (3), PLIZZARI (2).

Difensori:

STRINIC (3), LAXALT (4), CALDARA (5), Musacchio (3), Rodriguez (3), Conti (4), Abate (1), Calabria (4), Romagnoli (4), Zapata (1).

Centrocampisti:

BERTOLACCI (1), BAKAYOKO, Kessie (4), Biglia (2), Montolivo (1), Bonaventura (2), Jose Mauri (1), PAQUETA (5).

Attaccanti:

CASTILLEJO, PIATEK (5), Borini (3?), Calhanoglu (3), Suso (4), Cutrone (3).

Allenatore: Gattuso


Scaduti: Storari

Cessioni:
Bonucci 40
Gomez 1,5 + diritto 4,5
Kalinic 15
Antonelli
Silva prestito 5 + 30 diritto di riscatto. (diritto di riscatto a 38 + bonus 2 - fonte Transfermarkt)
Locatelli 2 + diritto 10 + 2 di bonus
Bacca
Simic prestito
Halilovic prestito

In maiuscolo i nuovi, compreso i rientri da prestito.
 
Ma i diritti di riscatto di Locatelli e Andrè Silva, nel caso, entro quando dovrebbero essere esercitati?
 
Locatelli è stato venduto definitivamente. Per Silva immagino il 30 di giugno, termine della stagione.
:bye:
 
Nessun obbligo, solo facoltà.
 
Comunque, riguardando la rosa, qualificarsi alla prossima CL diventa basilare!
 
entrare in champions vorrebbe dire garantirsi ottimi anni futuri, abbiamo tanti giovani e una rosa solo da puntellare in alcuni ruoli per dare più cambi possibili, la Juve ha una difesa di vecchi e stanno iniziando a cedere, l'Inter è sempre un incognita ogni anno, il Napoli e le romane squadre "normali" .. la champions richiamerebbe anche giocatori "importanti" .... di contro non centrarla vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo vendendo i migliori.
 
Comunque, riguardando la rosa, qualificarsi alla prossima CL diventa basilare!

direi quasi obbligatorio se vogliamo avere una posizione economica più solida

fra l'altro, se non ricordo male, l'accesso alla prossima C.L. dovrebbe garantire introiti base assai più alti rispetto a quella attuale
 
entrare in champions vorrebbe dire garantirsi ottimi anni futuri, abbiamo tanti giovani e una rosa solo da puntellare in alcuni ruoli per dare più cambi possibili, la Juve ha una difesa di vecchi e stanno iniziando a cedere, l'Inter è sempre un incognita ogni anno, il Napoli e le romane squadre "normali" .. la champions richiamerebbe anche giocatori "importanti" .... di contro non centrarla vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo vendendo i migliori.

Se non andiamo in CL con la mediocrità che c'è quest'anno sarebbe da spararsi.
 
Bene, il Potere Romano ha completato l'opera.
Prima salviamo la Roma e poi aiutiamo la Lazio :clap: :bow:

P.S.: per la cronaca il Frosinone ha fatto la partita e meritava la vittoria, non dico il pareggio.
 
A me comunque piacerebbe Sarri. Siamo la sua destinazione naturale.
 
A me comunque piacerebbe Sarri. Siamo la sua destinazione naturale.

A te, stare lontano da S.Siro fa male, Olly :eekk:

Quello zotico piagnone non lo vorrei mai a guidare il Milan.
Dimmi Conte, Di Francesco, Giampaolo, De Zerbi, Ancelotti, Klopp e mi vanno bene, ma Sarri, per favore, :no:
E' bravissimo, ma non lo sopporto umanamente KO!
 
Bene, il Potere Romano ha completato l'opera.
Prima salviamo la Roma e poi aiutiamo la Lazio :clap: :bow:

P.S.: per la cronaca il Frosinone ha fatto la partita e meritava la vittoria, non dico il pareggio.

A TL hanno parlato di furto clamoroso. Rigore netto , che l'arbitro aveva fischiato , poi è intervenuto Mazzoleni dal var... Così si falsa il campionato e mi riesce davvero difficile non pensare ad una regia dietro per tenerci fuori dalla CL...
 
ottimo... sono rientrati anche Lazio e Atalanta... e queste due sono un pò più "convincenti" di noi attualmente...:o
 
A TL hanno parlato di furto clamoroso. Rigore netto , che l'arbitro aveva fischiato , poi è intervenuto Mazzoleni dal var... Così si falsa il campionato e mi riesce davvero difficile non pensare ad una regia dietro per tenerci fuori dalla CL...

:D famme capì: una regia per portare noi in CL????:D
siete patetici....
dormite tra 4 guanciali.
Se la Lazio arriva nella parte sx della classifica è già tanto
 
A TL hanno parlato di furto clamoroso. Rigore netto , che l'arbitro aveva fischiato , poi è intervenuto Mazzoleni dal var... Così si falsa il campionato e mi riesce davvero difficile non pensare ad una regia dietro per tenerci fuori dalla CL...

Ormai è palese. Ma credo gadzidis stia iniziando a capire come funziona in italia, prevedo a breve grosse offerte per gli arbitri pro roma. Unico modo x sconfiggerli è conbatterli con gli stessi mezzi
 
A TL hanno parlato di furto clamoroso. Rigore netto , che l'arbitro aveva fischiato , poi è intervenuto Mazzoleni dal var... Così si falsa il campionato e mi riesce davvero difficile non pensare ad una regia dietro per tenerci fuori dalla CL...

Effettivamente a parte la Lazio, ma la Roma se non va in Champions rischia seriamente di saltare perché non ha dietro una proprietà come elliot o i cinesi dell'Inter che in caso di perdita di 50-60 mln mettono i soldi. E anche a vendere i giocatori troppi ne devono vendere, prendendo in cambio giocatori di medio-basso profilo. Cercheranno di spingerla in Champions il più possibile sennò a giungo si trovano un grosso bubbone.
 
Indietro