Se questo è Ronaldo...mi tengo Maurito

thewayin

12 marzo 2002
Registrato
9/1/17
Messaggi
1.677
Punti reazioni
21
Inguardabile, soldi buttati
 
Guarda che non te lo vuole dare nessuno :D
 
Ah vain...
Mangia tranquillo
 
Da una parte della bilancia c’è “ L’affare del secolo”
Dall’altra parte “come un Raul che va a svernare allo Schalke”
 
che poi il problema non è icardi, son gli altri 10 :D
 
Puta caso Torino Inter ci pensiamo noi a resuscitare il toyboy di wanda:o
 
L'altra sera con l irreprensibile Sassulo Maurito ha toccato nr 2 palloni in 90 minuti, DUE!!!

Preferisco un CR7 post richiamo di preparazione un po' appannato a uno che non tocca palla nemmeno per sbaglio...
 
dopo l'ultima prestazione di Maurito ci vuole del coraggio ad aprire una discussione del genere!:D
 
dopo l'ultima prestazione di Maurito ci vuole del coraggio ad aprire una discussione del genere!:D

il bello che gli diamo milioni su milioni ......ecco perchè dopo cancelo zaniolo ci aspettano anni bui x risorgere
 
L'altra sera con l irreprensibile Sassulo Maurito ha toccato nr 2 palloni in 90 minuti, DUE!!!

Preferisco un CR7 post richiamo di preparazione un po' appannato a uno che non tocca palla nemmeno per sbaglio...

CR7 oramai è alla soglia dei 34 anni ed è normale che non possa essere più esattamente come a 27-30 anni
secondo me la smania di voler giocare tutte le partite e voler vincere a tutti i costi la classifica cannonieri (per dimostrare di saper primeggiare anche in Italia) non è una buona cosa per la squadra
così facendo rischia davvero di arrivare a fine stagione con il fiato corto inutilmente quando dosando forze ed energie mentali potrebbe dare un grande contributo alla causa CL (per la quale lo hanno preso)

diciamo che sta scommettendo un po troppo con il suo fisico può andargli bene ma può anche andargli male

ripeto non sono Juventino e non mi interessa ma una migliore gestione gli farebbe bene soprattutto in una squadra piena di sostituti all'altezza

Icardi invece è costretto a tirare la carretta visto che dietro di lui c'è il nulla assoluto....anche qua non sono interista ma farebbero bene a ripensare il modulo o i sostituti
 
CR7 oramai è alla soglia dei 34 anni ed è normale che non possa essere più esattamente come a 27-30 anni
secondo me la smania di voler giocare tutte le partite e voler vincere a tutti i costi la classifica cannonieri (per dimostrare di saper primeggiare anche in Italia) non è una buona cosa per la squadra
così facendo rischia davvero di arrivare a fine stagione con il fiato corto inutilmente quando dosando forze ed energie mentali potrebbe dare un grande contributo alla causa CL (per la quale lo hanno preso)

diciamo che sta scommettendo un po troppo con il suo fisico può andargli bene ma può anche andargli male

ripeto non sono Juventino e non mi interessa ma una migliore gestione gli farebbe bene soprattutto in una squadra piena di sostituti all'altezza

Icardi invece è costretto a tirare la carretta visto che dietro di lui c'è il nulla assoluto....anche qua non sono interista ma farebbero bene a ripensare il modulo o i sostituti

Innanzitutto CR7 ha giocato ad oggi lo stesso numero di match giocati lo scorso anno visto che non è andato in nazionale... Poi chiaro vuole giocare, quando il calendario presenta un match a settimana mi sembra corretto che giochi, anche per non fargli perdere il ritmo partita...
Ieri era la classica partita dove gira tutto storto purtroppo, capita... Però è sempre sul pezzo e presente nell'azione.
Il post richiamo di preparazione l'ha reso poco lucido sotto porta, non mi preoccupa...

Icardi è un altro tipo di giocatore, imparagonabile a CR7 comunque...
 
Per forza che ti tieni Maurito. Non c'è l'opzione Ronaldo all'Inter.
 
Innanzitutto CR7 ha giocato ad oggi lo stesso numero di match giocati lo scorso anno visto che non è andato in nazionale... Poi chiaro vuole giocare, quando il calendario presenta un match a settimana mi sembra corretto che giochi, anche per non fargli perdere il ritmo partita...
Ieri era la classica partita dove gira tutto storto purtroppo, capita... Però è sempre sul pezzo e presente nell'azione.
Il post richiamo di preparazione l'ha reso poco lucido sotto porta, non mi preoccupa...

Icardi è un altro tipo di giocatore, imparagonabile a CR7 comunque...

ma assolutamente

RIcardi è molto prima punta, che va servito bene. Più paragonabile a Dzeko/Higuain che a Ronaldo, che tende anche a servire molto (contro di noi la partita la ha vinta lui entrando su tutti e tre i goal).

e questo prescindendo dal diverso " peso " dei giocatori
 
A prescindere da tutti i discorsi economici meglio icardi in rosa se non altro per l'età.
 
Innanzitutto CR7 ha giocato ad oggi lo stesso numero di match giocati lo scorso anno visto che non è andato in nazionale... Poi chiaro vuole giocare, quando il calendario presenta un match a settimana mi sembra corretto che giochi, anche per non fargli perdere il ritmo partita...
Ieri era la classica partita dove gira tutto storto purtroppo, capita... Però è sempre sul pezzo e presente nell'azione.
Il post richiamo di preparazione l'ha reso poco lucido sotto porta, non mi preoccupa...

Icardi è un altro tipo di giocatore, imparagonabile a CR7 comunque...

diciamocelo chiaramente, nel girone di andata ha voluto un poco strafare ed ora è su quella riga

con 9 punti di vantaggio sulla seconda una migliore gestione del gruppo non farebbe male oltretutto ora avete 2 partite molto dure soprattutto la seconda in coppa Italia a Bergamo contro l'Atalanta che è in momento di forma pazzesca
 
La juve vuole la CL, e' chiaro che vedremo il miglior Ronaldo in primavera. Credo che anche Cr7 pensi esclusivamente alla CL, anche perche'
vincere lo scudo ingrasserrebbe si il palmares, ma varrebbe molto poco contanto che la squadra viene da 7 scudi vinti conscutivi (e quindi per quanto bene possa giocare
nessuno pensera' che la Juve ha vinto lo scudo grz a lui). Se invece vincesse la CL...porterebbe alla vittoria
una squadra che non la vinceva da 23 anni (anche se ha giocato finali nel mezzo, i piu' guarderanno al dato relativo all'ultima vittoria). E pur se non completamente vero,
tutti associerebbero: Cr7 va alla Juve -> fa vincere la coppa alla Juve...Cr7 determinante.

Cmq la Juve sta facendo record di punti con Ronaldo non e' che sia peggiorata.
Mi sembra nettamente migiorata rispetto allo scorso anno.
 
Indietro