E la farsa continua: altro rigore netto negato con tanto di VAR.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.672
Punti reazioni
4.915
.... ma andate al pascolo va ... qualsiasi cosa per cercare di tenere aperto sto campionato.
 
alla VAR Calvarese di Teramo

intanto a me pareva mani sul tiro di ronaldo ... dentro o fuori non ho visto .... altro episodio da vedere.
 
In dubium pro avversarium juventus. Amen.
 
si poteva rivedere almeno , non clamoroso , ma si poteva andare a vedere al var.
 
si poteva rivedere almeno , non clamoroso , ma si poteva andare a vedere al var.

Ma han fatto il silent check ... ma dai, anche nelle tv locali dicono che era rigore netto, e la son quasi tutti interisti e milanisti.
Una barzelletta.
 
Ma han fatto il silent check ... ma dai, anche nelle tv locali dicono che era rigore netto, e la son quasi tutti interisti e milanisti.
Una barzelletta.

il palazzo non vuol far vincere la classifica capocannonieri a Ronaldo, è evidente...
 
Sir con tutta la stima e il rispetto ma quando parli di juve ti fai prendere dalla passione.

Il Palazzo...avete 8 punti di vantaggio e stai vincendo due a zero :D
dai su :)
 
Sir con tutta la stima e il rispetto ma quando parli di juve ti fai prendere dalla passione.

Il Palazzo...avete 8 punti di vantaggio e stai vincendo due a zero :D
dai su :)

Cerca di capire... siamo stati traumatizzati da Palazzi.
 
Alla fine ci ha pensato ronaldo.
Voi me lo date ? E io manco lo voglio. Alla faccia di stimisurapisellijuventini tiè :D
 
Sir con tutta la stima e il rispetto ma quando parli di juve ti fai prendere dalla passione.

Il Palazzo...avete 8 punti di vantaggio e stai vincendo due a zero :D
dai su :)

Hai il termometro guasto. Il mio fa piu' 9.5 (scontro diretto a favore).
 
Indietro