Ah, ok.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Evidentemente va bene così.
 
Se questa fogna va bene a loro...contenti tutti.
 
Non ci vorrebbe tanto eh, 5 giorni, massimo una settimana di moderazione come dico io e vedi che pulizia. ;)
 
Mi associo alla protesta e presenterò regolare interrogazione parlamentare

Rivoglio il 3d a me dedicatooooooooo
 
Proprio ora che ti avevo colto in fallo con un bel outing INVOLONTARIO:( cancellano il 3d.

Azzo è successo poi?

3d durato quanto un gatto in autostrada.

Sarà stato il vaffanculo alla tolleranza della moderazione? :mmmm:
 
Però lasciano quello schifo di 3d sui 23 turni di Rocchi.

Evidentemente a qualcuno brucia ancora la sconfitta in supercoppa....

No no è proprio generale lo schifo, Andrea a sto giro c'entra poco.
 
No no è proprio generale lo schifo, Andrea a sto giro c'entra poco.

IL fatto è che dopo un pò ti strascichi i Collioni di parlare di muduli e bestialità simili, o si svacca o ti annoi a morte:o
Non credo sia capito sto concetto
 
Mauretta poi lo bannsno sempre, perché non si allinea alla moderazione che notoriamente preferisce il 433, al suo 424, notoriamente più sbilanciato... :p

Sabato sul 3-2 c'è stato un rigore clamoroso sul Gallo non dato, ma ti pare che mi interessi parlarne tecnicamente ?
Meglio azzeggiare tra amici virtuali e percularsi a morte a 360 gradi:D
 
IL fatto è che dopo un pò ti strascichi i Collioni di parlare di muduli e bestialità simili, o si svacca o ti annoi a morte:o
Non credo sia capito sto concetto

Ma io sono il primo che quando c'è da spaccare il belino lo spacco, ma c'è un momento e un luogo per tutto.

Qui ormai non si può più parlare di nulla che non sia complotti, furti, arbitri, federazioni, e ******* varie.

Aprile una sottosezione "risse" e via...

Perderebbe poco, 5 giorni una settimana al massimo di moderazione come dico io e tutto tornerebbe a posto.

Ora che sono in bassa stagione mi potrei proporre come cleaner del Bar :D
 
Ma io sono il primo che quando c'è da spaccare il belino lo spacco, ma c'è un momento e un luogo per tutto.

Qui ormai non si può più parlare di nulla che non sia complotti, furti, arbitri, federazioni, e ******* varie.

Aprile una sottosezione "risse" e via...

Perderebbe poco, 5 giorni una settimana al massimo di moderazione come dico io e tutto tornerebbe a posto.

Ora che sono in bassa stagione mi potrei proporre come cleaner del Bar :D

Io mi riferivo alla chiusura del 3d sui bannamenti,classico esempio di azzeggio castrato.
Per il resto personalmente se vado ot su 3d "seri" è proprio per farsi 2 risate, importa sega di convincerti o meno su presunti furti di uno o dell'altro.
 
Sabato sul 3-2 c'è stato un rigore clamoroso sul Gallo non dato, ma ti pare che mi interessi parlarne tecnicamente ?
Meglio azzeggiare tra amici virtuali e percularsi a morte a 360 gradi:D

curioso il paragone con il turno precedente all'Olimpico non trovi?
 
curioso il paragone con il turno precedente all'Olimpico non trovi?

Non riesco a trovarlo, ma l'anno scorso ci diedero contro lun rigore a Roma che manco ai giardinetti.
Cmq non scopriamo l'acqua calda a dire che le posizioni finali in classifica sono preconfezionate
 
Sabato sul 3-2 c'è stato un rigore clamoroso sul Gallo non dato, ma ti pare che mi interessi parlarne tecnicamente ?
Meglio azzeggiare tra amici virtuali e percularsi a morte a 360 gradi:D

Ma sei sicuro? A me non e parso
Una spintarella e il portiere mi pare prenda prima la palla
 
curioso il paragone con il turno precedente all'Olimpico non trovi?

Non riesco a trovarlo, ma l'anno scorso ci diedero contro lun rigore a Roma che manco ai giardinetti.
Cmq non scopriamo l'acqua calda a dire che le posizioni finali in classifica sono preconfezionate.

Visto quello di sabato?
 
Non riesco a trovarlo, ma l'anno scorso ci diedero contro lun rigore a Roma che manco ai giardinetti.
Cmq non scopriamo l'acqua calda a dire che le posizioni finali in classifica sono preconfezionate.

Abbiamo capitooooooo
 
Indietro